Consiglio su Media Player

Questa è una discussione su Consiglio su Media Player all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, vorrei acquistare un media player e sono orientato su un XTreamer; le caratteristiche che mi interessano sono: ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su Media Player

  1. #1
    Junior L'avatar di batgio69
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio su Media Player

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un media player e sono orientato su un XTreamer; le caratteristiche che mi interessano sono:
    - costo basso (max 150€)
    - full HD (porta HDMI, riproduzione mkv e BD)
    - riproduzione file video da HD esterno USB (vorrei prendere un 1.5TB)
    - non indispensabile HD interno
    - connettivitÃ* WiFi per riproduzione file presenti su PC

    L'XTreamer va bene? O c'è di meglio?

    Grazie,
    Giovanni

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su Media Player

    Ciao, sto testando proprio ora il Playo (da YouBuy.it) che costa sulle 90 euro, ma con i vari sconti di YouBuy arrivi anche a meno, guarda la sezione del forum dedicata a YouBuy. E' più piccolo dell'Xtreamer, non ha la ventola ne l'hard disk interno, ma dovrebbe fare tutto quello che chiedi. A breve dovrei pubblicarne la recensione, quindi se puoi aspettare ancora un paio di settimane prima di decidere, ti saprò dire di più.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di batgio69
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su Media Player

    Grazie mille per la risposta!

    Certo che, adesso che avevo quasi deciso per l'Xtreamer, tu mi fai venire nuovi dubbi... non è gentile da parte tua!

    Allora aspetterò la tua recensione del playo: ma che siano 2 settimane e non di più, mi raccomando!

    Ciao


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su Media Player

    Pensa che ti stavo per parlare anche dello Iamm NTD29 ....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di batgio69
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su Media Player

    Mi sembra un po' più caro, e non riesco a capire se il prezzo maggiore sia giustificato da qualche caratteristica interessante.

    Tu questo l'hai provato? O l'hai scritto solo per aumentare la mia confusione mentale?


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su Media Player

    Ovviamente solo per aumentare la tua confusione!!!
    Non l'ho ancora provato questo Iamm, so solo che monta il processore Sigma 8653 che è il più avanzato dei processori Sigma, più avanzato di quello montato sul PopcornHour. Ma... è comunque da testare, basarsi solo sul nome del processore non ha molto senso (anche se è un buon punto di partenza).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •