Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Finalmente ce l'ho fatta !!! Smart tv funziona anche sul mio Medley !! Il problema era che io flashavo il ...

Pagina 37 di 90 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #361
    Junior L'avatar di fabry69
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Finalmente ce l'ho fatta !!! Smart tv funziona anche sul mio Medley !!

    Il problema era che io flashavo il Firmware mod del 3 gennaio che aveva giÃ* media translate e forse c'era qualcosa che creava conflitto; ora ho riscaricato il firmware mod (del 26 gennaio ) e funziona!!

    L'unico problema che ho riscontrato è che ogni volta che metto in standby e riaccendo mi sparisce il file translate209 dalla cartella tmp/www... Quindi mi smette di funzionare youtube.

    Non doveva farlo solo togliendo alimentazione completamente?

    Non c'è un modo (ad esempio lanciando uno script) per eseguire la copia in tmp direttamente dal medley senza doversi connettere in telnet? scusate se ho detto eresie ma io con linux sto ancora familiarizzando (pian pianino..)

    Saluti e grazie per tutti gli aiuti


  2. #362
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ciao fabry, sono contento che alla fine sei riuscito anche tu a farlo partire; immaginavo potesse essere un conflitto tra mediatranslate, dato che il fw mod lo contiene giÃ*, io ho risolto mettendo direttamente il fw originale e rifacendo da capo l'installazione.

    Per quanto riguarda il file translate209, mi sembra davvero strano che si cancelli anche semplicemente mettendolo in standby (ossia premendo il tasto off del telecomando), a me non succede; se stacco la spina o metto l'interruttore su off allora si.

    Mi accodo invece alla domanda sullo script, in effetti, se fattibile, sarebbe utile (fermo restando che noi neofiti possiamo ancora contare sull'eventiale fw mod di bovirus, inclusivo nativamente dei file sotto tmp_orig, se e quando avrÃ* il tempo da dedicarvi).


  3. #363
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    E che stiamo lavorando con zival alla nuova versione di SmartTv integrata direttamente nel firmware. Ecco perchè sto aspettando a rilasciare il fw mod.
    Media-translate non va in conflitto. E' solo un problema di file di configurazione.
    Tra l'altro il firmware mod contiene giÃ* awk/curl/rtmpdump che nel firmware originale devi scaricare a parte.
    Il suggerimento è quindi di partire sempre dal firmware mod. Meno passi da fare.


  4. #364
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Grazie della precisazione Allora rimaniamo in attesa.


  5. #365
    Utente Giovane L'avatar di drspiros
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Come faccio ad eseguire il punto 3 di installazione, visto che non posso accedere alla root del player? grazie


  6. #366
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Hai effettuato l'accesso con telnet, usando come user root e password hrmuser?


  7. #367
    Utente Giovane L'avatar di drspiros
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Si (comunque credo che la password sia vuota)


  8. #368
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Non si vedono i caratteri digitati ma la password viene comunque digitata; fai attenzione a scriverla giusta, appunto "root" come venus login e "hmruser" come password, entrambi senza virgolette; hai il medley 3 evo? hai aggiornato al FW più recente?


  9. #369
    Utente Giovane L'avatar di drspiros
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da carter8189 Visualizza Messaggio
    Non si vedono i caratteri digitati ma la password viene comunque digitata; fai attenzione a scriverla giusta, appunto "root" come venus login e "hmruser" come password, entrambi senza virgolette; hai il medley 3 evo? hai aggiornato al FW più recente?
    Ho l'NTR90, aggiornato con l'ultimo firmware mod. Kamo v1.90. Grazie


  10. #370
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Io ho il medley, magari il login è diverso, prova a cercare nella sezeone NTR90 del forum se ci sono le indicazioni per entrare in telnet; da li poi puoi seguire le restanti istruzioni (ammesso che le cartelle sull'NTR90 corrispondano a quelle del medley)


Pagina 37 di 90 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •