NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

Questa è una discussione su NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao @ ildoge , dai un paio di dettagli: -che player hai? -hai usato Thumbgen x generare i due. Jpg ...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 137

NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

  1. #81
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao @ildoge, dai un paio di dettagli:
    -che player hai?
    -hai usato Thumbgen x generare i due. Jpg e l'. Nfo?

    Consiglio di scaricare l'ultima versione di TG xché credo abbia giÃ* risolto il problema delle lettere accentate.

    ... E ricordo di eliminare le lettere accentate sia dal path che dal filename. Ci pensa TG a trovare il film lo stesso.

    modjo

  2. #82
    Junior L'avatar di ildoge
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Originariamente Scritto da zival
    Se hai seguito esattamente quella guida credo che il problema sia semplicemente nei nomi dei file che vengono generati da thumbgen.
    Nel setting "Input/Output Naming" in Main Moviesheet scrivi $M\$F_main.
    Se il film fosse Matrix.avi thumbgen dovrÃ* generare i file Matrix.jpg (per copertina), Matrix_main.jpg (per locandina), Matrix.nfo e Matrix.tgmd.
    Il Jukebox di kamo fa riferimento a tale sintassi dei file.


    Ciao Mojio

    IAMM NTR-83 FW 1.90
    ThumbGen 1.2.7.4

    Alla fine sono riuscito a far comparire la locandina, mi ero accorto che il file _main.jpg aveva il titolo in MAIUSCOLO.(ho imparato che in ambiente linux vi è molta differenza fra maiuscolo e minuscolo)
    Nei settaggi di ThumbGen Nel setting "Input/Output Naming" in Main Moviesheet ho sostituito la F con la N ($M\$N_main).(anche se non so cosa vuol; dire il mio inglese è da 3--)
    Ora è in minuscolo e viene processato correttamente.

    Visto che ci sono posto un'altra piccola anomalia:
    Quando vado a vedere la locandina noto che l'immagine esce leggermente dallo schermo, pur essendo di dimensioni corrette (1280*720) e avendo impostato 16:9 nella configurazione di Kamojukebox.
    Grazie per le risposte.



  3. #83
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Per vedere bene il kjb devi avere impostato correttamente 3 opzioni di visualizzazione:
    - quella nel file di config del kjb (per la precisione: KamoJukebox.xml presente in <IP IAMM>\homes\usr\local\etc\www\jukebox\conf)
    - quella dello IAMM nel menu di setup (tasto blu del telecomando), sezione Video
    - quella della Tv

    Controllale tutte e tre, probabilmente almeno una è da sistemare.

    Ultima modifica di modjo; 15-December-2011 alle 01:04 AM
    modjo

  4. #84
    Junior L'avatar di dublin
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    * Ciao!

    prima di tutto complimenti per questo forum che è realmente molto utile!
    Avevo scritto in un altro thread Smart TV (customizzazione IMS by zival) e ho risolto il problema principale smanettando di nuovo sul NTR-83 e ThumbGen.
    Mi rimangono solo alcuni dubbi sul KamoJukeBox che non sono riuscito a chiarire spulciando nei vari thread, ossia:

    - E' possibile tramite IMS selezionare la lingua dei sottotitoli ed il tipo di audio dei vari film?
    - Quando cambio il livello dell'audio tramite telecomando IAMM, la barra rimane fissa.
    - Infine, è possibile gestire anche il materiale presente via Eth su un NAS?

    Grazie ancora per l'aiuto!

    --
    Ciao,
    Fabio


  5. #85
    Utente Giovane L'avatar di drspiros
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Dove si puo' scaricare il programma, dato che megaupload e' chiuso da tempo?


  6. #86
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Se hai uno IAMM puoi installare la SmartTV che integra questo Video Jukebox più tante altre cose interessanti (credo...)
    link Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  7. #87
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Se hai uno IAMM puoi installare la SmartTV che integra questo Video Jukebox più tante altre cose interessanti (credo...)
    link Smart TV (customizzazione IMS by zival)
    Zival... Sei il solito modesto!
    La smartTV trasforma letteralmente lo IAMM, grandissimo!

    modjo

  8. #88
    Junior L'avatar di mut72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    e ovviamente /tmp_orig/www non è accessibile (readonly)

    Infatti sto modificando il firmware in modo da integrare la parte kamo in /tmp_orig/www
    Ciao Bovirus... mi puoi aiutare??
    ho il Medley 3 Evo firmware ufficiale 757 4geek...
    ho installato smartTv e sto cercando di configurare il Kamo juke box...
    ho letto in questo post il problema dell'interfaccia web.. anche io non riesco ad accedervi.

    devo mettere il contenuto della directory /usr/local/etc/www/jukebox dell'interfaccia web
    in /tmp_orig/www per poter accedere, giusto.....????

    come faccio a far diventare in scrittura la /tmp_orig/www..
    potresti scrivere il comando corretto, non vorrei sbagliarmi.

    Facendo così anche spegnendo il Medley dovrebbe mentenere le impostazioni e l'accesso web del Kamo, giusto??

    Grazie 1000...
    Ciao


  9. #89
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    I file vanno copiati in /tmp/www (non in tmp_orig/www in quanto /tmp_orig è in sola lettura)

    Per evitare di doverli ricopiare a tutte le accensioni puoi inserire il comando di copia all'inzio del file /usr/local/etc/rcS.

    Per evntuali altri richieste iin merito a SmarTV/Kamo jukebox è preferibile postare nel thread specifico di SmartTV.


  10. #90
    Junior L'avatar di dublin
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    * Ciao,

    scrivo di nuovo per farvi gli auguri in ritardo ed a richiedere aiuto, descritto qualche post più sopra NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox
    Purtroppo negli ultimi mesi non ho avuto molto tempo e ora sono tornato a dedicarmi al mio NTR-83 ed a questo prezioso forum; Ho esaminato gli sviluppi della SMART TV 1.5 ma ancora non l'ho aggiornato sul mio player (credo sia fermo alla v1.3) ed il FW è rimasto quello in firma, anche se è stato rilasciata la v1.95, che installerò quanto prima!
    Leggendo il manuale di Zival per la Smart TV ed i vari thread non credo sia stato risolto il "problema" di gestire apparati ETH, come un NAS per esempio, per le locandine dei film. Mi sbaglio?
    Se qualcuno può dirmi il path col quale Linux (nel mio caso per l'NTR-83) identifica le share di rete sotto, posso fare qualche prova e farvi sapere. Per es. per gli HDD esterni leggo che il path è /tmp/usbmounts/sdax e altre varianti.
    Per ultimo, è ora possibile selezionare i vari sottotitoli inseriti all'interno di un MKV o file SRT esterni ?
    Grazie ancora per l'eventuale aiuto e pazienza!

    --
    Fabio
    IAMM NTR-83 FW v1.90 Mod
    HD Interno 160GB + NAS D-Link 1TBx2

    Ultima modifica di dublin; 10-April-2012 alle 02:13 PM

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •