Nuovo FIRMWARE 1.57

Questa è una discussione su Nuovo FIRMWARE 1.57 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti...voi che avete sicuramente straprovato lo IAMM, mi sapete dire se per caso legge cd/dv tramite lettore collegato ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Nuovo FIRMWARE 1.57

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Ciao a tutti...voi che avete sicuramente straprovato lo IAMM, mi sapete dire se per caso legge cd/dv tramite lettore collegato su porta USB, visto il nuovo fw?
    HO un lettore dvd alimentato tramite porta usb e volevo sapere se potevo usare ancora i cd o se mi tocca conv in mp3.....se fosse possibile venderei il mio HMR 600w volentieri a chi ne fosse interessato.
    Grazie a tutti


  2. #12
    Junior L'avatar di Kamzir
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Si funziona, ho provato sia con un lettore dvd da pc che con un lettore portatile ovviamente con presa usb.
    Addirittura con il lettore da pc puoi usare il tasto eject sul telecomando dello Jamm per estrarre il dvd..
    Ciao.


  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Ciao Kamzir, volevo infinitamente ringraziati, in quanto sei il primo che mi da retta...io ho un HMR 600 e questa cosa del lettore usb nn la fa ...a questo punto penso che lo metterò in vendita per prendermi IAMM, visto che fa anche quello che mi interessa ....mi confermi che legge anche i dvd (quindi film) e nn solo cd? e magari se avessi un lettore bluray, magari anche quelli? se fosse così, cavoli mi domando perchè non aggiornano il fw dell' HMR600 ....boh vedrò di metterlo su ebay.....in tanto grazie grazie grazie


  4. #14
    Junior L'avatar di Kamzir
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Ciao a3sound, ti confermo che legge i dvd orig. che non ...non ho provato con i cd musicali ma ti farò sapere al + presto.
    Mi sono accorto che però io ho ancora il firmaware 1.55 .. e adesso è arrivato 1.59 e sinceramente non so se metterci mano...meglio aspettare non si sa mai!!


  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Grande Kamzir ti ringrazio per la risposta... ora lo ordino subito e poi ci smanetto un po....grazie


  6. #16
    Junior L'avatar di Whirlo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Io ho provato a collegare un LITEON portatile, funziona alla grande con i dvd video, dovrei provarlo anche con i divx e vedere se li legge..
    Ho provato anche a collegare un lettore Blu Ray (LG), ma purtroppo niente da fare, com'era prevedibile.

    Succose le novitÃ* del nuovo firmware 1.59:

    Improved items
    -. Supports BitTorrent client based on transmission web interface
    -. Supports Blue Ray ISO file
    -. Improves the compatibility with USB memory


    Soprattutto quella delle ISO da BD!
    Le testerò a breve...


  7. #17
    Junior L'avatar di Kamzir
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Avete provato con un cd musicale? A me non funziona...disco non presente..
    anch'io uso un lettore usb della Liteon...
    Ciao a tutti..........


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •