Registrazione con lo zoltartv

Questa è una discussione su Registrazione con lo zoltartv all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Salve a tutti ho acquistato da 2 giorni lo zoltartv con il firmware ultimo 1.3.17.7947 e sembra funzionare tutto bene. ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Registrazione con lo zoltartv

  1. #1
    Junior L'avatar di gianfranco maffei
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Registrazione con lo zoltartv

    Salve a tutti ho acquistato da 2 giorni lo zoltartv con il firmware ultimo 1.3.17.7947 e sembra funzionare tutto
    bene. Volevo chiedere quale fosse il tipo di registrazione che viene fatta se è mpg2 o altro e se ci sono delle modalita di registrazione
    tip sp- lp ecc.. e poi dove vengono registrare in quanto collegando lo zoltartv al pc non si trovano io vedo solo le tre cartelle video suono e foto
    nel caso s volessero copiare i file registrai occorre per forza attaccare l'hard disk al pc e dato che occorre linux funziona se quest'ultimo è montato su virtualbox
    ho cercato nel forum ma dell'utilizzo delle registrazioni non ho trovato nulla. grazie e scusate.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Polpetta
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con lo zoltartv

    la registrazione non è altro che la copia dello stream (flusso) su hd... quindi sarÃ* in Mpeg2 se registri da Digitale normale (standard definition) altrimenti sarÃ* in Mpeg4 se registri da un canale in HD (pochissimi... io a Verona non ne ho nessuno)


  3. #3
    Junior L'avatar di gianfranco maffei
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con lo zoltartv

    ti ringrazio, quindi la registrazione è solo e sempre di alta qualitÃ*? ma perchè non appaiono nelle cartelle come di dati di my video my foto my audio ? dove si trovano i file registrati?
    Grazie ancora


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Registrazione con lo zoltartv

    I file registrati sono nella cartelle "Mie registrazioni"

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di gianfranco maffei
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con lo zoltartv

    Quello che immaginavo, entrando con esplora risorse vedo solo le tre cartelle principali, non vedo la cartella mie registrazioni eppure di registrazioni ce ne sono
    proverò di nuovo.


  6. #6
    Junior L'avatar di Polpetta
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con lo zoltartv

    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco maffei
    ti ringrazio, quindi la registrazione è solo e sempre di alta qualitÃ*? ma perchè non appaiono nelle cartelle come di dati di my video my foto my audio ? dove si trovano i file registrati?
    Grazie ancora
    la qualitÃ* della registrazione non dipende dallo Zoltar, dipende dall'emittente: ho registrato da La7 alcune puntate di un documentario ed era perfetto.. mentre ho registrato da un canale di cartoni animati (mi sembra Boing) ed era pieno di cubetti.. ma dipende tutto dall'emittente, da quanto compresso (male o bene) manda il segnale


  7. #7
    Junior L'avatar di giorgiacao
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con lo zoltartv

    spero di non sbagliare post.
    ho programmato una registrazione settimanale, ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
    volevo modificare dei parametri ma sembra sparita.
    in realtÃ* deve esserci perché se provo a riprogrammare la stessa registrazione lo zoltar mi avverte che esiste giÃ*.
    stasera controllo se oggi ha effettivamente registrato.
    ciao a tutti.



  8. #8
    Hacker L'avatar di l.ansaloni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nonantola (MO)
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con lo zoltartv

    Citazione Originariamente Scritto da giorgiacao
    ho programmato una registrazione settimanale, ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
    volevo modificare dei parametri ma sembra sparita.
    Mentre guardi la TV premi il tasto menu (mano) e tra le voci dovresti vedere "Registrazioni programmate" (o qualcosa del genere). Però non la puoi modificare, la devi cancellare e farne una nuova

    Tempo fa avevo avuto un problema con la "sospensione", leggi questo.

    Lorenzo


  9. #9
    Junior L'avatar di contenitore21
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con lo zoltartv

    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco maffei
    Salve a tutti ho acquistato da 2 giorni lo zoltartv con il firmware ultimo 1.3.17.7947 e sembra funzionare tutto
    bene. Volevo chiedere quale fosse il tipo di registrazione che viene fatta se è mpg2 o altro e se ci sono delle modalita di registrazione
    tip sp- lp ecc.. e poi dove vengono registrare in quanto collegando lo zoltartv al pc non si trovano io vedo solo le tre cartelle video suono e foto
    nel caso s volessero copiare i file registrai occorre per forza attaccare l'hard disk al pc e dato che occorre linux funziona se quest'ultimo è montato su virtualbox
    ho cercato nel forum ma dell'utilizzo delle registrazioni non ho trovato nulla. grazie e scusate.
    ciao, volevo chiederti se hai trovato il modo di settare la qualtÃ* delle registrazioni (sp-lp-....) e se c'è modo di fare il taglio scene (iltutto sulle registrazioni da dvb-t)

    grazie


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Registrazione con lo zoltartv

    Le registrazioni sono l'esatta copia del segnale video arrivato al sintonizzatore, quindi non si può scegliere una qualitÃ* di registrazione diversa in quanto questo implicherebbe una ricodifica del video e quindi una perdita inevitabile di qualitÃ*, mentre la copia esatta ovviamente non può avere qualitÃ* inferiore! Per tagliare le scene è meglio se porti i video sul computer e poi con vari programmi di taglio (ce ne sono tantissimi e tutti gratuiti) operi sul file.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •