Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; I plug-in aggiornati non li rilascio io, bensì chi gestisce il progetto media-translate ( media-translate - CGI/RSS media application for ...

Pagina 56 di 90 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #551
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    I plug-in aggiornati non li rilascio io, bensì chi gestisce il progetto media-translate (media-translate - CGI/RSS media application for Realtek-based media players (aka RSS Ex 2.0) - Google Project Hosting)
    Ho verificato e ad oggi non è stato rilasciato nessun aggiornamento.

    Quando sarÃ* rilasciato sarÃ* sufficiente aggiornare i plug in mediante menù di impostazioni o mediante comando telnet.
    Vi terrò aggiornati.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  2. #552
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Flessibile ma non completo,
    ho fatto delle prove e sembra che l'ultima versione di dvdplayer non sia aggiornata, almeno relativamente a rtsp, mentre i vari vlc, mplayer eccetera lo sono,
    servirebbe quindi un rtspdump per estendere le capacitÃ* di media-translate.
    Ci proviamo?
    ho notato che il traslate.cgi per i file rtsp si appoggia a msdl (msdl project web site) il cui eseguibile è preswente in usr/local/etc/translate/bin, forse non viene gestito bene ?

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  3. #553
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Beh, mi pare che zival abbia messo (o in programma di mettere) il comando per aggiornare i plugin nella gui di smartTV... Non è così? Dovrebbe essere nella home di smartTV, vado a memoria.

    Edit: pensavo di rispondere alla domanda sui plugin ma ho visto che non era l'ultimo post... E zival ha giÃ* risposto. Potete rimuovere questo mio post? Scusatemi

    Ultima modifica di modjo; 12-May-2012 alle 11:00 PM
    modjo

  4. #554
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    @zival

    Quella proposta è sola una proposta di modifica per rendere "eventualmente" più semplice la gestione di pacchetti "patch/temporamei" nel caso vi fossero problemi con il pacchetto ufficiale in attesa di eventuali nuovi rilasci o nel caso si volessero fare delle prove di modifica senza fare le modifiche in mezzo al file.

    Attualmente il pacchetto originale scaricabile dalla dropbox ha dei problemi per le unitÃ* Medely3Evo / O2Media HMR600 e cloni

    - Nel file menu.rss è presente solo il riferimento all'hd e non alle unitÃ* USB (mappatura Medley/O2Media)
    - Nella cartella IMS_image mancano alcune immagini necessarie alla visualizzazione in Youtube (cornici gialle/verdi)

    Quindi anche se io modifico il file menu.rss e consimili e lo integro nei firmware quando scarica il pacchetto dalla dropbox, SmartTV funziona solo se lo installo su hdd interno (tmp/hdd/volumes/HDD1).

    Sono assolutamente d'accordo nel mantenere per quanto possibile un pacchetto unico.

    Le mie proposte sono tese a fornire per quanto possibile i parametri di impostazione nella testata del file .rss e non in mezzo al file .rss in modo da facilitare eventuali modifiche per test/prove varie.

    E' lo stesso discorso che ho fatto in merito alla proposta di inserire nella testata dei file i parametri path1/path2/path3/path4 in cui vengono settati i parametri di ricerca dei file/cartelle di IMS_image in modo che se devo fare una prova per aggiungere un percorso non tocco la struttura del file ma modifico solo un parametro nell'intestazione.

    Questo è lo scopo della mia proposta.


  5. #555
    Junior L'avatar di utrin
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Ge
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Segnalo che il link http://dl.dropbox.com/u/43599345/Sma...cripts.tar.bz2 dÃ* errore 404


  6. #556
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    ho notato che il traslate.cgi per i file rtsp si appoggia a msdl (msdl project web site) il cui eseguibile è preswente in usr/local/etc/translate/bin, forse non viene gestito bene ?
    Io ho notato un messaggio di errore che indica un nome di streamer che non sarebbe supportato, forse basta aggiornare quel binario...
    ...ora me la studio e vedo come va.


  7. #557
    Junior L'avatar di evoglo
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ciao a tutti,
    non accendevo il medley3evo (Firmware build 757 Mod 1.03) da un pò, oggi provo ad utilizzarlo, ma anch'io non carico alcun video della internetTV e/o canale della liveTV, prima era un terno al lotto, ma qualche possibilitÃ* c'era, adesso è certo che la partita è persa. Brutta storia...
    C'è qualcosa che posso provare a fare o attendo fiduciosa i prossimi sviluppi?

    Sempre grazie 1000


  8. #558
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Per youtube serve un aggiornamento dei plug-in che mi auguro arriverÃ* entro 2 o 3 settimane.
    Per Live TV stiamo lavorando per rendere più fruibile il servizio, ma il tempo purtroppo è poco per lo sviluppo e l'ottimizzazione delle varie funzionalitÃ*. Penso di rilasciare un aggiornamento in tal senso non prima di 1 mese purtroppo.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  9. #559
    Junior L'avatar di aramil1990
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Genova, Italy, Italy
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Per quanto riguarda la live tv io ho installato lo stesso servizio nel computer e ci sono dei problemi nella visione di molti canali soprattutto HD. Mi è sembrato di capire che i server sono in manutenzione... Per quanto riguarda you tube domani ci provo anche io e vi dico, comunque a me sembra funzionare perchè oggi ho visto senza problemi alcuni video sulla internet tv (IVID sezione trailer)


  10. #560
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    IVID non passa da youtube.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Pagina 56 di 90 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •