Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; @ zival Visto la tau approvazione sposto il thread di carter8189 in seconda posizioen dopo il tuo post. @ carter8189 ...

Pagina 35 di 90 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #341

  2. #342
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da fabry69 Visualizza Messaggio
    Ho rifatto tutto da capo, dall'installazione del FW mod (in cui però media translate c'è giÃ*), ho seguito la tua guida, in cui comunque i passaggi sono quelli che avevo assemblato io, magari in ordine diverso, ma alla fine ottengo il solito risultato: Youtube non parte (gira alcuni secondi l'icona) e su Live TV non viene nulla.

    Ma cosa dovrebbe fare LiveTV?
    Translate.conf ce ne sono 2, uno in /translate e l'altro in /translate/etc vanno modificati entrambi o solo 1?
    comunque ho provato tutte le combinazioni possibili...

    Comunque a questo punto (anche se va fuori dalle mie abitudini) mi arrendo perchè non vedo soluzione al problema...

    Grazie a tutti

    Per rispondere alla domanda:stasera Youtube vi funziona? la risposta è "No", ma con IMS originali Si
    Ciao fabry, prova a rifare questi due passaggi del punto 6:
    Codice:
    cd /usr/local/etc/translate/bin ./update_plugins
    Io ho risolto con il problema di ieri sera cosi, vedi se puo funzionare anche per te. Ora mi funziona correttamente.
    Considera che essendo giÃ* installato il mt sul fw, magari potrebbe esserci qualche conflitto. Se non vuoi riflashare il fw, magri potresti fare un'installatzione pulita da zero del mt cancellando la preesistente cartella del mediatranslate, con il comando rm -rf /usr/local/etc/translate e rifare da capo. Comunque prima di tutto rifai l'update dei plugin come ti ho detto prima.

    Ultima modifica di carter8189; 04-February-2012 alle 03:53 PM

  3. #343
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @zival
    Visto la tau approvazione sposto il thread di carter8189 in seconda posizioen dopo il tuo post.

    @carter8189
    Mette per favore i riferimenti degli autori.

    In attesa di ulteriori evoluzione sia di SmartTV che dei firmware mod.
    Ciao bovirus, grazie allora! Una cosa: cosa intendi per mettere i riferimenti degli autori?


  4. #344
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    @carter8189
    Citare ad esempio neglis cript che sono di Hammarby e quant'altro non sia direttamente tuo.

    @zival
    Risolto il problema delle cornicette mancanti e problemi di mancata cancellazione/visualizzazione del kit SmartTV con il 4geek medley3 Evo.

    Una premessa. Le cartelle IMS si chiamano

    - Nello IAMM
    image
    IMS_Modules
    script

    - nei 4geek Medley3 / Medley3 Evo / O2media HMR600
    IMS_image
    IMS_Modules
    IMS_Scripts

    La cartella IMS_Modules è generalmnete vuota e normalmente non serve.
    Per visualizzare correttamenteil Kit SMartTV ad esempio nel 4geek è necessario che nella root del disco fisso siano presenti le cartelle

    IMS_image
    IMS_scripts

    con il loro contenuto
    Bisogna fare una copia di quelle di sistema e sovrascrivere poi con il contenuto del kit SmartTV. Ma non basta.
    Nella cartella "image" dello IAMM ci sono alcuni file immagine che non sono presenti nella cartella IMS_image del 4geek.
    Ecco dove stava il problema.
    Praticamente quando andavo nel menu Youtube macava la parte di interfaccia grafica con la riga rossa verticale..
    Ho risolto facendo una copia del contenuto della directory image estratta dal firmware originale dello IAMM NTR-83 nella cartelal IMS_image su disco fisso (hos altato i fiel giÃ* rpesenti).
    Cercherò di postare un archivio di tutto il kit SmartTV (IMS_image/IMS_Modules/IMS_Scripts) da estrarre su una penna USB, collegare la penna usb e copiarlo nell'hd del 4geek.


  5. #345
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @carter8189
    Citare ad esempio neglis cript che sono di Hammarby e quant'altro non sia direttamente tuo.

    @zival
    Risolto il problema delle cornicette mancanti e problemi di mancata cancellazione/visualizzazione del kit SmartTV con il 4geek medley3 Evo.

    Una premessa. Le cartelle IMS si chiamano

    - Nello IAMM
    image
    IMS_Modules
    script

    - nei 4geek Medley3 / Medley3 Evo / O2media HMR600
    IMS_image
    IMS_Modules
    IMS_Scripts

    La cartella IMS_Modules è generalmnete vuota e normalmente non serve.
    Per visualizzare correttamenteil Kit SMartTV ad esempio nel 4geek è necessario che nella root del disco fisso siano presenti le cartelle

    IMS_image
    IMS_scripts

    con il loro contenuto
    Bisogna fare una copia di quelle di sistema e sovrascrivere poi con il contenuto del kit SmartTV. Ma non basta.
    Nella cartella "image" dello IAMM ci sono alcuni file immagine che non sono presenti nella cartella IMS_image del 4geek.
    Ecco dove stava il problema.
    Praticamente quando andavo nel menu Youtube macava la parte di interfaccia grafica con la riga rossa verticale..
    Ho risolto facendo una copia del contenuto della directory image estratta dal firmware originale dello IAMM NTR-83 nella cartelal IMS_image su disco fisso (hos altato i fiel giÃ* rpesenti).
    Cercherò di postare un archivio di tutto il kit SmartTV (IMS_image/IMS_Modules/IMS_Scripts) da estrarre su una penna USB, collegare la penna usb e copiarlo nell'hd del 4geek.
    Ho provveduto a mettere i riferimenti agli autori degli scripts che ho citato, ho modificato il post della guida, dimmi se ora va bene.

    Grazie per la dritta sulle cornici; rimango in attesa del contenuto "extra" della cartella image
    Grazie ancora!


  6. #346
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    @carter8189
    Per favore non usare il quote quando il post è quello esattamente prima. Così si rende più compatto il thread.
    Il quote si usa di solito quando la risposta è relativa ad un post di qualche tempo prima.

    Approfondendo la prova non chiederemi perchè ma sono riuscito a far funzionare tutto solo se nella cartella dell'hd sono presenti le cartelle

    IMS_image
    IMS_Modules
    IMS_Scripts

    prese dal contenuto di un Medley3 e sovrscrivendo il contenuto di IMS_Scripts con il contennuto del pacchetto SmartTV e le cartelle

    image
    scripts

    prese dal contenuto delle cartelle IMS di uno IAMM-

    Solo così riesco a vedere le cornicette rosse.

    Come ho fatto afre le prove.

    Ho decompresso l'archivio IMS (lo posterò a breve) nella radice di una penna USB.
    Ho collegato la penan USB al medley3. Ho verificato come viene montata l'unitÃ* con il comando telnet.

    ls /tmp/usbmounts

    es. viene montata come sdc1

    da telnet do il comando

    cp -rf /tmp/usbmonts/IMS /tmp/hdd/volumes/HDD1

    Farò ulteriori verifiche.


  7. #347
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @carter8189
    Per favore non usare il quote quando il post è quello esattamente prima. Così si rende più compatto il thread.
    Il quote si usa di solito quando la risposta è relativa ad un post di qualche tempo prima.

    Approfondendo la prova non chiederemi perchè ma sono riuscito a far funzionare tutto solo se nella cartella dell'hd sono presenti le cartelle

    IMS_image
    IMS_Modules
    IMS_Scripts

    prese dal contenuto di un Medley3 e sovrscrivendo il contenuto di IMS_Scripts con il contennuto del pacchetto SmartTV e le cartelle

    image
    scripts

    prese dal contenuto delle cartelle IMS di uno IAMM-
    Cornicette e quant'altro sono dentro media-translate, nella directory
    /usr/local/etc/translate/rss/image
    basta copiarle dentro IMS_image e youtube avrá cornicette e ammenicoli vari.

    Ciao,
    H.


  8. #348
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Esatto, così facendo vedo anche io le cornicette su youtube. Invece non vedo nessuna cornicetta sotto live tv, non c'è nessun segno grafico che indichi il puntatore, anche a te succede?


  9. #349
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da carter8189 Visualizza Messaggio
    Esatto, così facendo vedo anche io le cornicette su youtube. Invece non vedo nessuna cornicetta sotto live tv, non c'è nessun segno grafico che indichi il puntatore, anche a te succede?
    Io ho moddato il browser xspf di zival, devi cercare tutte le istanze delle immagini cercate sotto "rss/image" e cambiare com "image".


  10. #350
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Intendi il file app.xspf sotto /etc/translate/etc?
    EDIT: no mi correggo da solo, xspfbrowser.rss, modificato come mi hai indicato e funziona, grazie mille

    Ultima modifica di carter8189; 06-February-2012 alle 02:25 PM

Pagina 35 di 90 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •