Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da zival Le cornicette gialle non ci sono nei menu che utilizzano media -translate (youtube e LiveTV) oppure ...

Pagina 21 di 90 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #201
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Le cornicette gialle non ci sono nei menu che utilizzano media -translate (youtube e LiveTV) oppure anche in tutti gli altri servizi (internet tv, meteo, giochi)?
    Mancano più o meno ovunque, a me servirebbero nello xspf browser, in quello originale ci sono.


  2. #202

  3. #203
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Se intendi le cornicette gialle che rappresentano il cursore che identifica il video sul quale sei posizonato (con l'ENTER da il Play) io le vedo.
    Io no, mentre con gli applicativi di media-translate ci sono sempre, con smartTV non ci sono mai. Cosa cambia?


  4. #204
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ho capito l'impiccio!
    Si tratta di una variabile di sistema settata male da SmartTV!
    Adesso debbo capire qual'è, spero di trovarla entro oggi, se no @zival sicuramente ci riesce prima.
    Si tratta del settaggio della base del pacchetto smartTV cui tutti gli script fanno riferimento per caricare le immagini,
    ebbene nel mio caso viene preso sbagliato, non trova le bitmap e mancano tutte le cornici.


  5. #205
    Junior L'avatar di pericle66
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    @zival Salve, Possiedo il Medley 3 EVO da circa un anno e sono molto contento dell'acquisto. Cercavo però di arricchirlo di altre funzionalitÃ* tipo "Smart TV". Attraverso questo forum sono venuto a conoscenza di un applicativo che fa al caso mio ed ho provato ad installarlo su Firmware 757 originale. Il software non dÃ* alcun problema alle funzionalitÃ* originarie, ma non funziona come dovrebbe (es. "Live TV" non parte, "Internet TV" oltre a vedere gli screen dei canali, nessuno di questi parte per la visione.) c'è poi il Kamo Jukebox che non funziona. Ho provato allora ad installare la versione MOD del firmware 757 inserita nella discussione di bovirus ed ho provato a reinstallare l'intero pacchetto Smart TV. Durante la copia delle directory il sistema mi comunica che non vi è spazio di memoria a sufficienza e non continua la copia. Volevo chiedere perchè si è verificato il problema di memoria insufficiente? Grazie anticipatamente.



  6. #206
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    @pericle66
    Dire non funziona o mi da errore senza indicare con esattezza i passaggi e dare il maggior numero di indicazioni pone gli altri nella condizione di non poterti aiutare.
    Dovresti indicare con precisione cosa hai copiato e dove lo hai copiato quando ti da errore.
    Ho provato con il mio firmware mod (ps: le versioni mod per 4geek includono giÃ* media-translate) e non ho mai avuto problemi di memoria insufficiente.
    Il pacchhetto SmartTV NON va copiato nella memoria flash del 4geek ma nell'hd. Nella memoria flash non c'è spazio sufficiente per il pacchhetto SmartTV.


  7. #207
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Ho capito l'impiccio!
    Si tratta di una variabile di sistema settata male da SmartTV!
    Adesso debbo capire qual'è, spero di trovarla entro oggi, se no @zival sicuramente ci riesce prima.
    Si tratta del settaggio della base del pacchetto smartTV cui tutti gli script fanno riferimento per caricare le immagini,
    ebbene nel mio caso viene preso sbagliato, non trova le bitmap e mancano tutte le cornici.
    La cornice è all'interno del folder IMS_scripts\IMS_menu\images ed è il file frameY.png.
    Verifica che si presente.

    Alcune volte viene indirizzata con path relativo, altre volte viene ricavato dalla variabile di ambiente EnvInstallPath che viene settata nel file menu.rss presente in IMS_scripts.

    Nella prossima release cercherò di avere un riferimento unico.

    Credo che nel tuo caso non sia stato scompattato correttamente il file di installazione.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  8. #208
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    La cornice è all'interno del folder IMS_scripts\IMS_menu\images ed è il file frameY.png.
    Verifica che si presente.

    Alcune volte viene indirizzata con path relativo, altre volte viene ricavato dalla variabile di ambiente EnvInstallPath che viene settata nel file menu.rss presente in IMS_scripts.

    Nella prossima release cercherò di avere un riferimento unico.

    Credo che nel tuo caso non sia stato scompattato correttamente il file di installazione.
    No.
    il problema è che mancava proprio la directory image all'interno di LiveTV, adesso l'ho creata e popolata decentemente, e ha iniziato a funzionare.
    Mi sa che lo stesso problema c'è per Plip, ed ho verificato che sostituendo completamente la directory youtube con quella di media-translate questi funziona,
    non funzionano però alcune liste di media che hai creato tu, poi cerco di capire perché.

    Ciao,
    H.


  9. #209

  10. #210
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Come mai non esisteva la cartella image all'interno di LiveTV? Non dovrebbe essere creata automaticamente dalla procedura di unpack?
    Non c'è nell'archivio, quindi non può essere creata dall'unpack.

    Ci sono dei problemini relativi ai path relativi ed assoluti, per ora li ho cercati e trovati solo nella parte liveTV, ma sospetto ce ne siano anche altrove.
    Questa può essere una differenza tra le variabili di ambiente dello IAMM e del nostro HMR600, per cui sto preparando una smartTV 1.3h che si adatta al nostro.
    Per ora è una alpha 1, appena sta un po' meglio in piedi te la mando per provarla.

    Ciao,
    H.


Pagina 21 di 90 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •