BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

Questa è una discussione su BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Il Protocollo BT nel menu di sistema e' attivato, dal manuale diceva solo di inserire l'indirizzo IP del media player, ...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Il Protocollo BT nel menu di sistema e' attivato, dal manuale diceva solo di inserire l'indirizzo IP del media player, quindi non ho inserito nella stringa anche la porta 9091, se la inserisco quindi mi appare il neighbor web?

    Per quanto riguarda la velocita' di trasferimento mi accontenterei volentieri di 1.6/1.7 Mb/sec. solo che a me va ad una media di 400Kb/s con punte al massimo di poco piu' di 600Kb/s, quindi effettivamente molto lento e diventa un'odissea trasferire anche un semplice file di qualche centinaia di mega. Una delle utilita' principali per cui ho preso questo MP e' proprio il fatto di non dover attaccarci il computer in usb, certo e' che se funzionasse senza problemi il BitTorrent la maggior parte delle cose le scaricherei direttamente da li' e il problema sarebbe fortemente limitato.

    Per quanto riguarda sempre l'utilizzo del BitTorrent nel router devo aprire qualche porta? settare qualcosa in particolare?


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Ho utilizzato un access point come client, collegando il media player all'access point, al momento con una distanza di 7-8 metri con il router principale e un paio di muri per il mezzo trasferisco ad una velocita' poco superiore ad 1 Mb/s, per adesso gia' mi accontenterei se riuscissi ad utilizzare BitTorrent per scaricare i film, il problema e' che le ho provate tutte, il BT e' attivato dalle impostazioni, l'hd formattato e si e' creata la cartella BT ma se dal browser inserisco solo l'IP del mediaplayer mi esce la pagina che ho detto prima (A simple html+cgi example enter first number enter second number) se invece metto anche la porta 9091 non apre nulla, quindi da cosa ha detto bovirus dovrebbe essere disattivato il BT ma invece risulta attivo. Manco qualcosa? c'e' qualche impostazione anche scontata che non prendo in considerazione? devo fare qualcosa sul router?


  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Non perdiamo la testa fa schifo il BT3550B e dovrebbero ritirarlo dal mercato italiano e vergognarsi chi ce l'ha commercializzato !!
    Altro che porta 9091... dalla finestra n.ro 1 lo butto sto rottame... Oltre a vedere due film e quattro foto...non ci facciamo altro. Sono tutte chiacchiere NAS DLNA FTP RETE ....SISTEMA ANDROID, MARKET ANDROID, SUPER MARKET, IPERMERCATI, SUPER FROTTOLE...
    Ma quante ne hanno scritte che non se ne sono accorti....di aver esagerato ! Ma dove stÃ* scritto che devo acqustare e tenere in standby un apparecchio che dicono che fÃ* 10 e invece fÃ* 1... Devono fare un Firmware che risolve 9 problemi....
    A chi ha commercializzato questo aborto in Italia vergognatevi e : RISOLVETE IL PROBLEMA DEL FIRMWARE IMMEDIATAMENTE !


  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    houston capisco che per come e' pubblicizzato sembra "magico", ma la pubblicita' serve proprio a questo
    e capisco anche che per quello che uno si aspetta delude un po' le aspettative, pero' sinceramente, senza pretendere "magie", al momento almeno per quanto ho provato io quello che doveva fare lo fa, forse non a massimi livelli, ma le funzioni ci sono.

    Per il momento a me rimane solo il problema dei BitTorrent e visto che altri riescono ad usarlo mi sto sempre piu' convincendo che sbaglio qualcosa io

    Comunque effettivamente costa un po' troppo per la qualita' totale, cioe' nel rapporto qualita'/prezzo non conviene, pero' per quanto riguarda le funzioni rispetto a quanto visto fino ad oggi e' un pochino piu' avanti (sempre perche' sono fiducioso di risolvere il problema BT). Insomma, se l'avessi pagato 100 Euro gli darei anche un 7,5 pero' avendolo pagato il doppio per adesso gli do un 5 con fiducia per il futuro


  5. #15
    Junior L'avatar di caberset
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Sono nuovo del forum, saluto tutti, ma andiamo al BT3550B. Anch'io dopo averlo acquistato avevo mandato maledizioni a chi me lo ha venduto, ma poi mi sono ricreduto. Iniziamo dal bittorrent, c'ho impazzito un po' ma poi sono riuscito ad entrarci, dovete digitare nella barra degli indirizzi: <numeroIP/unicgi/home.html> ed entrerete nella pagina di login. Per quanto riguarda la lentezza nello scaricamento di Neighbor è dovuta al fatto che dovete aprire la porta 6881 nel vostro router. Per il resto posso dire che non è male, tranne che android che come giÃ* detto non permette di installare alcune applicazioni tra cui il market. Speriamo in un aggiornamento. Spero di esservi stato di aiuto sono a disposizione per qualunque altro chiarimento.


  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Scusa MarcosJ, mi sfugge qualcosa, ma tu dici che ti rimane solo il problema del BT, perchè riesci a:
    1) Collegarlo alla rete Lan con un dominio diverso da WORKGROUP ?
    2) Collegarlo in FTP
    3) Collegarlo come NAS: con Win7 dopo aver puntato a \\IndirizzoIPMediabox mi vede l'hard disk sata e quello usb ad esso collegato, ma quando cerco di aprirli mi chiede user (admin) psw (123) che non gli piacciono.... (Come faccio a cambiare user e psw ??)
    4) Utilizzare il Sistema Android installando l'applicazione chiave: ANDROID MARKET ? >>> senza di questo altrimenti come facciamo a "scegliere tra più di 200.000 applicazioni.... "
    5) Utilizzare il Browser nativo più di un minuto, fino a quando si interrompe dicendo "ci dispiace interruzione ...." >> forse è questa "la navigazione intuitiva.. " devi navigare con l'intuito senza il browser
    6) Mi dite dov'è il Google Crome...forse è quello nativo che si suicida dopo un minuto di funzionameto ??
    7) il manuale inesistente, quello italiano che ho ricevuto parla di un apparecchio simile con sintonizzatore TV, ma non spiega un tubo dei vari setup, aggiornamenti feed RSS, setup FTP, setup DLNA, setup Rete (nome gruppo, ...dns), ogni tanto qualcuno da i numeri (porta: 9091... ) ma dove stanno scritte queste cose tra l'altro incorrette.
    8) accedere alla pagina di login del BT

    Scusa ma se tutte queste applicazioni non ti interessano non ti serviva un apparecchio che diceva di farle, il BitTorrent lo continuavi ad utilizzare sul pc e vedevi i film su un rispettabilissimo televisore "Blaupunkt" di 200 euro collegandogli l'hard dish usb
    Il voto e NC : non classificato perchè la sua giusta collocazione è semplicemente player video (voto 7) e non altro..."Android HTML5 FTP BT NAS DLNA ... ma de chè !!

    Ultima modifica di houston; 13-January-2012 alle 08:33 AM

  7. #17
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Un ringraziamento personale a caberset per la dritta sul bittorrent... finalmente accedo alla pagina di login !!
    Qualcuno provveda a scrivere decentemente il manuale in italiano di questo coso-player BT3550B e aspettiamo qualche altro bravo acquirente (fregato) che sperimenti altri setup di rete .....


  8. #18
    Junior L'avatar di sergius1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    salve a tutti,anch'io sono possessore di questo player agg.all'ultimo firmware come tutti ho il problema di android,di navigazione,e inizialmente di metterlo in rete,sono solo riuscito a farlo vedere in rete solamente digitando \\INDIRIZZOIP ma comunque con una lentezza pazzesca,per quanto riguarda il manuale ho una copia in italiano a chi può servire mi contatti.


  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Se hai una copia in italiano (file?) perchè non la posti da qualche parte?

    Tengo a precsiare che il BT3550B non è nè peggio nè meglio dei diversi prodotti similari con caratteristiche similari presenti sul mercato.
    Tutti condividono la stessa piattaforma harwdare, più o meno lo stesso firmware, le stesse problematiche e la mnacanza di alcune info fondamentali.

    La porta 6681 è un classico per il bittorrent per i prodotti su base hardware Realtek.
    Nota: per usare correttamente il bittorret sia sul BT3550 che su altri prodotti su base Realtek, bisogna configurare la conenssione del emdiabox con IP statico e impostare sul router il portforwarding della porta 6681 per l'indirizzo IP statico del mediabox.

    Aggiungo info <numeroIP/unicgi/home.html per l'accesso al bitttorrent nella pagina Tips&Tricks.

    Esiste un thread in evidenza

    BlueTimes - Prodotti con chipset RTD1186 - Firmware e manuali

    dove sono disponibili i firmware aggiornati e i manuali in inglse.

    In ogni post è sempre preferibile per evitare incomprensioni o dare la cosa per scontata indicare con precisione la versione firmware del proprio BT3550.

    la versione più recente del firmware del BT3550B è del 09.12.2011.


  10. #20
    Junior L'avatar di sergius1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    ciao,non metto in dubbio quello che dici per quanto riguarda il player ma il problema è che lo hanno venduto affermando dalla loro pubblicitÃ* che era un prodotto completo ,per quanto riguarda il manuale se mi spieghi come fare per postarlo sono abbastanza negato per queste cose,saluti


Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •