Consiglio su box con supporto MKV e funzionalitÃ* PVR

Questa è una discussione su Consiglio su box con supporto MKV e funzionalitÃ* PVR all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Originariamente Scritto da Galerio Tenete conto che comunque prodotti come il Nexus2TV o altri con doppio tuner sono, secondo me, ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Consiglio su box con supporto MKV e funzionalitÃ* PVR

  1. #11
    Junior L'avatar di phate89
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su box con supporto MKV e funzionalitÃ* PVR

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Tenete conto che comunque prodotti come il Nexus2TV o altri con doppio tuner sono, secondo me, inutili dato che ormai molti hanno la tv con giÃ* il sintonizzatore dvb-t integrato e quindi se il player sta registrando e volete guardare un altro canale vi basta cambiare il canale con la tv come giÃ* fate normalmente.
    Inoltre i prodotti appena usciti vengono venduti al loro prezzo più alto... io consiglio sempre di aspettare un po' prima di buttarsi sul primo prodotto uscito sul mercato, così da avere più scelta e concorrenza che fa abbassare i prezzi.
    Difatti mi sto decidendo a lasciar stare il doppio tuner difatti.. al momento non ho un box per il digitale ma se ne sentirò il bisogno posso prenderne uno esterno...

    Con queste caratteristiche cosa mi consiglieresti tu?

    1) Che se la cavi bene con tutti i file mkv o quasi (quindi con un bel chip magari sigma o realtek 1283)
    2) HDD interno da 3.5" NON incluso
    3) tuner singolo HD e funzionalita di recording/timeshifting
    4) Prezzo massimo 250, ma se è intorno ai 200 è meglio
    5) Browser web o al massimo funzionalitÃ* youtube, picasa, flickr etc etc
    6) Wifi-n
    7) possibilita divisualizzare le foto con transizioni e musica (credo sia la base questo cmq no?)


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su box con supporto MKV e funzionalitÃ* PVR

    Il browser web lascialo perdere comunque in qualsiasi player, i processori non reggono e la navigazione è uno strazio. I player basati su Chipset Realtek 1283 iniziano ora ad avere qualche servizio internet tipo youtube etc, ma sono ancora molto acerbi. Con processore Sigma e tv invece devi andare sul Dune... ma a costi molto alti oppure il nuovo "entry level" della Dune che costerÃ* poco, ma sarÃ* disponibile solo da ottobre. Direi quindi che ti conviene aspettare ottobre/novembre quando si saprÃ* di più sui nuovi player e ci saranno firmware più maturi che potranno svelare o meno funzionalitÃ* buone o cattive. Settembre è un pessimo mese per comprare la tecnologia, se non per comprare la tecnologia dell'anno passato a prezzi ridotti!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di phate89
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su box con supporto MKV e funzionalitÃ* PVR

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Il browser web lascialo perdere comunque in qualsiasi player, i processori non reggono e la navigazione è uno strazio. I player basati su Chipset Realtek 1283 iniziano ora ad avere qualche servizio internet tipo youtube etc, ma sono ancora molto acerbi. Con processore Sigma e tv invece devi andare sul Dune... ma a costi molto alti oppure il nuovo "entry level" della Dune che costerÃ* poco, ma sarÃ* disponibile solo da ottobre. Direi quindi che ti conviene aspettare ottobre/novembre quando si saprÃ* di più sui nuovi player e ci saranno firmware più maturi che potranno svelare o meno funzionalitÃ* buone o cattive. Settembre è un pessimo mese per comprare la tecnologia, se non per comprare la tecnologia dell'anno passato a prezzi ridotti!
    Eh mi sembrava... Alla fine il browser non mi interessa nulla se si posson visualizzare i video in youtube.. per farmi un'idea cosa rientrerebbe in queste caratteristiche? l'hmr-600w, n83 e basta?


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su box con supporto MKV e funzionalitÃ* PVR

    Beh, lo Iamm NTR-83 ora ha YouTube grazie all'ultimo firmware. Potresti puntare su quello!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •