Consiglio su Media Player
Questa è una discussione su Consiglio su Media Player all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti,
vorrei acquistare un media player e sono orientato su un XTreamer; le caratteristiche che mi interessano sono:
...
Consiglio su Media Player
-
22-June-2010, 02:26 PM #1 Consiglio su Media Player
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un media player e sono orientato su un XTreamer; le caratteristiche che mi interessano sono:
- costo basso (max 150€)
- full HD (porta HDMI, riproduzione mkv e BD)
- riproduzione file video da HD esterno USB (vorrei prendere un 1.5TB)
- non indispensabile HD interno
- connettivitÃ* WiFi per riproduzione file presenti su PC
L'XTreamer va bene? O c'è di meglio?
Grazie,
Giovanni
Discussioni Simili:
-
25-June-2010, 11:24 PM #2 Re: Consiglio su Media Player
Ciao, sto testando proprio ora il Playo (da YouBuy.it) che costa sulle 90 euro, ma con i vari sconti di YouBuy arrivi anche a meno, guarda la sezione del forum dedicata a YouBuy. E' più piccolo dell'Xtreamer, non ha la ventola ne l'hard disk interno, ma dovrebbe fare tutto quello che chiedi. A breve dovrei pubblicarne la recensione, quindi se puoi aspettare ancora un paio di settimane prima di decidere, ti saprò dire di più.
-
28-June-2010, 11:03 AM #3 Re: Consiglio su Media Player
Grazie mille per la risposta!
Certo che, adesso che avevo quasi deciso per l'Xtreamer, tu mi fai venire nuovi dubbi... non è gentile da parte tua!
Allora aspetterò la tua recensione del playo: ma che siano 2 settimane e non di più, mi raccomando!
Ciao
-
28-June-2010, 10:39 PM #4 Re: Consiglio su Media Player
Pensa che ti stavo per parlare anche dello Iamm NTD29 ....
-
30-June-2010, 09:57 AM #5 Re: Consiglio su Media Player
Mi sembra un po' più caro, e non riesco a capire se il prezzo maggiore sia giustificato da qualche caratteristica interessante.
Tu questo l'hai provato? O l'hai scritto solo per aumentare la mia confusione mentale?
-
02-July-2010, 09:45 PM #6 Re: Consiglio su Media Player
Ovviamente solo per aumentare la tua confusione!!!
Non l'ho ancora provato questo Iamm, so solo che monta il processore Sigma 8653 che è il più avanzato dei processori Sigma, più avanzato di quello montato sul PopcornHour. Ma... è comunque da testare, basarsi solo sul nome del processore non ha molto senso (anche se è un buon punto di partenza).
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum