BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

Questa è una discussione su BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Originariamente Scritto da MarcosJ Ok, BitTorrent funziona ed e' anche abbastanza veloce Ora pero' mi trovo davanti ad un altro ...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

  1. #31
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Citazione Originariamente Scritto da MarcosJ Visualizza Messaggio
    Ok, BitTorrent funziona ed e' anche abbastanza veloce

    Ora pero' mi trovo davanti ad un altro problema: non riesco a scaricare piu' di un torrent alla volta, mentre un download e' avviato mi confermate che non fa aggiungere un altro torrent?
    Se provo ad aggiungere il secondo torrent mi restituisce pagina bianca con "413 - Request Entity Too Large" che vuol dire? La cosa accade anche se fermo il download del primo torrent inserito
    Come consigliato da bovirus ho creato un topic apposito per questo problema, questo il link: /forum/bluetimes-vt...html#post17943
    Aggiornando il problema (come si puo' leggere nel topic apposito) la limitazione non sembra del BT3550B ma del neighbor web che non riesce a gestire il download di file di grosse dimensioni. Info giusto per chiarire il discorso che non si tratta di un "problema" del MediaPlayer


  2. #32
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    hai provato a passare un iso con il cavo di rete .senza usare wifi


  3. #33
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Non ancora, per adesso comunque trasferisco a circa 2 Mb/s, lunedi' credo che provero' con powerline

    Ultima modifica di MarcosJ; 21-January-2012 alle 06:22 PM

  4. #34
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Ciao a tutti io, per esempio, ho deciso di cablare la casa a 1Gb ed installare un NAS. Oggi in pausa pranzo ho fatto delle prove....tramite LAN 1Gb ho letto un MKV 3D con velocitÃ* di rete oltre i 550000K.
    Tutto perfetto, fluido. Come NAS, BT o altro non lo uso.
    Ho messo uno switch 8 porte a 1Gb costo molto accessibile.
    Unica cosa che ho notato che la velocitÃ* della rete varia molto e non so il perchè.
    Devo dire che ha alcuni problemi che spero siano risolti con agg FW. Ad esempio ho un MKV che dopo qualche minuto diventa tutto verde e blocca il lettore....sul mio NB i7 va benissimo.
    Con altri non ho problemi particolari, tutto sommato sono contento.
    Ho un altro player della Mediacomm e qualche problema lo ho avuto anche lì, come alcuni problemi li ha avuti un amico con in DEVO.

    Speriamo in un agg rapido e che porti migliorie.

    Alberto


  5. #35
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Il problema degli MKV soprattutto se arrivano da fonti quali emule etc è un prolema noto che può dipendere dalla codifica non standard degli MKV.
    La prova con il pc/notebook non ha nessun valore perchè il pc ha diversi codec fuori standard.
    Prova a ripassare il fiel MKV con MKVTOOLNIX.


  6. #36
    Junior L'avatar di berse
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mediglia (Mompracen!)
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Per favore indica la versione firmware del tuo BT3550B. La versione firmware andrebbe indicata per chiarezza di chi legge in ogni post.
    ciao , a me il bt3550b mi e' appena stato regalato...
    a parte capire all'inizio come accedere alle varie aree grazie al vostro furum , non ho trovato grandi bachi...
    forse fastidioso l'errore di android che ti butta fuori dal programma...ogni tanto
    poi pero' ho visto che il mio firmware e' di novembre 12 2011 , per cui volevo chiedervi ,
    sulle info del bt trovo scritto
    versione '1.2.2.2' del 'NOV 12 2011'...
    stiamo perlando della stessa versione ?
    voi parlate di una versione di dicembre...


    ciao
    grazie


  7. #37

  8. #38
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Berse ti hanno regalato un pacco....ma non per colpa di chi te l'ha fatto ma per chi l'ha venduto..


  9. #39
    Junior L'avatar di berse
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mediglia (Mompracen!)
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Citazione Originariamente Scritto da houston Visualizza Messaggio
    Berse ti hanno regalato un pacco....ma non per colpa di chi te l'ha fatto ma per chi l'ha venduto..
    ciao
    devo dire che non lo trovo per niente un pacco , per ora quel che dice ..fa...
    certo ci sono problemi con l'android , ma e' una cosa'nuova' per i lettori multimediali , la speranza e' che la casa produttrice non se ne freghi...
    speriamo che prima o poi dia un aggiornamento anche per quello... magari con un android ultima versione e non il 2.2.4..

    ora vado a cercare il firmware gennaio 2012

    ciao

    p.s.
    ho scritto all'assistenza ...se mi rispondono vi faccio sapere..


  10. #40
    Junior L'avatar di berse
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mediglia (Mompracen!)
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    ciao
    mi ha risposto la Blue time...
    signorina gentilissima
    mi ha inviato l'aggiornamento firmware 14-jan-2012..
    penso sia lo stesso gia' postato , anche se lo zip aveva nome diverso...
    piu' che altro ho installato quello che mi ha inviato la signorina perche' ha suo dire (vedendo il seriale) io ho la versione 'V2' e quindi l'aggiornamento che mi ha inviato e' specifico per la mia versione.
    ho installato tutto senza problemi , devo dire che non ho visto miglioramenti pazzeschi... .
    ogni tanto il browser va in crash lo stesso...
    la versione android non e' variata , anche se sempre la signorina mi ha detto che stanno lavorando per aggiornarlo...

    ciao
    berse


Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •