Ricevitore DVB-T!!!! E' in arrivo anche per il DUNE!!!

Questa è una discussione su Ricevitore DVB-T!!!! E' in arrivo anche per il DUNE!!! all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Devi aggiornare il firmware. Il supporto è stato introdotto solo poco tempo fa, quindi serve che tu metta uno dei ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Ricevitore DVB-T!!!! E' in arrivo anche per il DUNE!!!

  1. #31
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ricevitore DVB-T!!!! E' in arrivo anche per il DUNE!!!

    Devi aggiornare il firmware. Il supporto è stato introdotto solo poco tempo fa, quindi serve che tu metta uno dei nuovi firmware con tale supporto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #32
    Junior L'avatar di GiuseppeMn
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ricevitore DVB-T!!!! E' in arrivo anche per il DUNE!!!

    Salve a tutti,
    leggo in giro per i forum che qualcuno ha giÃ* usato il DVB-T per il Dune mentre io non riesco a trovare neanche dove lo vendono. Fra l’altro, se ho ben capito, l’ultima versione del firmware per il mio apparecchio Dune HD Center non contempla l’uso del DVB-T. Mi son perso qualcosa ?
    Grazie


  3. #33
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ricevitore DVB-T!!!! E' in arrivo anche per il DUNE!!!

    Il Dune HD Center è basato sul chipset Sigma 8634, mentre i modelli che supportano il tuner dvb-t sono basati sul chipset Sigma 8642, quindi più nuovo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #34
    Junior L'avatar di GiuseppeMn
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ricevitore DVB-T!!!! E' in arrivo anche per il DUNE!!!

    Salve,
    non avevo ancora realizzato che il Dune HDCenter non supportasse il DVB-T ! Aspettavo inutilmente che rilasciassero il firmware. Grazie


Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •