Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da MediaTerraneo Ciao. Il FW che era installato in precedenza (ancora indicato nella firma attuale) era proprio la ...

Pagina 62 di 90 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #611
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    Ciao. Il FW che era installato in precedenza (ancora indicato nella firma attuale) era proprio la rev. 1.5. Ieri ha fatto l'update automatico, passando alla 1.6.

    Con la 1.6 ho provato a seguire il tuo suggerimento di "update scripts" dai settings, ma non vedo MediaTomb attivo.

    Grazie
    Ciao
    Cosa vedi quando vai su http://x.y.z.w/MTM.html ?


  2. #612
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Attenzione, io mi riferisco alla rev 1.5 del firmware mod, non alla 1.5 della SmartTV.
    Infatti SmartTV è un insieme di scritp "interpretati" dal engine rss del player, mentre all'interno del FW mod ho inserito (con l'aiuto di @Hammarby e @bovirus) una serie di script shell e eseguibili Linux per aggiungere nuove funzionalitÃ*.
    Una di queste funzionalitÃ* è appunto Mediatomb che è stato inserito nel FW mod 1.5.

    Puoi quindi:
    - o aggiornare il FW del player con uno di quelli indicati qui;
    - o copiare manualmente i file presenti all'interno di questo link in /usr/local/etc del player;

    Aggiungop che la versione che leggi in basso a destra all'interno di Smart TV si riferisce alla versione di SmartTV e non alla versione di FW mod, attualmente non è visualizzabile questa versione.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  3. #613
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    OK, credo di aver capito in cosa mi sono confuso: ero convinto di avere giÃ* installata il FW mod. 1.5, ma probabilmente attualmente ho installato la mod. 1.4 che poi ha portato all'aggiornamento automatico della SmarTV 1.5 (facendomi dimenticare che la partenza era stata la mod. 1.4) e a seguire quello della SmartTV 1.6.

    Dunque la mia configurazione attuale dovrebbe essere FW v1.90 Zival mod. 1.4 + Zival Smart TV 1.6
    ed per questo che non vedo MediaTomb. Vabbe' sorry per il misunderstanding... e stasera provvedo a sistemare...

    Grazie a tutti!

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  4. #614
    Junior L'avatar di filippi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Su Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 anch'io ho aggiornato automaticamente la versione Smart tv 1.6 ma nulla di nuovo sul fronte youtube, internetTV.... c'è forse un firmware più recente e alternativo per medley 3 evo?? grazie

    filippi

  5. #615
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Attenzione! Oggi è stato rilasciato l'upgrade ufficiale che risolverebbe i problemi di youtube.
    Chi ha ancora la SmartTV 1.5 NON la aggiorni alla 1.6,bensì proceda con l'aggiornamento dei soli plugin youtube da menu. Chi ha giÃ* la 1.6 aspetti il rilascio e l'aggiornamento alla 1.7 ed effettui successivamente l'upgrade del plugin.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  6. #616
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ops! Ho letto tardi... Ho installato la Mod. 1.5, lasciando tutto cosi' com'era sul disco su cui era giÃ* nstallata la SmartTV 1.6 e questa è rimasta inalterata (così com'era con le mie impostazioni personali meteo, sfondi, ecc.). Vabbe' attenderò SmartTV 1.7..

    Intanto ero curioso di vedere il discorso MediaTomb: super! La pagina web delle impostazioni mi sembra molto ben pensata nelle molte funzioni che offre. Thanks @Hammarby, @zival.
    @zival, ti segnalo che la funzione "search photos" di flickr mi sembra che non funzioni.

    Immagino che tu giÃ* sappia che ci sono problemi nei menu di Picasa... Vabbe' ma è molto piu' importante e prioritario flickr :-)

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  7. #617
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ho eseguito una prova e l'aggiornamento rilasciato non sembra funzionare correttamente. Quindi siamo ancora al buio per quel che rigurda Youtube.

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Attenzione! Oggi è stato rilasciato l'upgrade ufficiale che risolverebbe i problemi di youtube.
    Chi ha ancora la SmartTV 1.5 NON la aggiorni alla 1.6,bensì proceda con l'aggiornamento dei soli plugin youtube da menu. Chi ha giÃ* la 1.6 aspetti il rilascio e l'aggiornamento alla 1.7 ed effettui successivamente l'upgrade del plugin.


    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  8. #618
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ciao @zival, non so se possa aver senso considerare come strada alternativa e/o parallela quanto offerto da MediaTomb. A non è chiero dove YouTube sia in MediaTomb, comunque la documentazione al link

    MediaTomb - Free UPnP MediaServer

    dice:
    3.2.24. YouTube Service Support



    --enable-youtube
    Default: enabled

    This option enabled support of the YouTube service, it allows to gather information about content on the YouTube site and offers the content via UPnP, thus enabling you to watch your favorite YouTube videos on your UPnP player device. The feature only makes sense in combination with transcoding, since most devices do not support playback of flv files natively.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  9. #619
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    Ciao @zival, non so se possa aver senso considerare come strada alternativa e/o parallela quanto offerto da MediaTomb. A non è chiero dove YouTube sia in MediaTomb, comunque la documentazione al link

    MediaTomb - Free UPnP MediaServer

    dice:
    3.2.24. YouTube Service Support



    --enable-youtube
    Default: enabled

    This option enabled support of the YouTube service, it allows to gather information about content on the YouTube site and offers the content via UPnP, thus enabling you to watch your favorite YouTube videos on your UPnP player device. The feature only makes sense in combination with transcoding, since most devices do not support playback of flv files natively.
    Le implementazioni di Mediatomb per i mediaplayer non consentono il transcoding, anzi il transcoding non viene proprio compilato per queste piattaforme,
    a causa della scarsa potenza di calcolo dei processori che sono usati appunto nei mediaplayers.

    Ci hai provato...


  10. #620
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Nel file config.xml di mediatomb ho giusto settato "yes" al transcoding... mi sembra che possa segnalare la presenza di eventuali problemi con ./mediatomb.sh che pure lo restarta. Attualmente sta creando una libreria su 2TB, provero' in seguito. Contemoraneamente alla creazione della lib h provato ad accedere a MediaTomb dal palyer stesso e funziona, ma molto rallentato nella navigazione, tuttavia ipotizzo che il rellantamento sia dovuto principalmente all'operazione di creazione della libreria in corso. Interrogato da altro client su foto e musica, risponde nonostante l'operazione di creazione della libreria...

    Ma nel caso specifico la necessita del trascncoding è legata ai flv. Sono/non sono supportati giÃ* dal player?

    In ogni caso non ho idea di dove andare a beccare YouTube con Mediatomb...

    Ultima modifica di MediaTerraneo; 09-June-2012 alle 08:12 PM
    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Pagina 62 di 90 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •