dove comprare lo Iamm NTR-83?

Questa è una discussione su dove comprare lo Iamm NTR-83? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; dove lo trovo al prezzo più basso? Pixmania? Ho sentito che alcuni hanno avuto problemi acquistandolo dalla Germania. Confermate? Grazie ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

dove comprare lo Iamm NTR-83?

  1. #1
    Junior L'avatar di robersonic
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    dove comprare lo Iamm NTR-83?

    dove lo trovo al prezzo più basso? Pixmania? Ho sentito che alcuni hanno avuto problemi acquistandolo dalla Germania. Confermate?
    Grazie


    R.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    io l'ho comprato da navi004 su ebay, per l'uso che ne faccio non ho problemi e certamente non ha assolutamente i problemi riscontrati dai noti modelli acquistati in germania.
    Ciao


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    L'utente navi004 su eBay è praticamente il negozio O2media.eu spagnolo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di robersonic
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    grazie a entrambi. Solo un paio di dubbi: se compro da navi 004, che rispetto a pixmania chiede dieci euro in meno per il modelllo che vorrei io (ntr83 + HD 1Tb + chiavetta wi-fi), posso pagare con postepay? Inoltre, comprando oggi, quale firmware dovrei trovare installato? Sarebbe poi il caso di aggiornarlo? Comprando da navi004 o da pixmania, posso ritenermi al sicuro dal rischio dei modelli difettati che si vendono in Germania?
    Infinitamente grazie.



    R.


  5. #5
    Junior L'avatar di zebra3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    io l'ho acquistato da "dealcat-shop" su ebay , un rivenditore tedesco...mi devo preoccupare?


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    Citazione Originariamente Scritto da robersonic
    grazie a entrambi. Solo un paio di dubbi: se compro da navi 004, che rispetto a pixmania chiede dieci euro in meno per il modelllo che vorrei io (ntr83 + HD 1Tb + chiavetta wi-fi), posso pagare con postepay? Inoltre, comprando oggi, quale firmware dovrei trovare installato? Sarebbe poi il caso di aggiornarlo? Comprando da navi004 o da pixmania, posso ritenermi al sicuro dal rischio dei modelli difettati che si vendono in Germania?
    Infinitamente grazie.



    R.
    Beh, non è detto che tutti i modelli tedeschi siano difettosi. Comunque da navi004 puoi pagare con postepay iscrivendoti a Paypal e attraverso Paypal effetuerai il pagamento dalla tua Postepay. Per il firmware poi metti l'ultimo uscito, il 1.59.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di blueangel70
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    Citazione Originariamente Scritto da zebra3
    io l'ho acquistato da "dealcat-shop" su ebay , un rivenditore tedesco...mi devo preoccupare?

    Se riesci a vedere un film HD fino alla fine alla massima risoluzione video, non c'è niente da preoccuparti. Ti è andata bene.



  8. #8
    Junior L'avatar di michele
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    Io ho comprato in un negozio a San Marino, se sei fortunato hai un distrutore vicono a te, guarda sul sito della O2Media http://www.o2media.es/it/distribuidores


  9. #9
    Junior L'avatar di Ntoreto87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    Buon Giorno a tutti sono nuovo da queste parti, ho scovato questo bellissimo sito ed annesso forum che cercavo da tempo per documentarmi meglio sui nuovi media player da salotto.

    Ho adocchiato da alcune settimane il sito : telcom instrument che vende rimarchiato lo iamm NTR-83 in Balocco BOx, penso che sia quello dalla foto e caratteristiche annesse al sito, ho visionato anche la home page della Iamm ed la pagine prodotti relativa al NTR-83 hanno copiato pari pari le immagini e le caratteristiche.

    Volevo avere una risposta da voi in merito a questo prodotto rimarchiato.... è identico all'originale... e come prezzo e più basso rispetto agli altri shop...

    Grazie, fatemi sapere cosa ne pensate.


    Collegamento diretto al prodotto se posso metterlo o eliminatelo se non è consentito.

    http://www.telcominstrument.com/p_41...d-sul-lcd.html


  10. #10
    Junior L'avatar di blueangel70
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove comprare lo Iamm NTR-83?

    Citazione Originariamente Scritto da Ntoreto87
    Volevo avere una risposta da voi in merito a questo prodotto rimarchiato.... è identico all'originale... e come prezzo e più basso rispetto agli altri shop...

    si peccato che è IVA ESCLUSA....



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •