dove comprare lo Iamm NTR-83?

Questa è una discussione su dove comprare lo Iamm NTR-83? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Il prezzo è iva esclusa: 187.5 *1.2 = 225 euro. Da navi004 l'ho pagato meno, mi sembra 209. Ciao...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

dove comprare lo Iamm NTR-83?

  1. #11
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    Il prezzo è iva esclusa: 187.5 *1.2 = 225 euro. Da navi004 l'ho pagato meno, mi sembra 209.
    Ciao


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    Ecco... le solite fregature italiane... dove tutto costa più caro...

    Ma perché avete così timore a postare link diretti a negozi? C'è forse qualche legge che mi sfugge per cui non dovrei permetterlo sul mio forum? Se qualcuno ne sa me lo dica!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di carlomas
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    il prezzo della telcom è buono: l'iva se i tedeschi fanno la fattura la pghi a fine anno...

    il vantaggio è che stanno in itlaia e se ci sono problemi con 10 euro ùdi spedizione risolvi..

    la mi aesperienze dice che conviene sempre comprare in itlaia..


  4. #14
    Junior L'avatar di madmax
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    a parte che i tedeschi la fattura la devono fare altrimenti si parla di contrabbando, informati se agiscono da tramite o il prodotto viene fatturato da loro: la differenza è che se la fattura è o2media sono loro che rispondono per garanzia.
    per i rivenditori non ce ne sono molti e tutti quelli che ho sentito io sono solo tramite (vedi sopra) e il prezzo molto allineato a quello esposto da o2media.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •