Problema con firmware 7891 per mod

Questa è una discussione su Problema con firmware 7891 per mod all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum xchè ci sono un sacco di cose interessanti...tra queste la mod per poter ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema con firmware 7891 per mod

  1. #1
    Junior L'avatar di matte00
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problema con firmware 7891 per mod

    Ciao ragazzi,

    innanzitutto complimenti per il forum xchè ci sono un sacco di cose interessanti...tra queste la mod per poter installare i servizi aggiuntivi allo ZoltarTV tipo Samba FTP ecc... Mi sono proprio ad eseguire questas modifica e il requisto base è l'installazione del firmware 7891 per poter poi proseguire con la procedura di installazione dei mod... Putroppo però dopo aver resettato lo zoltar e averlo riportato alla versione originale (7866) quando inserisco la chiavetta usb con l'aggiornamento 7891 lo Zoltar mi segnala un errore del tipo : "An error occured when check upgrade integrity" ... o qualcosa del genere e non mi permette di effettuare l'aggiornamento

    Cosa posso fare, avete qualche idea sulla causa di tale errore???? Aiuto!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema con firmware 7891 per mod

    prova ad usare un'altra chiavetta usb. Mi raccomando non mettere altri file.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di matte00
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con firmware 7891 per mod

    Grazie Galerio, ho provato a cambiare chiavetta USB ma il risultato purtroppo è sempre lo stesso Sempre il solito errore... Entrambe le chiavette le ho formattate FAT e FAT32 e in nessun caso sembra funzionare Cosa può essere


    EDIT: Girando su internet ho trovato sul forum spagnolo un ragazzo (Clemente) che diceva:

    * Hemos detectado que el firm 7891 oficial no se intala en ciertos Zoltar ( como el mio ) porque son una version mas nueva. Para los que no puedan instalar el firm 7891 oficial aqui dejo el firm para el hardware AB: http://www.gigasize.com/get.php?d=k86gzkf62lc

    peccato che il file sia stato rimosso Sapete dove posso recupararlo? [ Il mio zoltar arriva dalla spagna, può essere per quello?]


  4. #4
    Junior L'avatar di Colosseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con firmware 7891 per mod

    Ciao, ecco il link http://www.mediafire.com/?dntxqlnjjyj buon lavoro!!


  5. #5
    Junior L'avatar di matte00
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con firmware 7891 per mod

    Citazione Originariamente Scritto da Colosseo
    Ciao, ecco il link http://www.mediafire.com/?dntxqlnjjyj buon lavoro!!
    Grazie mille colosseo mi metto subito all'opera! Grazie infinite


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema con firmware 7891 per mod

    Ho aggiornato la guida iniziale sia con il link per la versione AB del firmware ufficiale dello ZoltarTV che i link per le versioni moddate del firmware con lo script install-firmware.sh aggiornato per evitare che il processo di aggiornamento si blocchi.
    Ho rimesso poi il link per chi ha lo ZoltarTV e vuole mantenere l'interfaccia grafica del player in quanto la mod "universale" trasforma il player in un WyPlayer. Quindi potete scegliere.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •