Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da bovirus Credo che effettivamente abbiano cambiato qualcosa in Youtube. Gli sviluppatori di media-translate hanno rilasciato 13 ore ...

Pagina 26 di 90 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #251
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Credo che effettivamente abbiano cambiato qualcosa in Youtube.

    Gli sviluppatori di media-translate hanno rilasciato 13 ore fa un nuovo pacchetto di plugin tra cui viene indicato un nuovo plugin Youtube.

    Per chi ha il player con installato media-translate e collegato alla rete basta accedere in telnet e andare nella cartella /usr/local/etc/translate/bin e dare il comando

    ./update_plugins

    o scaricare e installare questo file http://media-translate.googlecode.co...lugins.tar.bz2

    Changelog: youtube.plg fixed / jamendo.plg added
    @bovirus, @carter8189
    Confermo che, una volta aggiornato media-player, youtube torna a funzionare.

    Operazioni in dettaglio (come giÃ* spiegato da bovirus)
    Codice:
    # cd /usr/local/etc/translate/bin
    # ./update_plugins
    Ciao,
    H


  2. #252
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Grazie ancora ragazzi! Sicuramente c'è qualcosa che sbaglio io, però anche con questo update non riesco comunque a visualizzare correttamente youtube. Ricapitolando i passi che ho fatto:
    - ho installato il custom firmware 757MOD sul medley 3 evo
    - ho messo manualmente (non via telnet, ma scrivendoli, con permesso di root, accedendo via lan dal mio PC) i file indicati da hammarby nel post #233 (a proposito, è normale che nella cartella usr/local/etc/translate/bin ho due translate? ossia un translate e il tuo translate209? non è che devo rinominare il tuo e sovrascriverlo all'esistente?);
    - ho messo, sempre manualmente, i file aggiornati del tar indicati da bovirus nel post #250

    Fatto ciò, vado su internet tv - youtube, prendo un filmato a caso e non parte, classico errore.
    Secondo voi, cosa sbaglio?

    EDIT: forse ci sono, credo di aver omesso un passaggio fondamentale, quello indicato qui (effettiva installazione del media 2.0.9) HMR600 - Installazione e uso media-translate su HMR600 e simili ; può essere?

    Ultima modifica di carter8189; 28-January-2012 alle 10:44 PM

  3. #253
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    @bovirus, @carter8189
    Confermo che, una volta aggiornato media-player, youtube torna a funzionare.

    Operazioni in dettaglio (come giÃ* spiegato da bovirus)
    Codice:
    # cd /usr/local/etc/translate/bin
    # ./update_plugins
    Ciao,
    H
    Confermo anche io per media player IAMM.
    Per chi non avesse dimestichezza con telnet può anche scaricare il seguente file e scompattarlo tramite esplora risorse in /usr/local/etc/translate/plugins.

    File Allegati File Allegati
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  4. #254
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    @carter8189

    Ricapitolo i passaggi per l'installazione (in attesa del firmware mod pronto con giÃ* integrato media-translate) per 4geek medley3 / Medley3 Evo.

    - Download e installazione media-translate 2.0.10 (non 2.0.9)
    - Aggiornamento plugin media-translate (fix Youtube)
    - Copia file www media-trannslate in /tmp/www
    - Copia e instalalzione file awk/rtnmpdump/curl
    - Modifica coneseguente file /usr/local/etc/translate/conf
    - Download e decompattazione nel disco fisso pacchetto SmartTV
    - Copia file modificati da Hammarby del pacchetto SmarTV de l pacchetto media.translate
    - Impostazione nel Meldey IMS -> Disco fisso.

    Nota: i file in /tmp/www vanno ricopiati ad ogni spegnimento (hardware) del MEdley.


  5. #255
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da carter8189 Visualizza Messaggio
    Grazie ancora ragazzi! Sicuramente c'è qualcosa che sbaglio io, però anche con questo update non riesco comunque a visualizzare correttamente youtube. Ricapitolando i passi che ho fatto:
    - ho installato il custom firmware 757MOD sul medley 3 evo
    - ho messo manualmente (non via telnet, ma scrivendoli, con permesso di root, accedendo via lan dal mio PC) i file indicati da hammarby nel post #233 (a proposito, è normale che nella cartella usr/local/etc/translate/bin ho due translate? ossia un translate e il tuo translate209? non è che devo rinominare il tuo e sovrascriverlo all'esistente?);
    - ho messo, sempre manualmente, i file aggiornati del tar indicati da bovirus nel post #250

    Fatto ciò, vado su internet tv - youtube, prendo un filmato a caso e non parte, classico errore.
    Secondo voi, cosa sbaglio?

    EDIT: forse ci sono, credo di aver omesso un passaggio fondamentale, quello indicato qui (effettiva installazione del media 2.0.9) HMR600 - Installazione e uso media-translate su HMR600 e simili ; può essere?
    Nella directory /usr/local/etc/translate/bin devi avere entrambi i files translate.cgi e translate209.cgi
    Nella directory /tmp/www/cgi-bin devi avere entrambi i files translate e translate209

    Siccome esiste un solo modo per far funzionare il sistema, ma infiniti modi per non farlo funzionare, io ti consiglio caldamente di prendere i miei files e metterli dove e come ho indicato io, e di far aggiornare gli scripts di media-translate in modo automatico.


  6. #256
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    A breve sarÃ* disponibile il firmware mod (luned' o martedì) con giÃ* intgrato media-translate 2.0.10 i plugin aggiornati e le varie patch.

    Ho aggiunto anche il RootApp patchato di stedrum percui parte in automatico modalitÃ* DTV.

    Se non ricordo male bisogna aggiungere anche copiare la cartella IMS_image (presente in IMS) nel disco fisso per avere anche le immagini usate dagli script xml.

    Mi sorge un dubbio: essendo cambiato il metodo di accesso Youtube chi ha media-translate (es. IAMM) aggiorna i plugin. Ma chi non ha media-translate (es. firmware originale 4geek Medley3/Medley3 Evo) sbaglio o non accede più a Youtube?


  7. #257
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @carter8189

    Ricapitolo i passaggi per l'installazione (in attesa del firmware mod pronto con giÃ* integrato media-translate) per 4geek medley3 / Medley3 Evo.

    - Download e installazione media-translate 2.0.10 (non 2.0.9)
    - Aggiornamento plugin media-translate (fix Youtube)
    - Copia file www media-trannslate in /tmp/www
    - Copia e instalalzione file awk/rtnmpdump/curl
    - Modifica coneseguente file /usr/local/etc/translate/conf
    - Download e decompattazione nel disco fisso pacchetto SmartTV
    - Copia file modificati da Hammarby del pacchetto SmarTV de l pacchetto media.translate
    - Impostazione nel Meldey IMS -> Disco fisso.

    Nota: i file in /tmp/www vanno ricopiati ad ogni spegnimento (hardware) del MEdley.
    Ok capito. Dato che ho paura di aver fatto confusione con i vari tentativi stratificatisi, se reinstallo da capo il firmware 757MOD ripulisco tutto e posso partire da zero giusto? Perche installando il mediatranslate mi dice che su root non ho abbastanza spazio (dal comando df mi dice 100% full); senno potrei aspettare il firmware tuo moddato, quando avrai il tempo di ultimarlo e pubblicarlo.
    Grazie comunque a tutti del supporto!


  8. #258
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Puoi ripartrire tranquillamente da capo ricaricando il firmware con aggironamento forzato (HOME + POWER).

    Nella partizione 1 devi caricare solo i file in /tmp/www e quindi mi sembra strano ti dia il mesaggio "full".

    La partizione è sempre indicata come 100% used perchè è read only.


  9. #259
    Junior L'avatar di fabry69
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Anche a me (Medley 3 evo) quando vado a copiare i file suddetti mi dÃ* messaggio di errore come se non ci fosse spazio.

    Forse sono io che non ho capito il metodo come copiarli...

    inoltre, ho problemi a capire come si fa la "Copia e installazione file awk/rtnmpdump/curl", dato che anche questi files, se provo a copiarli, esaurisco lo spazio.

    Grazie a tutti


  10. #260

Pagina 26 di 90 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •