Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da bovirus Meno male. Ora carter8189 puoi fare tutte el rpove del acso. Per la guida se fossi ...

Pagina 34 di 90 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #331
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Meno male. Ora carter8189 puoi fare tutte el rpove del acso.

    Per la guida se fossi al posto tuo aspetterei un attimo.
    Appena metto le mani sul pc rebuildo i firmware con tutte le modifiche (quelle che hai fatto tu a mano) e con in più i file copiati in /tmp_orig.
    Questo comporta che allo spegnimento/riaccensione non devi copiare i file in /tmp.
    In questo mod l'uso doverebbe essere immediato e non richiedere una guida.
    Ciao. Ok farò come dici, anche se ho letto il post troppo tardi e ho giÃ* completato la guida .
    Grazie ancora!


  2. #332
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da fabry69 Visualizza Messaggio
    Io sono ripartito da zero, credo di aver fatto tutti i passaggi sul mio medley ma non mi funziona... sto perdendo le speranze

    ci sono tutte le cornici, ecc ma se avvio un video di yt dopo qualche secondo che gira l'icona, viene il solito simbolo.

    Un'altra cosa vorrei capire: cosa dovrebbe fare LiveTv? dato che se lo seleziono dopo circa 1 secondo mi torna al menu


    Grazie dell'aiuto
    @carter8189
    Lo aiuti tu?


  3. #333
    Junior L'avatar di maggiko
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Scusate amici....non ho capito bene :-(
    Io ho un NTR83 devo copiare tutte le cartelle e i file che stanno dentro la cartella "IMS_scripts" sull'HDD interno? oppure semplicemente direttamente solo la cartella "IMS_scripts"?
    ....non devo cancellare nulla?
    poi il percorso "\homes\usr\local\etc\dvdplayer\savedrss\scripts" non ci sta quindi se non ho letto male basta che lo creo sempre sull'HDD interno, giusto?

    Grazie scusate sono un pò imbranato :-)


  4. #334
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da fabry69 Visualizza Messaggio
    Io sono ripartito da zero, credo di aver fatto tutti i passaggi sul mio medley ma non mi funziona... sto perdendo le speranze

    ci sono tutte le cornici, ecc ma se avvio un video di yt dopo qualche secondo che gira l'icona, viene il solito simbolo.

    Un'altra cosa vorrei capire: cosa dovrebbe fare LiveTv? dato che se lo seleziono dopo circa 1 secondo mi torna al menu


    Grazie dell'aiuto
    Ciao fabry. Ti consiglio due cose: o attendi il firmware di bovirus con il mt integrato, oppure segui una guida che ho scritto io da zero a posta per il medley. Nel caso volessi tentare la seconda strada eccotela

    Dopo diversi tentativi, sono finalmente riuscito a far funzionare la smart tv sul mio medley 3 evo. "Sono riuscito" è una parola grossa, in realtÃ* senza le indicazioni in real time di hammarby e il supporto esterno di bovirus non ce l'avrei MAI fatta, per cui in definitiva il merito è tutto loro. Vorrei quindi condividere il frutto maturo di ore spese, rispettivamente, a tentare e controllare/suggerire con pazienza, in particolar modo con chi, come me, non è particolarmente esperto di scripting e simili ma desidera potenziare le funzioni del proprio Medley.

    Premesso il ringraziamento dunque, vorrei scrivere una piccola guida per riuscire ad installare correttamente la smart tv sul medley 3 (personalmente ho il modello EVO, ma penso che vada, fatte le debite modifiche, anche per il 3 liscio).

    1. Il Firmware. Vanno bene sia il 757 Originale 4geek, sia il 757 MOD, reperibili rispettivamente sul sito club.4geek.it previa registrazione e http://www.adsl4all.net/public/Multi...vo_757_Mod.zip ; i firmware vanno installati NON dall'opzione aggiornamento sotto sistema ma attraverso la procedura forzata HOME + Tasto POWER (per la guida all'aggiornamento ed altre info utili vi rimando a 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti ).
    2. Verifica della corretta formattazione/mount dell'hard disk interno. La smart tv abbisogna di componenti aggiuntivi rispetto a quelli giÃ* esistenti di default sul medley (sia fw originale che mod), i quali però non possono essere scritti sulla memoria interna del medley in quanto non vi è spazio a sufficienza. L'unica soluzione, salvo includerli in un ipotetico ed eventuale fw mod che ad oggi non c'è, è scrivere (parzialmente) quei file alcuni sulla memoria del medley, altri sull'hard disk interno; da qui la necessitÃ* di a) avere un hard disk interno, b) di formattarlo con il tool di sistema. La procedura ordinaria è: montarlo, ovviamente; accendere il medley, andare sotto impostazioni, sistema, formatta HDD, impostare le 4 ore per timeshifting e formattare. NB personalmente, ho riscontrato che con il fw mod, il mio hd interno (samsung spintpoint f3) non veniva montato correttamente, o meglio veniva montato come se fosse un hd esterno (successivamente spiegherò come verificare che non avvenga e perchè ciò sia un male), per cui ho flashato il fw originale e con quello sono riuscito a formattare correttamente l'hard disk; dato che non posso dire che ciò dipenda dal fw mod (ci sono infatti persone che pur avendo il fw mod hanno l'hd formattato correttamente) propendo per ritenere che la causa sia il mio modello di hd, che non risulta essere nella lista degli hd pienamente compatibili (su tutti, Western Digital Caviar Green 1TB), ma mi sembrava giusto farlo presente, anche perchè nel mio caso è stata la causa principe dell'iniziale non funzionamento.
    3. Connessione via telnet. Dando per presupposto che il vostro medley sia connesso alla rete (internet e locale), d'ora in avanti occorrerÃ* lavorare con un pc connesso alla medesima rete, sia attraverso telnet sia attraverso le risorse di rete di windows. Per accedere al medley via telnet avviate il prompt dei comandi (start, esegui, cmd) (per chi usa windows 7 occorre attivare preventivamente il servizio telnet, pannello controllo - programmi e funzionalitÃ* - a sinistra attivazione e disattivazione funzionalitÃ* di windows - mettere la spunta a client telnet - ok); digitare cosi:
      Codice:
      telnet xxx.xxx.xxx.xxx [dove xxx.xxx.xxx.xxx sta per l'indirizzo  IP del medley]  venut login: root  password: hmruser
    4. Verifica corretta formattazione HD. Come vi ho anticipato al punto 2, è importante che l'hard disk interno su cui viene installata la restante parte della smart tv, sia riconosciuto effettivamente come hard disk interno, dal momento che dalle prove svolte da diversi utenti, è emerso che la smart tv NON FUNZIONA se installata: su pen drive o altro supporto removibile; su hard disk esterno collegato via usb; su hard disk collegato internamente ma visto, anomalamente, come hard disk esterno. Se rispetto ai primi due non c'è molto da dire (senza un hard disk interno dunque, non state a perdere tempo che tanto non va), per verificare di non ricadere nel riconoscimento anomalo (sperimentato in prima persona), un buon metodo consiste nel dare il comando
      Codice:
      mount
      leggendo così il punto di mount del vostro hard disk; se tra le voci che vi compaiono ritrovate una simile a questa
      Codice:
      /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part1 on  /tmp/hdd/volumes/HDD1 type ufsd (rw,n
      odiratime)
      vuol dire che il vostro HD è stato visto correttamente come hard disk interno (infatti il mount point è sotto /tmp/hdd/volumes/HDD1); se invece trovate una voce di questo tipo
      Codice:
      /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sdxx  type ufsd (rw,nodiratime) [dove sdxx sta per sda1, sda2 oppure sdb1  ecc]
      , dato che come vedete è stato montato sotto usbmounts (ossia come se fosse un hard disk esterno usb) vuol dire che avete sbagliato qualcosa nel formattare (ad es non avete usato il tool interno del medley, oppure avete usato un hard disk giÃ* partizionato da pc) oppure, come nel mio caso, il firmware mod ha avuto qualche problema nel riconoscimento dell'hard; lungi da me capirne il motivo, personalmente ho risolto passando dal firmware mod al firmware originale + nuova formattazione.
    5. Abilitare samba in lettura/scrittura. Di default, se utilizzate il fw originale, se andate sotto risorse di rete, workgroup, HMB (nome di rete del medley) è possibile accedere solo all'hard disk, ciò perchè la condivisione delle risorse di rete, che per il medley è gestita da Samba, è limitata solo a quello; per chi non è pratico con telnet, ciò può risultare penalizzante perchè gran parte delle operazioni di cui dirò successivamente possono essere fatte anche non da telnet, ma semplicemente copiando da una cartella all'altra utilizzando le risorse di rete visualizzabili da windows. Per fare ciò occorre tuttavia rimuovere le limitazioni di samba. Per fare ciò, supponendo che l'unica cartella del medley che vedete è l'hard disk, e che il vostro hard disk è stato montato come /tmp/hdd/volumes/HDD1 (come da punto 4, controllate), da telnet digitate
      Codice:
      cp -rf  /usr/local/etc/smb.conf /tmp/hdd/volumes/HDD1
      Cosi vi siete copiati sull'hard disk il file di configurazioni di Samba. Ora vi occorre un editor unix compatibile in grado di agire sul file di config, io ho usato Notepad++ (qui http://download.tuxfamily.org/notepa....Installer.exe ); installatelo e andate ad aprire il vostro smb.conf. Nel file di configurazione, aggiungete dopo l'ultima riga disponibile quanto segue
      Codice:
          [etc]
          browseable = yes
          guest ok = yes
          comment = mediabox ursr local etc
          path = /usr/local/etc
          hide dot files = yes
          hide files = /.*/lost+found/
          writable = yes
          
          [root]
          browseable = yes
          guest ok = yes
          comment = mediabox root
          path = /
          hide dot files = yes
          hide files = /.*/lost+found/
          writable = yes
          read only = no
          create mask = 0775
          directory mask = 0775
      Così facendo dite al vostro samba di abilitare la condivisione della cartella /usr/local/etc e della cartella root / (in maniera tale da poter accedere alla cartella /tmp).NB così facendo si abilitano, anche su root, i permessi in lettura e scrittura, con la conseguenza che dovete fare molta attenzione a cosa cancellate, pena la cancellazione di file necessari per il sistema (e dunque necessario riflash del fw); siete avvisati! Ora che avete un smb.conf "aperto", non vi resta che sostituirlo a quello esistente sul medley, dunque comando copia ma invertito, ossia
      Codice:
      cp -rf  /tmp/hdd/volumes/HDD1/smb.conf /usr/local/etc/



    6. Installazione del media-translate 2.0.10 base. Occorre installare questo programma, che si occuperÃ* di gestire tutta l'attivitÃ* di streaming. Per fare ciò, una volta entrati nel medley via telnet, diamo i seguenti comandi:
    Codice:
    mkdir -p /usr/local/etc/translate
    cd /usr/local/etc/translate
    wget -O /tmp/mt.tar.bz2 http://media-translate.googlecode.com/files/rss_ex_2.0.10.tar.bz2
    tar -xjf /tmp/mt.tar.bz2
    rm /tmp/mt.tar.bz2
    cd /usr/local/etc/translate/bin
    ./update_plugins
    cp -rf /usr/local/etc/translate/www /tmp
    Il mediatranslate è installato nella cartella /usr/local/etc/translate e nei suoi componenti essenziali nella cartella tmp (ossia la cartella www di translate) del medley. Sul medley 3 (a differenza di altri player), non è possibile scrivere all'interno di tmp_orig perchè solo in modalitÃ* read only; dato che tmp (e non tmp_orig) fa riferimento alla memoria volatile del player, e che quindi si cancella ad ogni spegnimento completo (tasto off posteriore, spina staccata), ne consegue che IN CASO DI SPEGNIMENTO COMPLETO occorrerÃ* ricopiare la cartella usr/local/etc/translate/www (e un altro file, di cui dirò in seguito, v. punto 10) nella cartella tmp. Come ho detto, ciò è necessario SOLO se si spegne il medley completamente; se invece si lascia in standby, come penso facciamo tutti noi normalmente (personalmente ho disabilitato il display, troppo potente quella luce!), non occorre far nulla, funzionerÃ* come prima di averlo spento.



    7. Installazione dei componenti aggiuntivi del media translate. Oltre al pacchetto base che abbiamo installato al punto 5, per funzionare correttamente occorre installare anche 4 componenti aggiuntivi, i quali tuttavia, per le loro dimensioni non possono essere scritti nella memoria interna del medley (vi verrÃ* fuori un errore not enough memory to allocate) per cui occorrerÃ* installargli a parte, in un posto privo di problemi di spazio: il nostro hard disk. Dato che il mediatranslate, per funzionare, si aspetta di contare su tutti i file necessari (anche gli aggiuntivi), presenti allo stesso in unica cartella (usr/local/etc/translate appunto), aggireremo il problema della memoria insufficiente a) copiando i componenti aggiuntivi sull'hard disk, b) ma metteremo nella cartella del translate opportuni collegamenti ai file che abbiamo installato altrove; così facendo il mediatranslate "non si accorge" che quei file non stanno fisicamente nella stessa cartella degli altri file (ossia su usr/local/etc/translate) perchè i collegamenti ad essi, che qui faremo, rimandano direttamente di lÃ*, facendogli credere che invece stanno tutti qua. Insomma, avete presente i collegamenti dei programmi sul desktop? Ci siamo capiti . Entrando nello specifico, i componenti aggiuntivi in questione sono: curl, awk, rtmpdump e xlstproc; tutti questi "andrebbero" sotto la cartella /usr/local/etc/translate/bin ma come ho detto non possono starci per problemi di spazio; noi allora li scaricheremo e sistemeremo nella cartella opt/translate/bin che creeremo sull'hard disk e faremo in /usr/local/etc/translate/bin i collegamenti ai suddetti 4 file (i quali collegamenti punteranno appunto alla cartella che realmente li ospita, ossia opt/translate/bin sull'hard disk). Da telnet (ma, come ho detto nel punto 5, anche attraverso risorse di rete di windows) procediamo così:

    Codice:
    mkdir -p /tmp/hdd/volumes/HDD1/opt/translate/bin
    cd /tmp/hdd/volumes/HDD1/opt/translate/bin
    wget -O - http://media-translate.googlecode.com/files/curl.tar.bz2 | tar -xj
    wget -O - http://media-translate.googlecode.com/files/xsltproc.tar.bz2 | tar -xj
    wget -O - http://media-translate.googlecode.com/files/awk.tar.bz2 | tar -xj
    wget -O - http://media-translate.googlecode.com/files/rtmpdump.tar.bz2 | tar -xj
    cd /usr/local/etc/translate/bin
    ln -s /tmp/hdd/volumes/HDD1/opt/translate/bin/xsltproc .
    ln -s /tmp/hdd/volumes/HDD1/opt/translate/bin/curl .
    ln -s /tmp/hdd/volumes/HDD1/opt/translate/bin/rtmpdump .
    ln -s /tmp/hdd/volumes/HDD1/opt/translate/bin/awk .
    Con questi comandi abbiamo: a) creato la cartella opt/translate/bin sull'hard disk; b) qui scaricato i 4 file aggiuntivi; c) creato nella cartella /usr/local/etc/translate/bin i collegamenti ai 4 file.
    Potete verificare la correttezza delle operazioni, potete in via più immediata accedere dalle risorse di rete windows all'hard disk e verificare se c'è tutto, poi sempre da li andare sotto /usr/local/etc/translate/bin e vedere se i 4 file sono presenti anche li (li vedrete come file e non come collegamento, infatti sarÃ* riportata la loro dimensione effettiva anche se, come abbiamo detto, stanno altrove)


    8.Modificare translate.conf . Occorre modificare il file di configurazione del translate; per fare ciò, apriamo il file translate.conf che si trova sotto /usr/local/etc/translate/etc con il nostro editor notepad++ e sostituiamo tutto quello che vedete con questo:
    Codice:
    BASEPATH=/usr/local/etc/translate
    export AWKPATH=$BASEPATH/lib:.
    
    WGET=/usr/bin/wget
    
    STARTPOINT=$BASEPATH/etc/index.m3u
    XSPFSCAN=$BASEPATH/etc/xspf.scan
    
    MAINMENU=$BASEPATH/etc/menu/main.xspf
    CACHEPATH=/tmp/cached
    
    YOUTUBE_HD=yes
    VIMEO_HD=yes
    IVI_HD=yes
    TVIGLE_HD=yes
    
    NET_BANDWIDTH=
    
    UDPXY_URL=http://127.0.0.1:8080/
    
    TRANSLATE_CGI=http://127.0.0.1/cgi-bin/translate?
    LOCALE=it
    
    CURL=$BASEPATH/bin/curl
    
    XSLTPROC=$BASEPATH/bin/xsltproc
    
    RTMPDUMP=$BASEPATH/bin/rtmpdump
    
    AWK=$BASEPATH/bin/awk
    , salvate ed uscite.

    9. Installazione del pacchetto smart tv. Scaricate il pacchetto smart tv 1.3 che trovate nella prima pagina, creato da Zival, al quale dobbiamo rendere grazie per aver reso possibile tutto questo; scompattate la cartella IMS_Scripts nella directory principale dell'hard disk.

    Per permettere la corretta visualizzazione del puntatore della smart tv su tutte le varie finestre, come segnalato da Hammarby e Bovirus, dovete
    1) Dare via telnet poi i seguenti comandi
    Codice:
    cd /usr/local/bin
    cp -r IMS_image /tmp/hdd/volumes/HDD1
    cp -r IMS_Modules /tmp/hdd/volumes/HDD1
    2 Modificare il file xspfbrowser sotto HDD1\IMS_Scripts\Live Tv\ , chiamare la funzione cerca e sostiuisci (ctrl+f), nel comando trova inserire rss/image mentre nel comando sostituisci mettere solo image , fare poi sostuisci tutti.

    10. Installazione dei file modificati da Hammarby per rendere compatibile youtube. Sono file necessari per far girare youtube (su cui si basa buona parte della smart tv). Per fare ciò scaricate l'archivio creato e messo a disposizione da hammarby qui /forum/attachments/...199d1327320534 )
    Dentro ci sono 5 file, che vanno collocati precisamente:
    - translate209 ---> va sotto tmp/www/cgi-bin; è il terzo file (gli altri due ve li ho menzionati nel punto 6) che va ricopiato ogniqualvolta si spegne completamente il medley.
    - translate209.cgi ---> va sotto /usr/local/etc/translate/bin
    - gli altri 3 (yt_entry.rss, yt_feed.rss ed yt_search_feed.rss) devono sostuire i corrispondenti nel pacchetto della smart tv, per cui andranno messi tutti e tre, sostituendo i preesistenti, in /tmp/hdd/volumes/HDD1/IMS_Scripts/InternetTV/categories/WebTV/youtube .

    11. Configurazione degli Internet Scripts nel menu del medley. Eccoci all'ultimo passaggio: una volta fatto tutto ciò di cui ai precedenti punti, non ci resta che andare sul medley sotto impostazioni - sistema - Ims scripts - selezionare HDD. In questo modo diciamo al medley di leggersi gli internet scripts dall'hard disk e non dalla memoria interna, potendo così avviare il pacchetto smart tv.

    A questo punto non resta che andare su browser, IMS e navigare nei contenuti sterminati della Smart TV!

    Ci tengo ancora a sottolineare che quasi nulla di ciò che ho scritto sopra è frutto delle mie conoscenze, bensì dei creatori di questo fantastico progetto (zival, hammarby, bovirus e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito) e, nel mio caso, di coloro che mi hanno aiutato. Ho solo ritenuto di mettere al servizio della comunitÃ* una risistemazione coerente e semplificata dei vari procedimenti, in particolare per chi come me non è esperto e può trovare delle difficoltÃ* ad installarlo. Se avete dei dubbi o difficoltÃ*, chiedete pure, sicuramente gli esperti vi risponderanno (nel mio piccolo, ci proverò anche io).
    Un saluto

    Ultima modifica di carter8189; 06-February-2012 alle 03:04 PM Motivo: dato conto delle modifiche per corretta visualizzazione puntatore smart tv

  5. #335
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    @carter8189
    Lo aiuti tu?
    Ho postato la guida, così chi ha il medley può seguirla, senza nulla togliere al lavoro di bovirus, che sto attendendo anche io perchè risolverebbe il problema della cartella www in tmp. Volevo chiederti, tu sai per caso come impostare, di default, la qualitÃ* dei video in HD? Ossia senza dover premere io il tasto shuffle?


  6. #336
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Scusate ragazzi ma stasera youtube vi funziona? A me inspiegabilmente non funziona, gira la rotella per 3-4 secondi poi scompare


  7. #337
    Junior L'avatar di fabry69
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ho rifatto tutto da capo, dall'installazione del FW mod (in cui però media translate c'è giÃ*), ho seguito la tua guida, in cui comunque i passaggi sono quelli che avevo assemblato io, magari in ordine diverso, ma alla fine ottengo il solito risultato: Youtube non parte (gira alcuni secondi l'icona) e su Live TV non viene nulla.

    Ma cosa dovrebbe fare LiveTV?
    Translate.conf ce ne sono 2, uno in /translate e l'altro in /translate/etc vanno modificati entrambi o solo 1?
    comunque ho provato tutte le combinazioni possibili...

    Comunque a questo punto (anche se va fuori dalle mie abitudini) mi arrendo perchè non vedo soluzione al problema...

    Grazie a tutti

    Per rispondere alla domanda:stasera Youtube vi funziona? la risposta è "No", ma con IMS originali Si


  8. #338
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    @fabry69
    Il file giusto è /usr/local/media-translate/etc/translate.conf
    Ste stai suando una delle mie ultime mod l'errore è mio (ho sbagliato il perocrso di copia del file modificato).
    Se hai una delle mie ultime mod parcchi passaggi dei fiel modificati non servono.
    Controlla le impostazioni /usr/Local/etc/translate.conf
    Può darsi che Youtube abbia modificato qualcosa e i ragazzi di media-translate debbano aggironare i plugin.
    HAi provato a dare il comando updateplugin come spiegato qualche post fa?

    @carter8189
    Se tu sei d'accordo e lo zono zival (autore del thread) e galerio (l'admin) io sposterei la tua utilissima guida (per il mio firmware purtroppo il mio lavoro ha la precedenza...) come secondo posto dopo quello iniziale di zival.
    Io aggiungerei alla tua guida anche come sezione separata le indicazioni giÃ* date precedentemente per l'aggiornamento dei plugin di media-translate.


  9. #339
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ciao,
    se vuoi posso inserirla direttamente nel primo post ovviamente facendo riferimento agli autori.
    Complimenti a @carter8189, @Hammarby e @bovirus per la caparbietÃ* nel trovare la soluzione.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  10. #340
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da carter8189 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma stasera youtube vi funziona? A me inspiegabilmente non funziona, gira la rotella per 3-4 secondi poi scompare
    Provato ora su IAMM: funziona senza ulteriore aggiornamento dei plug-in (eseguito 2 giorni fa). Hai provato a cambiare video? Raramente alcuni non partono proprio

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Pagina 34 di 90 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •