Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Grande zival, scaricata! Poi scriverò i commenti. Sul discorso manuale, per il kjb, ti ho mandato un MP, fammi sapere. ...

Pagina 10 di 90 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #91
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Grande zival, scaricata! Poi scriverò i commenti.

    Sul discorso manuale, per il kjb, ti ho mandato un MP, fammi sapere.

    Buon Natale a tutti!

    modjo

  2. #92
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    Se rendi disponibile la psd, posso provare io a ritagliarmi del tempo da dedicare alle grafiche.
    Grazie
    Ciao
    Nei prossimi giorni avrò del tempo libero e sistemerò le grafiche del T9 per il formato HD.
    Ciao e grazie comunque per la disponibilitÃ*.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  3. #93
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Componenti pacchetto Smart TV

    SmartTV - package installazione
    SmartTV - menu.rss customizzato (solo per IAMM)
    KAmojukebox (pacchetto installzione)

    ***** Installazione (per Player IAMM)
    Scaricare il pacchetto SmartTV;
    Scompattare la cartella "IMS_scripts" al primo livello del disco interno o del disco USB che è collegato al player;
    Copiare il file menu.rar all'interno del folder \homes\usr\local\etc\dvdplayer\savedrss\scripts (se non esiste tale percorso crearlo) e decomprimerne il contenuto all'interno della stessa cartella; N.B.: questo eliminerÃ* eventuali altre personalizzazioni IMS, come per esempio il menù IMS di kamo;
    A questo punto selezionando la voce IMS dal menù del player avrete il Meteo, la Net TV ed i Giochi giÃ* installati e funzionanti. Mentre il Music Jukebox ed il Photo Jukebox saranno giÃ* abilitati in attesa che aggiungiate dei contenuti all'interno delle rispettive cartelle IMS_scripts/MusicJukebox ed IMS_scripts/xtphotos (vedi thread /forum/iamm-41/musicjukebox-1794.html e /forum/iamm-ntr-83-...ox-1613.html);
    Per quel che riguarda il Video Jukebox è necessario un ulteriore passaggio tramite telnet:
    copiate il file inst_kamoJukeboxWWW.rar nella cartella \\\homes\usr\local\etc e decomprimerne il contenuto nella stessa cartella;
    collegatevi tramite telnet al player fornendo login:root e password ;
    scrivete cd /usr/local/etc ;
    scrivete "chmod 777 inst_kamoJukeboxWWW" ;
    scrivete "./inst_kamoJukeboxWWW" ;
    A questo punto anche il Video Jukebox è impostato per l'utilizzo ed andrÃ* riempito con i contenuti che aggiungerete tramite la procedura descritta nel thread /forum/iamm-ntr-83-...3-a-1901.html;

    ****** Installazione (per 4geek medley3/Medle3Evo/HMR600W/etc)
    Scaricare il pacchetto SmartTV;
    Scompattare la cartella "IMS_scripts" al primo livello del disco interno o del disco USB che è collegato al player;
    Umpostare nelle impostazioni l'unitÃ* s(HDD/USB) su cui riseidono gli script IMS.
    A questo punto selezionando la voce IMS dal menù del player avrete il Meteo, la Net TV ed i Giochi giÃ* installati e funzionanti. Mentre il Music Jukebox ed il Photo Jukebox saranno giÃ* abilitati in attesa che aggiungiate dei contenuti all'interno delle rispettive cartelle IMS_scripts/MusicJukebox ed IMS_scripts/xtphotos (vedi thread /forum/iamm-41/musicjukebox-1794.html e /forum/iamm-ntr-83-...ox-1613.html);
    Per quel che riguarda il Video Jukebox è necessario un ulteriore passaggio tramite telnet:
    copiate il file inst_kamoJukeboxWWW.rar nella cartella \\\homes\usr\local\etc e decomprimerne il contenuto nella stessa cartella;
    collegatevi tramite telnet al player fornendo login:root e password ;
    scrivete cd /usr/local/etc ;
    scrivete "chmod 777 inst_kamoJukeboxWWW" ;
    scrivete "./inst_kamoJukeboxWWW" ;
    A questo punto anche il Video Jukebox è impostato per l'utilizzo ed andrÃ* riempito con i contenuti che aggiungerete tramite la procedura descritta nel thread /forum/iamm-ntr-83-...3-a-1901.html;


  4. #94

  5. #95
    Junior L'avatar di aramil1990
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Genova, Italy, Italy
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Io ho windows 7 home premium e posso accedere a quella cartella senza problemi


  6. #96

  7. #97
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Io ho winXp pro e accedo senza problemi.

    ... Non stiamo andando un po' OT?

    modjo

  8. #98

  9. #99

  10. #100
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @modjo
    Acceddi a \\homes\usr\local\etc (come indicato nel primo post)?

    Non credo che siamo OT visto che fa parte delle istruzioni del kit SmartTV nel primo post....
    Confermo, uso sempre un pc con winXP pro per gestire il mio IAMM NR-83, e non ho mai avuto problemi nell'accesso alla directory homes e le varie sottocartelle.
    Ho il login da administrator, non se può servire saperlo...

    Per @zival: ho provato un pò del pacchetto liveTV, sembra molto promettente!!! Il video dei canali era sempre perfetto, ma sull'audio ho riscontrato diversi casi di canali con suono distorto...

    Ho appena fatto una prova veloce e il risultato è molto strano: skyTG24 è partito tutto OK (audio e video), poi ho stoppato, ho messo in play cielo (audio KO), sono tornato su skyTG24 e pure quello dava audio KO a quel punto...

    Ho anche messo in pausa per consentire un pò di bufferizzazione, ma nada.

    A te cosa risulta?

    Ciao!

    modjo

Pagina 10 di 90 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •