Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Sono un po' incasinato con il lavoro e non ne uscirò vivo entro breve... attualmente non posso pianificare quando riuscirò ...

Pagina 23 di 90 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #221
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Sono un po' incasinato con il lavoro e non ne uscirò vivo entro breve... attualmente non posso pianificare quando riuscirò a fare questo lavoro, anche perchè prima volevo finire l'aggiornamento automatico che mi sta portando via più tempo rispetto al preventivato....
    smanazza pure .... anche se forse mi sembra di capire che hai approfondito molto la parte di TV streaming e forse ha più senso che continui lì..
    Vedi un po' te quello che preferisci fare.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  2. #222
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Sono un po' incasinato con il lavoro e non ne uscirò vivo entro breve... attualmente non posso pianificare quando riuscirò a fare questo lavoro, anche perchè prima volevo finire l'aggiornamento automatico che mi sta portando via più tempo rispetto al preventivato....
    smanazza pure .... anche se forse mi sembra di capire che hai approfondito molto la parte di TV streaming e forse ha più senso che continui lì..
    Vedi un po' te quello che preferisci fare.
    Si,
    la parte streamTV è quella che veramente mi interessa, ma ho bisogno di molte informazioni per procedere, più del previsto.
    Qualche domanda: si riesce a vedere uno stream rtsp?
    il filesystem /tmp è su RAM disk?
    come si fa in XML a fare un caricamento condizionato?
    Esempio: se la url del mio file xspf è abc.def.com allora esegui una query a http://127.0.0.1/rigenera_abc?nomefile.xspf
    e poi fargli caricare /tmp/nomefile.xspf?

    Ultima modifica di Hammarby; 19-January-2012 alle 11:11 AM

  3. #223
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    purtropo non ho ancora approfondito la gestione degli stream tv, quindi su rtsp non saprei come aiutarti.
    Non ho capito l'esempio che hai fatto e la tua esegenza.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  4. #224
    Junior L'avatar di pericle66
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    @bovirus
    quando dico non funziona, mi riferisco per esempio al fatto che la sezione youtube presenta solo l'anteprima dell'immagine del video e non lo fa visualizzare, lo stesso per Internet TV.io ho seguito i passi descritti al primo post di questa discussione e al punto 6 indica di copiare i file in ///home/usr/local/etc e poi tramite Telnet effettuare altri passaggi per quanto riguarda la parte KamoJukebox. A questo punto mi conviene reinstallare il firmware 757 mod che mi dovrebbe riportare la situazione della directory etc in ordine. Mi servirebbe sapere poi i passaggi successivi giusti per il corretto funzionamento. Scusa se ti ho risposto solo oggi, per lavoro sono fuori tutta la settimana e solo nel week end sono a casa. Attendo tue notizie sul da farsi. Grazie ancora


  5. #225
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da pericle66 Visualizza Messaggio
    @bovirus
    quando dico non funziona, mi riferisco per esempio al fatto che la sezione youtube presenta solo l'anteprima dell'immagine del video e non lo fa visualizzare, lo stesso per Internet TV.io ho seguito i passi descritti al primo post di questa discussione e al punto 6 indica di copiare i file in ///home/usr/local/etc e poi tramite Telnet effettuare altri passaggi per quanto riguarda la parte KamoJukebox. A questo punto mi conviene reinstallare il firmware 757 mod che mi dovrebbe riportare la situazione della directory etc in ordine. Mi servirebbe sapere poi i passaggi successivi giusti per il corretto funzionamento. Scusa se ti ho risposto solo oggi, per lavoro sono fuori tutta la settimana e solo nel week end sono a casa. Attendo tue notizie sul da farsi. Grazie ancora
    Funziona tutto esclusivamente con media-translate di versione 2.0.9
    si scarica da questo link
    rss_ex_2.0.9.tar.bz2 - media-translate - RSS Ex 2.0.9 / bug fix - CGI/RSS media application for Realtek-based media players (aka RSS Ex 2.0) - Google Project Hosting
    oppure seguendo le istruzioni date qui
    HMR600 - Installazione e uso media-translate su HMR600 e simili

    Soprattutto ad ogni riaccensione del media player con l'interruttore posteriore ricordarsi di copiare i link

    Copy to home directory http-server on your player contents of the directory / usr / local / etc / translate / www:
    Codice:
    cp -rf /usr/local/etc/translate/www /tmp_orig
     cp -rf /usr/local/etc/translate/www /tmp



  6. #226
    Junior L'avatar di landipi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Mi risulta che tu abbia un HMR600W, mentre il nostro amico chiedeva per Medley 3 Evo e comunque FW mod con media-translate 2.0.9 ancora non mi risulta che sia stato pubblicato.

    Grazie Zival per la chiarezza,
    spero che si arrivi presto alla versione di FW per Medley 3 Evo che consenta di utilizzare il tuo applicativo.

    Bovirus, datti da fare caspiterina

    Se qualcuno invece pensa che si possa fare qualcosa per far funzionare bene il tuo SW sul Medley 3 Evo, posti cortesemente una guida chiara e rigorosa, grazie


  7. #227

  8. #228
    Junior L'avatar di landipi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    La guida c'è e l'ha fatta Hammarby (il post sopra il tuo).

    Va installato media-translate 2.09 (e non 2.10) e seguire le indicazioni di Hammarby.
    Troppo macchinosa ... ogni volta che spegni l'apparecchio devi di nuovo settare alcuni parametri.

    Devi assolutamente trovare una soluzione più semplice e pratica


  9. #229
    Junior L'avatar di fabry69
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Scusate... ma questo metodo avevo capito non funzionare sul Medley 3 Evo.... oppure sono io che ho capito male?
    Fate un po' di chiarezza.

    Saluti a tutti


  10. #230
    Junior L'avatar di landipi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da fabry69 Visualizza Messaggio
    Scusate... ma questo metodo avevo capito non funzionare sul Medley 3 Evo.... oppure sono io che ho capito male?
    Fate un po' di chiarezza.

    Saluti a tutti

    Mi associo alla richiesta di fare chiarezza .... e, possibilmente, di implementare nel FW del Medley il media traslate giusto che consenta di usufruire dell'applicativo Zival in modo pieno e immediato

    Per finire, alcune domande a bovirus:

    1. tu sei riuscito a far funzionare l'applicativo Zival sul Medley?
    2. funziona tutto?
    3. se le risposte precedenti sono positive, descrivi cortesemente la procedura adottata ... evitando riferimenti a precedenti spiegazioni che evidentemente non hanno sortito l'effetto sperato.


    Grazie e buon lavoro a tutti

    Ultima modifica di landipi; 22-January-2012 alle 03:47 PM

Pagina 23 di 90 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •