Nuovo FIRMWARE 1.57

Questa è una discussione su Nuovo FIRMWARE 1.57 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Pubblicato il nuovo firmware 1.57, ma attenzione, si tratta di una BETA quindi alcune cose potrebbero non funzionare correttamente: [link2]NTR83_Firmware_Ver.1.57.zip, ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Nuovo FIRMWARE 1.57

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Nuovo FIRMWARE 1.57

    Pubblicato il nuovo firmware 1.57, ma attenzione, si tratta di una BETA quindi alcune cose potrebbero non funzionare correttamente:
    [link2]NTR83_Firmware_Ver.1.57.zip,http://www.o2media.es/firmware/firmw...e_Ver.1.57.zip[/link2]

    Chi vuole testarlo può postare qui le sue impressioni e gli eventuali bug riscontrati

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Grazie, appena ho un po' di tempo lo provo.
    Però gli autori potrebbero aggiungere delle note con le modifiche effettuate ecc.


  3. #3
    Junior L'avatar di Whirlo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Se avessi la certezza che i firmware dell'ntr83 funzionino anche sull'ntr81, lo proverei...Galerio, potresti darmi questa conferma?


  4. #4
    Junior L'avatar di enry67
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Ti confermo che funziona anche sull'81, lo sto provando e sinora nessun problema.


  5. #5
    Junior L'avatar di Claude67
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Pubblicato il nuovo firmware 1.57, ma attenzione, si tratta di una BETA quindi alcune cose potrebbero non funzionare correttamente:
    [link2]NTR83_Firmware_Ver.1.57.zip,http://www.o2media.es/firmware/firmw...e_Ver.1.57.zip[/link2]

    Chi vuole testarlo può postare qui le sue impressioni e gli eventuali bug riscontrati

    Lo sto scaricando e subito dopo lo installo ti faro' sapere


  6. #6
    Junior L'avatar di Claude67
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    firmware 1.57 installato lo iamm si avvia felicemente aggiunta nel setup voce torrent.....purtroppo non ho la possibilitÃ* di provarlo
    poiche' non ho ancora la chiavetta usb per collegarlo alla rete e lo ho troppo distnte dal routrr per poter utilizzare il cavo eterneth
    nuova voce nel menu del setup foto .....la voce si chiama ..........Ken Burns Effect effetto carino ma a volte scomodo......
    per quanto riguarda l'uscita audio come sempre se si selezione la voce ottica lpcm l'audio in dts e in dobly digital non si sentono
    mentre se si seleziona l'uscita ottica raw si attivano siano il dts che il Dolby
    questa è una vera palla in quanto bisogna cambiare spesso questa impostazione per vedere i film in dts o dolby oper vedre la tv
    e pensare che per ovviare a tale problema ho inviato anche una mail alla casa produttrice ma senza nessuna risposta mahhhhh
    la gestione dei canali rimane sempre di cacca in quanto si è vero si ha la possibilitÃ* di spostare per esempio il canale 947 al numro 1
    ma a cosa serve se poi per accederve non devo premere 1 ma sempre 947???
    ho grossi problemi con i sottotitoli li cambio dal telecomando o li disattivo non funziana una mazza mentre sul pc sullo stesso mkv
    mi cambia e mi disattiva i sottotitoli problema che avevo anche con i precedenti firmware come segnalato in un altro mio post.
    per il resto non ho notato grandi cambiamenti o forse mi saranno sfuggiti vista la fretta
    a voi aggiungere altre preziose info ma qui mi sembra che a scrivere siamo veramenti in pochi..................
    ciao alla prossima................
    Grazie Galerio.


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di tgwowgt
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Una cosa per i sottotitoli: non riuscivo ad usarli nemmeno io, poi ho scoperto che hanno una gestione sul telecomendo diversa da quella intuitiva: devi premere il tasto sottotitoli fino ad arrivare alla voce che ti interessa (per dire disattivazione o inglese 1/2 o quello che vuoi) e poi premere OK. Idem per il resize o lo spostamento. Magari non centra niente con quello che dici tu nel caso passami sopra!
    Ciao


  8. #8
    Junior L'avatar di Claude67
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Citazione Originariamente Scritto da tgwowgt
    Una cosa per i sottotitoli: non riuscivo ad usarli nemmeno io, poi ho scoperto che hanno una gestione sul telecomendo diversa da quella intuitiva: devi premere il tasto sottotitoli fino ad arrivare alla voce che ti interessa (per dire disattivazione o inglese 1/2 o quello che vuoi) e poi premere OK. Idem per il resize o lo spostamento. Magari non centra niente con quello che dici tu nel caso passami sopra!
    Ciao


    Ciao Ti Ringrazio pubblicamente azzzz.... hai ragione è da una settimana che provavo e riprovavo
    vedi a che serve il forum non c'è libretto di istruzioni che ne regge il confronto....
    Grazie grazie grazie...............

    senti invece per l'uscita audio che mi dici tu che usi????
    hai letto del problema postato in precedenza ???


    Saluti Claudio


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di tgwowgt
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Si ma la cosa mi lascia molto perplesso perch'e a me funge tutto e con AAC e DTS, oltre che da TV ecc. Esco in RAW ottico sul mio home theater, l' unica cosa che succede 'e che il volume 'e un po basso in certe situazioni che ora non so meglio specificare (nel senso: se dipende dalla codifica o che) e un paio di volte passando da film a TV ho avvertito un audio distorto. Tutto qui, per'o ho letto molti thread qui e altrove al riguardo, immagino ci sia un workaround.
    Io ci faro attenzione.
    CIao!


  10. #10
    Junior L'avatar di Kamzir
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.57

    Per tgwo...
    Scusa ma non so cosa è un workaround ( si sono ingnorante) come dici ma per il volume dell'audio incide anche sul telecomando dello Jamm..mettilo a 100. Spero di essere stato utile.forse.....
    Ciao


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •