problemi col digitale terrestre

Questa è una discussione su problemi col digitale terrestre all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; sorry......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

problemi col digitale terrestre

  1. #11
    Donatore L'avatar di DavidLella
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problemi col digitale terrestre

    sorry...


  2. #12
    Donatore L'avatar di DavidLella
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problemi col digitale terrestre

    ...i problemi purtroppo aumentano...
    ora anche le tre reti rai non si vedono. il callcenter rai mi ha detto d'impostare i dati manualmente ma questo non si può fare (o forse non sono capace io).
    ho provato antenna interna e antenna esterna e a cambiare varie volte nazione...
    Lo switchoff nel Lazio per me è stato un disastro prima era tutto perfetto.
    C'è qualcuno che purtroppo lo condivide con me e ha qualche nuovo suggerimento?
    Grazie di nuovo


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: problemi col digitale terrestre

    Temo che abbiano cambiato tutte le frequenze. Ora non ho il player sotto mano, bisogna trovare il file di configurazione delle frequenze per ciascuna regione e aggiornarlo. Proverò a scrivere alla WyPlay e O2Media perché provvedano.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Donatore L'avatar di DavidLella
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problemi col digitale terrestre




  5. #15
    Donatore L'avatar di DavidLella
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problemi col digitale terrestre

    Bingo! Dopo l'ennesimo scan, ho trovato "visibili" i canali Rai al 101,102 e 103. Sono i canali TEST e si vedono bene.
    ...La7 sempre un disastro invece.


  6. #16
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: problemi col digitale terrestre

    Ciao,
    puoi aggiornarmi la situazione sui canali?
    Quelli Rai che vedi, sono i canali HD della rai immagino, giusto?
    Quindi La7 e le tre rai normali ancora non li prendi?
    Ultima domanda: stai usando l'ultimo firmware?
    Sei a Roma, giusto? Sai di altre situazioni simili con lo ZoltarTV/Wyplayer? Oppure la cosa capita anche a chi ha sintonizzatori normali? Se sai le frequenze esatte (quelle da inserire manualmente che ti dicevano i call center) delle reti che ti mancano, dimmele, perché io dalla Lombardia non le posso testare.

    Rispondimi bene perché ne sto parlando con quelli della WyPlay quindi ho bisogno di informazioni precise.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #17
    Donatore L'avatar di DavidLella
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problemi col digitale terrestre

    Ciao Galerio,
    fresco fresco dell'ennesimo scan, queste sono le risposte:
    1) RaiUno-RaiDue-RaiTre, i classici canali 1-2-3 sono impossibili da seguire, blocchi audio e video continui
    2) La7 al canale 7, La7 al canale 107 e La7HD al canale 507, ancora peggio
    3) Si vede bene TestRaiUno al canale 101, TestRaiDue al canale 102, TestRaiTre al canale 103 (hanno ovviamente la stessa identica programmazione degli altri)
    4) Di canali Rai HD ce n'è solo uno, è RaiTestHD al canale 501 (è RaiUno) e si vede bene
    5) Uso l'ultimo firmware
    6) Purtroppo non sono a conoscenza di situazioni simili con lo Zoltar
    7) Per gli altri sintonizzatori, so che il problema La7 è comune a tanti altri, quello dei tre canali Rai non ti so dire più di tanto
    8) Il ragazzo del callcenter mi ha dettato questo: RAI - banda UHF - canale 28 - frequenza 530, La7 - banda UHF - canale 60 - frequenza 786. Ti voglio cmq aggiungere questo http://www.raiway.rai.it/index.php?lang ... 91&type=tv e questo http://www.dgtvi.it/stat/News_e_Eventi/ ... Lazio.html magari sono anche giÃ* di tua conoscenza.

    Tuttosommato, da quando si vedono i canali Test della Rai, il problema TVdiStato è "risolto", nei preferiti li ho messi all'inizio e via, La7 rimane un disastro...
    Per quanto riguarda tutto il resto dei canali novelli, non ho fatto controlli, magari trovo un po di spazio nei prossimi giorni. Ho notato cmq una cosa, ai canali 35 e 49 c'era QOOB (ancora c'è scritto in effetti) ma c'è un fermo immagine pubblicitario di La7... mah...

    Grazie di nuovo, ciao.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •