O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??

Questa è una discussione su O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200?? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; ciao, in vista di un acquisto, volevo chiedere quali di questi due (O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200) è un player ...

Risultati da 1 a 5 di 5

O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??

  1. #1
    Junior L'avatar di ekopay
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??

    ciao,
    in vista di un acquisto, volevo chiedere quali di questi due (O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200) è un player migliore per qualitÃ*. Girando su internet ho capito che bene o male questi due modelli si equivalgono, ma il popcorn è un po' più costoso.
    O l'uno o l'altro voglio acquistarlo con il supporto wifi in maniera tale da poter collegare il mio hard disk usb e poter trasferire i miei files via wireless.
    Inoltre volevo sapere quale di questi player ha una migliore compatibilitÃ* nel riprodurre i files e se possono riprodurre .iso o cartelle di dvd o HD-bluray copiate nell'hard disk (riproduce i menu??).

    Da una parte sono tentato di prendere il nexus perchè ha un numero maggiore di connessioni, mentre il fatto che il popcorn costa un po' di p più mi fa pensare ad una migliore qualitÃ* e compatibilitÃ* nella ripriduzione.

    cosa ne pensate?? qualcuno di voi li ha provati??
    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??

    Non li ho provati, però il Nexus ha come processore il Relatek 1073 che è la versione più economica del più famoso Realtek 1283. E' comunque un ottimo processore, ma inferiore come potenza del Sigma SMP8643 che ha il A-200. Entrambi comunque dovrebbero leggere le iso dei blu ray e dvd, ma senza la navigazione nei menu.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di ekopay
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??

    ok, grazie per l'informazione. Ho un altro quesito però:
    spulciando il sito o2media.it ho notato anche l' IAMM NTD-37L.
    ora io mio dubbio è se acquistare il popcorn a200 o l'IAMM NTD-37L: entrambi montano lo stesso chip e mi sembra che hanno le stesse funzioni. L'iamm però ha il wifi integrato e lo schermo lcd, mentre mi sembra che il popcorn sia più curato nell'interfaccia del programma interno.
    Mi potete dare un consiglio in questa scelta? quale delle due marche è più affidabile?
    grazie


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??

    lo Iamm NTD-37L ha il chipset Sigma 8623 che è molto vecchio. Piuttosto guarda lo Iamm NTD-29 che ha il Sigma 8653 che è più nuovo rispetto al 8643 del A-200.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di ekopay
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??

    ho visto, ma ha poche connessioni sul retro..
    Alla fine penso che prenderò l'a200 perchè può vedere anche video su internet.
    Mille grazie per i consigli!!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •