Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Grazie alla collborazione di Hammarby faremo ulteriori prove sul pacchetto SmartTV su prodotti 4geek Medley Evo (io) e HMR600W dual ...

Pagina 9 di 90 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #81
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Grazie alla collborazione di Hammarby faremo ulteriori prove sul pacchetto SmartTV su prodotti 4geek Medley Evo (io) e HMR600W dual tuner (Hammarby).

    preparerò due nuovi firmware con

    - Copia cartella "translate" (pacchetto media-translate) in "/usr/local/etc"
    - Aggiornarmento/translate/oplugins (plugin media-translate)
    - Copia cartella "translate/www" in "/tmp_orig"
    - Copia cartella "translate/www" in "/tmp"
    - Rimozione link symbolico awk (busybox) da "usr/bin"
    - Copia comando awk (scaricato da meedia-translate) in "/usr/bin"

    @zival
    Potresti per favore estrarre il comando awk dal tuo mediabox, comprimerlo in .tar (o com vuoi tu) e mandarmelo a bovirus at live.it? Grazie.


  2. #82
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Per ora ecco il mio awk:
    awk.rar
    posizionato in /usr/bin/

    Per il resto preparerò la prossima versione come richiesto.
    Tra le altre cose ho provato a lanciare un script linux che effettuasse in automatico il download tramite wget: tramite telnet funziona, ma non riesco a richiamarlo da rss. Hai qualche consiglio per farlo?

    Ciao,

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  3. #83
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Anch'io l'ho fatto da telnet e funziona (ed è incredibilemente più rapido rispetto alla copia via Samba).

    Ho usato il wget con il pipe in tar

    Non so dirti come mai non funziona con il rss. Non esiste la possibilitÃ* di avere il log?

    Alcuni feedback (personali/richiesta bug fix)

    - Menu principale.
    Io avrei fatto Youtube/Internet TV/Previsioni del tempo/Giochi e Video jukebox/Music jukebox/Foto jukebox (prima riga uso base / seconda riga uso avanzato e con moduli aggiuntivi..)

    - Menu previsioni del tempo
    Avrei fatto le icone un attimo più piccole per avere tre icone sulla stessa riga.
    Avrei aggiunto anche l'uso l'icona per l'uso della funzione integrata Yahoo weather (disponibile nel 4geek Medley3 Evo/O2media HMR600W /etc)

    - Menu Youtube.
    Quando sscegli Youtube non viene cancellato correttamente lo sfondo della finestra precedente e rimangono in background le prime due icone a sinistra del (sole e filmato video) del menu principale.
    E' possibile impostare nei servizi di previsione del tempo previsti la loicalitÃ*? A me di default parte con Rimini (io sono a Monza....)

    - Internet Tv
    Quando scegli "Internet TV" e una qualsiasi categoria es. "Arte e cultura" "skuola.net" non viene cabcellato lo sfondo della finestra precedente.


  4. #84
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Scusami, ma non dicevi che non eri riuscito a fare partire il mio IMS?
    Alla fine ci 6 riuscito quindi. Come?
    Per le risposte alle tue osservazioni aspetto di rientrare a casa, ora sono su smartphone. Buona domenica.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  5. #85
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Come consigliato da te ho tolto il file menu.rss da /usr/local/etc/savedrss/scripts.

    Propongo nella guida SmartTV di dividere in modo completo la spiegazione sull'installazione sullo IAMM e su altri modelli.

    Con l'ocacsioen avrei alcune proposte ulteriori di aggiunta di funzionalitÃ* presenet sull 4geek medley3 Evo/o2Media HMR600

    - Accesso a Picasa
    - Elenco link campione Youtuybe
    - FunzionalitÃ* RSS e link campioen RSS
    - Funzione Yahoo Waether con selezione/continente/nazione/cittÃ*.

    Puoi prendere il KIT IMS (con le pagine xml/le icone/etc.) del 4geek dalla pagina relativa dei firmware mod.


  6. #86
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Propongo nella guida SmartTV di dividere in modo completo la spiegazione sull'installazione sullo IAMM e su altri modelli.
    è gÃ* così, infatti nella sezione "Installazione" ho scritto:
    Se hai un player IAMM:
    1. Copiare il file menu.rar all'interno del folder \\\homes\usr\local\etc\dvdplayer\savedrss\scripts (se non esiste tale percorso crearlo) e decomprimerne il contenuto all'interno della stessa cartella; N.B.: questo eliminerÃ* eventuali altre personalizzazioni IMS, come per esempio il menù IMS di kamo;


    Se hai un player 4GEEK, ELLION o O2MEDIA:
    1. Nelle impostazioni IMS del player selezionare il disco su cui hai copiato la cartella "IMS_Scripts";




    - Accesso a Picasa
    : ci sarÃ* nella 1.3.

    - Elenco link campione Youtuybe
    - FunzionalitÃ* RSS e link campioen RSS
    : spiegati meglio
    - Funzione Yahoo Waether con selezione/continente/nazione/cittÃ*.
    : ci sarÃ* nella 1.3.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  7. #87
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Non so dirti come mai non funziona con il rss. Non esiste la possibilitÃ* di avere il log?
    No log, ma prima o poi lo faccio funzionare di sicuro.

    - Menu principale.
    Io avrei fatto Youtube/Internet TV/Previsioni del tempo/Giochi e Video jukebox/Music jukebox/Foto jukebox (prima riga uso base / seconda riga uso avanzato e con moduli aggiuntivi..)
    la homepage dalla 1.2 è personalizzabile modificando l'ordine e l'attributo "show" del file IMS_config.xml (vedi anche manuale d'uso).

    - Menu previsioni del tempo
    Avrei fatto le icone un attimo più piccole per avere tre icone sulla stessa riga.
    Avrei aggiunto anche l'uso l'icona per l'uso della funzione integrata Yahoo weather (disponibile nel 4geek Medley3 Evo/O2media HMR600W /etc)
    La griglia è 2x3 perchè anche se ora ha 4 link dalla 1.3 ne avrÃ* alemeno 6 :-)

    E' possibile impostare nei servizi di previsione del tempo previsti la loicalitÃ*? A me di default parte con Rimini (io sono a Monza....)
    Certamente: è tutto scritto nel manuale d'uso, vedi il link nel primo posto.

    - Menu Youtube.
    Quando sscegli Youtube non viene cancellato correttamente lo sfondo della finestra precedente e rimangono in background le prime due icone a sinistra del (sole e filmato video) del menu principale.

    - Internet Tv
    Quando scegli "Internet TV" e una qualsiasi categoria es. "Arte e cultura" "skuola.net" non viene cabcellato lo sfondo della finestra precedente.
    Riesci a mandarmi una foto o meglio un video di questi malfunzionamenti? con lo IAMM non ci sono e quindi faccio fatica a pensare cosa possa essere.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  8. #88
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Provo a fare le foto stasera.
    Per spiegarsi è semplice.
    Quando passi dal menu alla singola funzione indicata anzichè fare un clear screen completo e ridisegnare le schermate non fa il clear screen e rimangono sullo sfondo delle are non disegnate nelle nuova funzione il background della finestra precedente.

    Per le previsioni del tempo penso sia fattibile e più semplice usare quello che giÃ* pronto ovevro le funzioni (file .XML) degi lMS della 4geek.
    Permette di scegliere continente/nazione/cittÃ*.

    Nel mio kit degli IMS modificati ho messo dei link campione (italiani) sia di Youtube (es. grillo) che dell'RSS in modo da testare immediatamente il funzionamento in rete. Penso che qualche link campione diretto sia sempre utile.


  9. #89
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Avevo capito che il Medley3 Evo ed l'O2Media HMR- 600W non necessitassero del file menu.rss all'interno di /usr/local/etc/dvdplayer/savedrss/scripts.
    1) prova ad eliminarlo e vedere se funziona.
    2) se acora non funziona prova ad utilizzare questo menu.rss anzichè quello del primo post:
    Allegato 181
    Non necessitano di quel menu, ma se lo metti ha la prioritÃ*


  10. #90
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Rilasciata versione 1.3 con prima versione di LiveTV in streaming.
    Tale funzionalitÃ*, come anche Youtube, necessita del pacchetto media-translate che lo IAMM possiede giÃ*, per altre marche alcuni utenti esperti stanno lavorando alla realizzazione di versioni mod per integrare media-translate all'interno dei FW ufficiali.
    Per i link di download, il changelog ed il manuale d'uso fare riferimento al primo post di questa discussione.

    Ciao

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Pagina 9 di 90 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •