VideoJukebox su iamm

Questa è una discussione su VideoJukebox su iamm all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Gli editor RSS che ci sono in giro sotto windows non penso che vadano bene per fare RSS per lo ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

VideoJukebox su iamm

  1. #11
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VideoJukebox su iamm

    Gli editor RSS che ci sono in giro sotto windows non penso che vadano bene per fare RSS per lo Iamm.
    La maggior parte usa anche html che lo iamm non digerisce. Questo è il motivo per cui se leggi le news dai siti come repubblica o il corriere ti fermi a vedere i titoli delle notizie e poi non riesci a vedere l'articolo perchè rimanda ad una pagina html.

    Io sto modificando il menu.rss usando un editor di testo normale. Se qualcuno ha un idea migliore... grazie.

    Per la sintassi dei comandi ho trovato questo link http://forum.xtreamer.net/mediawiki-1.1 ... _RSS_Guide
    molti sono descritti bene mentre altri devi copiarli da altri lettori (emtec, medley, xtreamer, ...).

    Io sto modificando il mio:
    . modifica del layout iniziale (jukebox, metafeeds, youtube, news, previsioni tempo) (quasi terminato mancano i disegni corretti per youtube e metafeeds)
    . fare un RSS per le previsioni del tempo che mostri il forecast e non il tempo attuale!!! e che sia giÃ* impostato sulla mia citta. (fatto)
    . Trovare delle news in italiano, possibilmente con tutto l'articolo. (devo ancora trovare una fonte xml di notizie che non rimandi ad html)
    . YouTube... capire perchè non va più (non ancora iniziato)
    . metafeeds... personalizzare e verificare perchè non funzionano le live tv.
    Il lavoro da fare è ancora molto... non appena concludo almeno il punto 1 con le immagini mancanti vedo di postare il mio lavoro... potrebbe servire come base per altri svilupppi.


  2. #12
    Junior L'avatar di Barth
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VideoJukebox su iamm

    @ Kamo
    Seguo le tue indicazioni da quando ho acquistato il mio NTR-83.
    Non ho ancora avuto il tempo materiale per caricare il software necessario a scaricare (recensione, fanart, ecc.) e generare quanto necessario per ottenere il file .rss del jukebox, ma mi riprometto di farlo nelle vacanze di Natale.

    Vengo al dunque e ti domando: anzichè inserire la voce che richiama il file .rss del jukebox nel menu.rss, non sarebbe possibile inserirla dove sono definite le voci principali (record , tv, browser. ims, setup) in modo che il jukebox sia accedibile "dalla root" e non passando da IMS?

    A presto e buon lavoro!
    Barth


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •