O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??
Questa è una discussione su O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200?? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; ciao,
in vista di un acquisto, volevo chiedere quali di questi due (O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200) è un player ...
-
18-June-2010, 10:03 PM #1
Junior
ciao,
in vista di un acquisto, volevo chiedere quali di questi due (O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200) è un player migliore per qualitÃ*. Girando su internet ho capito che bene o male questi due modelli si equivalgono, ma il popcorn è un po' più costoso.
O l'uno o l'altro voglio acquistarlo con il supporto wifi in maniera tale da poter collegare il mio hard disk usb e poter trasferire i miei files via wireless.
Inoltre volevo sapere quale di questi player ha una migliore compatibilitÃ* nel riprodurre i files e se possono riprodurre .iso o cartelle di dvd o HD-bluray copiate nell'hard disk (riproduce i menu??).
Da una parte sono tentato di prendere il nexus perchè ha un numero maggiore di connessioni, mentre il fatto che il popcorn costa un po' di p più mi fa pensare ad una migliore qualitÃ* e compatibilitÃ* nella ripriduzione.
cosa ne pensate?? qualcuno di voi li ha provati??
grazie
Discussioni Simili:
-
19-June-2010, 12:06 PM #2 Re: O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??
Non li ho provati, però il Nexus ha come processore il Relatek 1073 che è la versione più economica del più famoso Realtek 1283. E' comunque un ottimo processore, ma inferiore come potenza del Sigma SMP8643 che ha il A-200. Entrambi comunque dovrebbero leggere le iso dei blu ray e dvd, ma senza la navigazione nei menu.
-
19-June-2010, 12:41 PM #3
Junior
Re: O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??
ok, grazie per l'informazione. Ho un altro quesito però:
spulciando il sito o2media.it ho notato anche l' IAMM NTD-37L.
ora io mio dubbio è se acquistare il popcorn a200 o l'IAMM NTD-37L: entrambi montano lo stesso chip e mi sembra che hanno le stesse funzioni. L'iamm però ha il wifi integrato e lo schermo lcd, mentre mi sembra che il popcorn sia più curato nell'interfaccia del programma interno.
Mi potete dare un consiglio in questa scelta? quale delle due marche è più affidabile?
grazie
-
20-June-2010, 04:38 PM #4 Re: O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??
lo Iamm NTD-37L ha il chipset Sigma 8623 che è molto vecchio. Piuttosto guarda lo Iamm NTD-29 che ha il Sigma 8653 che è più nuovo rispetto al 8643 del A-200.
-
20-June-2010, 06:34 PM #5
Junior
Re: O2MEDIA NEXUS500 o popcorn a200??
ho visto, ma ha poche connessioni sul retro..
Alla fine penso che prenderò l'a200 perchè può vedere anche video su internet.
Mille grazie per i consigli!!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum