non si trovano le registrazioni

Questa è una discussione su non si trovano le registrazioni all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Salve torno di nuovo a cercare aiuto. Io non riesco a trovare le registrazioni effettuate sullo zoltartv, dallo zoltaR SI ...

Risultati da 1 a 2 di 2

non si trovano le registrazioni

  1. #1
    Junior L'avatar di gianfranco maffei
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    non si trovano le registrazioni

    Salve torno di nuovo a cercare aiuto. Io non riesco a trovare le registrazioni effettuate sullo zoltartv, dallo zoltaR SI VEDONO REGOLARMENTE ho collegato il pc e tramite i drive di winodows media player aggancia l'ardisk all'interno c'è solo my video my musica my foto tre cartelle vuote che occorre per vedere l'intero contenuto dell'hardiskforse occorre effettuare qualche aggiornamento? il firmware che ho è l'ultimo quindi aggiornatissimo. Mi aiutate perfavore Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di paoloschi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: non si trovano le registrazioni

    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco maffei
    Io non riesco a trovare le registrazioni effettuate sullo zoltartv
    per prima cosa devi entrare nella lista registrazioni e evidenziare con l'apposito tasto tutti i titoli che ti interessa raggiungere dal pc.
    fatto questo premi il pulsante a sinistra nella rotella in modo da uscire dalla lista registrazioni e risalire al menu radice Foto/Video.
    adesso entra nella cartella principale dei video archiviati nello Zoltar, quella che dal pc riconosci come 'My video'
    richiama col tasto 'manina' il menu contestuale delle azioni e premi OK per avviare la copia dei files selezionati.
    vedrai comparire sullo schermo una barra di progresso che ti permetterÃ* di monitorare l'intera operazione al termine della quale una copia di tutte le registrazioni da te selezionate si trovarÃ* nella cartella 'My video' e quindi visibile anche dal pc....

    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco maffei
    per vedere l'intero contenuto dell'hardiskforse occorre effettuare qualche aggiornamento?
    l'hard disk viene suddiviso in 3 partizioni primarie più una estesa che ne contiene altre 4
    nessuna di queste usa un file system FAT o NTFS perciò nessuna può apparire in 'Risorse del computer' all'interno del sistema operativo Windows.
    la prima e la terza partizione sono formattate in JFS (Journaling File System); estraendo l'hard disk dal player e collegandolo tramite USB a un pc con sistema operativo Unix (GNU/Linux il più delle volte) si può allora arrivare a poter leggere e scrivere dentro queste due partizioni direttamente dal pc

    infine, per quanto riguarda la connessione ethernet, hai eseguito l'installazione del firmware non ufficiale con l'estensione Samba??
    se ancora non l'hai fatta ti stai perdendo delle funzionalitÃ* che sicuramente troveresti utili e comode....


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •