Registrazioni che falliscono ntr-90

Questa è una discussione su Registrazioni che falliscono ntr-90 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da condorelli si mario, che il timeshift funzioni in quel modo avevo visto. però il problema è che ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Registrazioni che falliscono ntr-90

  1. #11
    Junior L'avatar di mariosbers
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni che falliscono ntr-90

    Citazione Originariamente Scritto da condorelli Visualizza Messaggio
    si mario,
    che il timeshift funzioni in quel modo avevo visto.
    però il problema è che se anche abiliti il permanent, se non hai lo iamm con il dvb visualizzato non registra. (ad es. se sei nella finestra "home" del sistema)

    che permanent è a quel punto?!
    Soorry... non avevo capito bene...
    Se è come dici... in effetti... che permanent è...
    behh dio a me sta funzione non è che mi serva chissÃ* quanto... però...

    Io intanto sto andando avanti con gli esperimenti... con le osservazioni 1) e 2) tutto regolare...


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni che falliscono ntr-90

    ho provato a programmare una registrazione da ddt tutto ok anche l'orario non sfasa io all'inizio ho messo configurazione manuale per l'orario, per il fatto di registrare per titolo o per data a me non funziona o meglio da av/in registra sempre per data, ma dal DDT se metto data mi mette prima anche il titolo, magari se facciamo una segnalazione sul sito + utenti risolvono il problema di alcuni caratteri speciali che la partizione NTFS non accetta perchè il problema non sono solo i : ma anche ? <>/ *


  3. #13
    Junior L'avatar di mariosbers
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni che falliscono ntr-90

    Citazione Originariamente Scritto da fringe Visualizza Messaggio
    ho provato a programmare una registrazione da ddt tutto ok anche l'orario non sfasa io all'inizio ho messo configurazione manuale per l'orario, per il fatto di registrare per titolo o per data a me non funziona o meglio da av/in registra sempre per data, ma dal DDT se metto data mi mette prima anche il titolo, magari se facciamo una segnalazione sul sito + utenti risolvono il problema di alcuni caratteri speciali che la partizione NTFS non accetta perchè il problema non sono solo i : ma anche ? <>/ *
    Quoto in pieno... anche perché con l'1.76 dicevano di aver risolto...
    Dov'è che possiamo segnalare? QUi?
    O2media - Powered by Kayako eSupport Help Desk Software
    (apertura ticket?)
    Grazie


  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni che falliscono ntr-90

    Citazione Originariamente Scritto da mariosbers Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno... anche perché con l'1.76 dicevano di aver risolto...
    Dov'è che possiamo segnalare? QUi?
    O2media - Powered by Kayako eSupport Help Desk Software
    (apertura ticket?)
    Grazie
    si esatto li io avevo aperto giÃ* dei ticket per chiedere varie informazioni e mi hanno sempre risposto anche scrivendo in italiano


  5. #15
    Junior L'avatar di mariosbers
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni che falliscono ntr-90

    Ok allora direi di raccogliere tutti i bachi che troviamo e poi far un unico ticket, appena esce il nuovo firmware... (eliminando quelli che quest'ultimo risolve..)
    Io ad esempio ne ho trovato un altro sempre sulle registrazioni... lo aggiungo sul messaggio inziale come solito... ed è il seguente
    PRogrammazione settimanale Lun-Ven: se si programma una registrazione multipla ad esempio dal lun-sab
    dalle 18:00 per 2h e poi si prova a impostare una registrazione una tantum ad esempio x domenica dalle 19:00 per 1h (lecito visto che la domenica è "libera") la registrazione viene messa in pausa come se la multipla fosse lun-dom.


    Per altri bachi...se me li segnalate.. li metto in scaletta sotto.... (furoi dalle registrazioni)

    Ultima modifica di mariosbers; 07-March-2011 alle 12:24 AM

  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni che falliscono ntr-90

    volevo segnalare un problema dell' ntr-90, quando registro da av/in decoder, videocamera la registrazione è accettabile solo che ho notato che appena compaiono parole o simboli sullo schermo questi lampeggiano e da un pò di fastidio... ho notato che accade solo quando si registra nella trasmissione originale si vede bene, o cambiato cavo ho fatto diverse prove anche a collegare un lettore dvd ma ho sempre questo problema, avete notato anche voi questo problema? per chi ha il ntr-90 se ha la possibilitÃ* potrebbe provare?


  7. #17
    Junior L'avatar di mariosbers
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni che falliscono ntr-90

    Citazione Originariamente Scritto da fringe Visualizza Messaggio
    volevo segnalare un problema dell' ntr-90, quando registro da av/in decoder, videocamera la registrazione è accettabile solo che ho notato che appena compaiono parole o simboli sullo schermo questi lampeggiano e da un pò di fastidio... ho notato che accade solo quando si registra nella trasmissione originale si vede bene, o cambiato cavo ho fatto diverse prove anche a collegare un lettore dvd ma ho sempre questo problema, avete notato anche voi questo problema? per chi ha il ntr-90 se ha la possibilitÃ* potrebbe provare?
    Ho aggiunto all'elenco...
    Ma un cosa non capisco... sono tipo scritte in sovraimpressione?


  8. #18
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni che falliscono ntr-90

    Citazione Originariamente Scritto da mariosbers Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto all'elenco...
    Ma un cosa non capisco... sono tipo scritte in sovraimpressione?
    si quelle scritte e noto che quando c'è anche il rettangolo, nei bordi ce una specie di scia che si muove tipo, tu hai notato questo problema? sempre da av/in intendo il problema, dal DDT il segnale rimane in digitale quindi si vede come l'originale


  9. #19
    Junior L'avatar di mariosbers
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni che falliscono ntr-90

    Citazione Originariamente Scritto da fringe Visualizza Messaggio
    si quelle scritte e noto che quando c'è anche il rettangolo, nei bordi ce una specie di scia che si muove tipo, tu hai notato questo problema? sempre da av/in intendo il problema, dal DDT il segnale rimane in digitale quindi si vede come l'originale
    Ehmmm io non registro mai da AV... quindi non ti so aiutre...


  10. #20
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni che falliscono ntr-90

    ok grazie cmq...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •