nuova installazione, lampeggio continuato dei 3 led

Questa è una discussione su nuova installazione, lampeggio continuato dei 3 led all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Salve a tutti... oggi in pausa pranzo ho deciso di installare l'apparecchietto nuovo... mi armo di HD e cacciaviti e, ...

Risultati da 1 a 5 di 5

nuova installazione, lampeggio continuato dei 3 led

  1. #1
    Junior L'avatar di Polpetta
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    nuova installazione, lampeggio continuato dei 3 led

    Salve a tutti...

    oggi in pausa pranzo ho deciso di installare l'apparecchietto nuovo... mi armo di HD e cacciaviti e, dopo aver installato l'hd nel vano, accendo il magico apparecchio ma l'unico esito che vedo sono solo i 3 led lampeggiare continuativamente... nelle istruzioni riportano "hd danneggiato, non formattato o hd non riconosciuto"... stupito smonto il "vecchio HD" ed installo un'altro HD WD green... stessa storia!

    osservo bene ed il cavo dati è "pizzicato", penso qualche filo all'interno si sia tranciato... oppure sono tordo io e l'apparecchio sta formattando senza che me ne accorga? in teoria quando formatta dovrebbe avere una sola luce accesa lampeggiante...


    bha... mi sa che stasera lo apro e cambio il cavetto sata

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nuova installazione, lampeggio continuato dei 3 led

    No, è normale che lampeggino se il disco non è stato formattato dallo zoltartv. Devi tenere premuto il pulsante di reset per 20 secondi, così lo zoltar formatterÃ* il disco e tutto funzionerÃ* (ci vuole un po' perché lo formatti, ma vedrai che le lucine non lampeggeranno tutte assieme).

    Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Polpetta
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuova installazione, lampeggio continuato dei 3 led

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    No, è normale che lampeggino se il disco non è stato formattato dallo zoltartv. Devi tenere premuto il pulsante di reset per 20 secondi, così lo zoltar formatterÃ* il disco e tutto funzionerÃ* (ci vuole un po' perché lo formatti, ma vedrai che le lucine non lampeggeranno tutte assieme).

    Ciao
    il reset è il forellino a lato dei led? spero di si perché ho inserito delicatamente una clip e avevo tenuto premuto... ma non ho visto cambiamenti... forse perché sarò stato 10 o 15 sec. massimo

    che bestia che sono!


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nuova installazione, lampeggio continuato dei 3 led

    Si, è quello il forellino, ma devi sentire che stai premendo un pulsantino! E tienilo premuto per 20 secondi finché non comprare, mi sembra, solo la lucina verde

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di Polpetta
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuova installazione, lampeggio continuato dei 3 led

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Si, è quello il forellino, ma devi sentire che stai premendo un pulsantino! E tienilo premuto per 20 secondi finché non comprare, mi sembra, solo la lucina verde
    grazie mille della dritta... alla fine comunque era il cavo, esaminandolo si era rotto internamente un filamento...

    ora sto provando lo ZoltarTV con un HD da notebook (così non scalda e non consuma niente!)

    il software è decisamente più rapido di quello dell'Egreat... disorienta un pochino il telecomando ma basta farci l'abitudine!

    vedo che non rispetta la normativa HDMI 1.2 poiché il software decodifica l'audio e non lo veicola "as is" assieme al video... dovrò usare un cavo ottico per andare all'amplificatore... peccato!

    questo week-end proverò bene la "scatoletta"


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •