Programmi di Registrazione ...scomparsi!

Questa è una discussione su Programmi di Registrazione ...scomparsi! all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Volevo modificare una registrazione programmata, vado nel menu Programmi di registrazione all'interno dell'universo TV e scopro che non ci sono ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Programmi di Registrazione ...scomparsi!

  1. #1
    Junior L'avatar di andrea82
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Programmi di Registrazione ...scomparsi!

    Volevo modificare una registrazione programmata, vado nel menu Programmi di registrazione all'interno dell'universo TV e scopro che non ci sono più registrazioni programmate

    Se provo a riprogrammarle di nuovo mi dice che ci sono giÃ* e vanno in conflitto...

    Ho l'ultimo firmware non modificato.

    Qualche consiglio ? (immagino che mi toccherÃ* fare un bel reset...)


    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Programmi di Registrazione ...scomparsi!

    L'hai detto, un bel reset e riprogrammi tutto. E' un errore che a volte capita.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Hacker L'avatar di l.ansaloni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nonantola (MO)
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmi di Registrazione ...scomparsi!

    Prima di fare un Reset, che ti riporterebbe il firmware alla versione originale, vai nel menù delle impostazioni ed alla voce "Avanzate" scegli "Azzera il box" (o una roba del genere). Questo ti mantiene la versione del firmware attualmente installata ma ti azzera tutte le impostazioni. Dovrebbe funzionare.
    Dopo dovrai riconfigurare la rete, ricercare i canali TV ecc. ecc.

    Lorenzo


  4. #4
    Junior L'avatar di andrea82
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmi di Registrazione ...scomparsi!

    Fatto, ho usato il menu all'interno dell'universo Parametri.

    Dopo aver riconfigurato le poche impostazioni fatte il menu delle programmazioni tv è tornato a funzionare.

    ....speriamo non si corrompa di nuovo. ho programmato il prossimo mese di serie tv e programmi interessanti....


    Grazie

    PS ho un sospetto : se si esagera con le programmazioni (es. +di 30 ) qualcosa potrebbe andare storto.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Programmi di Registrazione ...scomparsi!

    Ma credo proprio che ci sia un limite nel numero delle programmazioni che puoi inserire...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di andrea82
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmi di Registrazione ...scomparsi!

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    L'hai detto, un bel reset e riprogrammi tutto. E' un errore che a volte capita.
    da quando uso lo zoltar (1 mese e qualche gg) mi è successo 3 volte....

    Ogni volta apro un ticket sul sito di supporto o2media e mi rispondono sempre di infilare una graffetta nel buchino del reset....


    so io dove vorrei infilargliela.....

    Ma è possibile che non esca un firmware nuovo almeno per correggere questi bug?


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Programmi di Registrazione ...scomparsi!

    Finché la Wyplay che si occupa dello sviluppo firmware non fa nulla non possiamo far altro che aspettare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •