Web Cube 3 - cubo wi fi della 3
Visualizza Feed RSS

231267

Web Cube 3 - cubo wi fi della 3

Valutazione: 2 voti, 5.00 media.
Di il 11-April-2011 alle 10:09 AM (621205 Visite)
sono un tecnico e mi piace sperimentare le innovazioni. pero' prima di spendere vorrei sapere se qualcuno ha gia' provato il cubo wi fi della tre che stanno promuovendo in tv a 9 euro al mese. in particolare vorrei solo sentire l'opinione di chi l'ha comprato e si sente fregato.

Commenti

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
  1. L'avatar di Non Registrato
    ho web cube da 20 mesi a luglio ed agosto mi sono trovato un extra soglie di 38 e 53 euro mi sono dedicato a verificare giornaliermente i consumi il risultato è che navigando su facebook senza vedere video ne ascoltando musica mi vanno via i 500mb giornalieri nel giro di tre ore il 133 mi dice che tutto funziona regolarmente booo
  2. L'avatar di Non Registrato
    Ciao, io volevo sapere avendo la tariffa vecchia con le ore sforando con le ore quanto si spende precisamente?? Grazie
  3. L'avatar di 3store figli e Valdarno
    Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    Ciao a tutti,
    io ho comprato il cube42 della 3 senza vincoli di contratto.
    Sottoscritto abbonamento sim tre dati plus (1GB al gg) a 19 euro al mese. Vorrei capire però perchè nella prima bolletta che mi è arrivata della 3 il costo per 2 mesi è di 52 euro. Non ho superato la soglia del Gb al gg. Sulla bolletta ci sono 16 euro di imposta di bollo che nessuno mi aveva detto. Come devo comportarmi? Sono i soliti scorretti.
    Spero che i prossimi due mesi il prezzo sia di 40 euro altrimenti disdico subito. Se avete info in merito aspetto rassicurazioni..
    Grazie!
    Nella terza pagina trovi il periodo per il quale stai pagando,
    Quindi se è la prima fattura vedrai che non saranno due mesi precisi,
    Quindi tu stai pagando dal giorno di attivazione all'ultima data che vedi nel dettaglio, aggiungi i 16 euro di bollo
    Dalla seconda in poi le fatture saranno bimestrali e il calcolo sarÃ* più facile ovviamente senza bollo il costo di spedizione fattura è di 1,20 euro.
    Ciao
  4. L'avatar di Non Registrato
    Salve, nel mese di Aprile di quest'anno ho sottoscritto un contratto per un web pocket in comodato d'uso e 1 giga di internet al giorno per un tre store. A casa ho acceso il web pocket ed ho provato la navigazione internet per circa due ore. La connessione era deludente ed a tratti si disconnetteva e quindi il giorno successivo mi sono recato al tre store per restituire il tutto spiegando che vi erano disservizi. Al negozio prendono in carico il web pocket e mi dicono che proveranno a fare la procedura di errata attivazione, ma vengo successivamente ricontattato perchè tale procedura da esito negativo in quanto era stato utilizzato per un tempo superiore a quindici minuti (soglia stabilita dalla tre?). Comunque decido di fare una raccomandata alla tre esercitando il diritto di recesso e lasciando l'apparecchio al negozio. Successivamente vengo ricontattato tramite raccomandata dove mi intimano di pagare le fatture insolute, mentre al telefono mi dicono che non è valido il mio recesso perchè ho sottoscritto il contratto all'interno di un locale commerciale. Ieri mi è pervenuta una lettera da parte di un'agenzia di recupero crediti che mi intima il pagamento di circa 240 euro.
    Cosa mi conviene fare? Ringrazio in anticipo chi saprÃ* darmi informazioni e consigli.
  5. L'avatar di Non Registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    Salve, nel mese di Aprile di quest'anno ho sottoscritto un contratto per un web pocket in comodato d'uso e 1 giga di internet al giorno per un tre store. A casa ho acceso il web pocket ed ho provato la navigazione internet per circa due ore. La connessione era deludente ed a tratti si disconnetteva e quindi il giorno successivo mi sono recato al tre store per restituire il tutto spiegando che vi erano disservizi. Al negozio prendono in carico il web pocket e mi dicono che proveranno a fare la procedura di errata attivazione, ma vengo successivamente ricontattato perchè tale procedura da esito negativo in quanto era stato utilizzato per un tempo superiore a quindici minuti (soglia stabilita dalla tre?). Comunque decido di fare una raccomandata alla tre esercitando il diritto di recesso e lasciando l'apparecchio al negozio. Successivamente vengo ricontattato tramite raccomandata dove mi intimano di pagare le fatture insolute, mentre al telefono mi dicono che non è valido il mio recesso perchè ho sottoscritto il contratto all'interno di un locale commerciale. Ieri mi è pervenuta una lettera da parte di un'agenzia di recupero crediti che mi intima il pagamento di circa 240 euro.
    Cosa mi conviene fare? Ringrazio in anticipo chi saprÃ* darmi informazioni e consigli.
    _____________________________________________________________________________
    Recati ad un centro per i diritti dei consumatori e spiega il tutto. Io ho avuto più o meno lo stesso problema con Vodafone. Dopo un anno senza telefono (per colpa loro) ho risolto tutto e hanno pure perso la causa.

    In bocca al lupo
  6. L'avatar di Non Registrato
    fa davvero skifo se qln ne parla bene diffidate sarauno che ha lo store della 3
  7. L'avatar di massimo65
    salve,
    ho necessitÃ* di avere internet a casa e non scegliendo l'ADSL sto optando per un CUBO 42 della 3.
    Per poterlo avere dovrei stipulare un abbonamento il cui costo può essere da 14 Euro ovvero da 30 Euro, dipende ovviamente dai GB che voglio.
    POsso disdire l'abbonamento quando voglio, pagando il costo delle rate mancanti del CUBO.
    Il mio dubbio è il seguente: POSSO INSERIRE NEL CUBO UNA SCHEDA DATI DELLA 3?
    Ad oggi ho avuto diverse risposte ovviamente discordanti.
    C'è chi dice che la scheda dati ha un APN diverso da quella in abbonamento quindi la 3 potrÃ* in qualsiasi momento ridurre la velocitÃ*.
    Altri sostengono che non c'è nessuna differenza, quindi nel cubo potrò inserire la mia scheda dati.
    Grazie a tutti coloro i quali vorranno darmi una risposta.
    Saluti e Buon Natale
  8. L'avatar di Andrewlaky
    Is it possible this is the person who portrayed Dr.
    Father day gift baskets and custom fortune cookies are best assortment of delectable that can moisten his stomach and eyes too.
    The durability, time-keeping ability and reliability are as superior Replique Tag Heuer as the originals.
    Are you ready to start searching online for your new storage system.
    Try to keep these somewhere that you will see them.


    used louis vuitton
    fake oakleys
    used louis vuitton handbags
    Fake oakleys
    Cheap lv bag
  9. L'avatar di Non Registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    devi prima togliere il pin dalla sim del cubo ....quindi metterla in un telefono e toglierlo dalle impostazioni di sicurezza del
    i problemi sono i seguenti:
    1- Il dns di tre fa schfo e bisogna configurare sul sistema operativo un dns diverso e giÃ* tutto si velocizza per chi ha windows com sistema suggerisco il programma DnsJumper è gratuito e lo puoi scaricare ad internet gratuitamente , non usate il sito SOFTONIC ha virus!-
    2-E' necessario utilizzare la connesione manuale chie va impostato entrando come admin nell'interfaccia avanzata di webcube (attenzione non fate aggiornamenti altrimenti si blocca spesso e fa schifo oltre al fatto che per me l'aggiormaneto non è per quel modello).
    3- ogni tanto non aggancia H o H+ bisogna manualmente disconnetterlo e attendere 10 secondi e riconnetterlo e tutto va bene per almeno minimo due ore.
    4- dopo l'tilizzo prima di spegnere il pc scollegare la connesione , oppure staccare dalla spina il webcubee
    5- attenzione per chi ha l'opzione web time a ore o similare con consumo a tempo è necessario staccare il web cube dopo disattivato , accade che a volte si ricollega e conuma ore a vostra insaputa.
    5- velocita il massimo reale di velocitÃ* è di circa 350KBs download circa e
    256 in upload alcune volte arriva a1,2Mb in dowload , con i test arriva a3Mb ma poi ci sono evidenti limitazioni sopratutto per la latenza e la disponibiltÃ* di banda in streaming questo è dovuto sicuramente alla cattiva gestione del sistema da parte di tre e lo server posso dire con certezza perche sono un esperto informatico in gestione di sistemi minframe ,server , reti dati, e sistemi umts hsdl adsl gsm e sistemi satellitari di trasmissione dati
    spero di esservi utile
    saluti
    blonki56-Roma
  10. L'avatar di Non Registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    ho web cube da 20 mesi a luglio ed agosto mi sono trovato un extra soglie di 38 e 53 euro mi sono dedicato a verificare giornaliermente i consumi il risultato è che navigando su facebook senza vedere video ne ascoltando musica mi vanno via i 500mb giornalieri nel giro di tre ore il 133 mi dice che tutto funziona regolarmente booo

    i problemi sono i seguenti:
    1- Il dns di tre fa schfo e bisogna configurare sul sistema operativo un dns diverso e giÃ* tutto si velocizza per chi ha windows come sistemaoperativo , suggerisco il programma DnsJumper è gratuito e lo puoi scaricare ad internet gratuitamente , non usate il sito SOFTONIC ha virus!-
    2-E' necessario utilizzare la connesione manuale chie va impostata entrando come admin nell'interfaccia avanzata di webcube (attenzione non fate aggiornamenti altrimenti si blocca spesso e fa schifo oltre al fatto che per me l'aggiormaneto non è per quel modello se avete l'aggiornamento ripristinate dati di fabbrica , si riconosce se è aggiornato se si apre automaticamente su 3Home anziche su 192.168.1.1 se sia pre cosi acceddete solo con IP 192.168.1.1 e ripristinate i valori di fabbrica).
    3- ogni tanto non aggancia H o H+ bisogna manualmente disconnetterlo e attendere 10 secondi e riconnetterlo e tutto va bene per almeno minimo due ore.
    4- dopo l'tilizzo prima di spegnere il pc scollegare la connesione , oppure staccare dalla spina il webcubee
    5- attenzione per chi ha l'opzione web time a ore o similare con consumo a tempo è necessario staccare il web cube dopo disattivato e disconnesso , accade che a volte si ricollega e consuma ore a vostra insaputa.
    5- velocita il massimo reale di velocitÃ* è di circa 350KBs download circa e
    256 in upload alcune volte arriva a1,2Mb in dowload , con i test arriva a3Mb ma poi ci sono evidenti limitazioni sopratutto per la latenza e la disponibiltÃ* di banda in streaming questo è dovuto sicuramente alla cattiva gestione del sistema da parte di tre e lo posso dire con certezza perche sono un esperto informatico in gestione di sistemi mainframe ,server , reti dati, e sistemi umts hsdl adsl gsm e sistemi satellitari di trasmissione dati
    spero di esservi utile
    saluti
    blonki56-Roma

    Leggi l'originale Web Cube 3 - cubo wi fi della 3 - Blog utenti - 1e2 Forum
    Copyright 1e2.it Vietato eliminare il link di attribuzione fuori da 1e2.it
  11. L'avatar di Non Registrato
    funziona bene se hai la copertura,la fregatura sul mio contratto di due anni è che hai 1 gb al giorno,se lo usi per scaricare non va bene,perchè di certo superi e paghi la differenza....per il resto dipende dall'utilizzo che ne fai....occhio sempre ai consumi che si fanno....web cube 42 teoricamente sarebbe una connessione da 42 mega,dipende se c'è un ripetitore vicino a voi...io l'ho sotto casa e non ho problemi....ciao by Alessandro
  12. L'avatar di Non Registrato
    Citazione Originariamente Scritto da 3store figli e Valdarno
    Nella terza pagina trovi il periodo per il quale stai pagando,
    Quindi se è la prima fattura vedrai che non saranno due mesi precisi,
    Quindi tu stai pagando dal giorno di attivazione all'ultima data che vedi nel dettaglio, aggiungi i 16 euro di bollo
    Dalla seconda in poi le fatture saranno bimestrali e il calcolo sarÃ* più facile ovviamente senza bollo il costo di spedizione fattura è di 1,20 euro.
    Ciao
    Nella prima bolletta hai i costi del contratto,cioè una tassa dello Stato tanto per cambiare,poi hai tutti i mesi il costo a rate del web cube che ti fanno pagare nei due anni di contratto...sai la fregatura esiste sempre...
  13. L'avatar di Max-1234
    Sono abbinato da 3 mesi (500mb giorno) e mi trovo benissimo!!
    Ho la versione new 21.6 e non scendo mai sotto i 7 mega, lo consiglio!
  14. L'avatar di Non Registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Max-1234
    Sono abbinato da 3 mesi (500mb giorno) e mi trovo benissimo!!
    Ho la versione new 21.6 e non scendo mai sotto i 7 mega, lo consiglio!
    Anche io ho questo web cube della 3 con i 500MB al giorno ma giÃ* dalla prima accensione giornaliera mi mancano 30MB ....e questo ogni mattina!!!
    A qualcuno succede la stessa cosa? il servizio clienti non mi sa dare info in merito...tanto per cambiare!
  15. L'avatar di Non Registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    Anche io ho questo web cube della 3 con i 500MB al giorno ma giÃ* dalla prima accensione giornaliera mi mancano 30MB ....e questo ogni mattina!!!
    A qualcuno succede la stessa cosa? il servizio clienti non mi sa dare info in merito...tanto per cambiare!
    Capita anche a me, appena connesso mi scalano 30 mega. Stamattina, poi, mi sono accorto che il mio Giga giornaliero è stato fatto fuori in un'ora! Praticamente impossibile vista la velocitÃ* e il fatto che ho solo navigato senza scaricare niente! Secondo me c'è qualche magagna nel webcube che ti fa sforare i giga giornalieri per fregarti i soldi nell'extrasoglia!
  16. L'avatar di Gigiromano
    Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    Capita anche a me, appena connesso mi scalano 30 mega. Stamattina, poi, mi sono accorto che il mio Giga giornaliero è stato fatto fuori in un'ora! Praticamente impossibile vista la velocitÃ* e il fatto che ho solo navigato senza scaricare niente! Secondo me c'è qualche magagna nel webcube che ti fa sforare i giga giornalieri per fregarti i soldi nell'extrasoglia!
    Sono un abbonato 3 da anni con un iPhone6
    Mi trovo benissimo, anche con un Web Cube
    Vivo a Napoli centro ed il segnale è forte e stabile
  17. L'avatar di pincopallo_it
    Buon giorno,
    il mio cubo B153 non e' raggiungibile tramite l' indirizzo IP http://192.168.1.1/ ... se provo a inserire quell' URL sul browser la pagina sembre caricarsi ( scrive addirittura WebCube sul nuovo tab ) ma dopo qualche secondo va in errore !
    Ho provato a resettare il cubo ma la situazione e' rimasta invariata ...
    Qualche idea ?
    Grazie
    Angelo
  18. L'avatar di franlondres
    totale truffa.... sconsiglitissimo
  19. L'avatar di Non Registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    Disattiva l'antivirus
    Non vi fidate della TRE!!
    Innanzitutto in bolletta vi troverete quasi sempre dei costi extrasoglia, mai successo il contrario.
    Mentre i concorrenti se andate extrasoglia, rallentano il traffico, la TRE ti addebita il costo!
    Inoltre sembra siano stati addebitati costi per siti a pagamento (tipo corriere della sera etc), avevo chiesto esplicitamente di bloccare qualsiasi sito a pagamento, ma la loro risposta è stata che è impossibile farlo.
    Mentre con altri operatori la cosa non è mai stata un problema, blocco le telefonate a pagamento, punto!
    e in ultima, è successo ad una mia amica che a causa della rottura di un ripetitore, la connsessione per un sacco di tempo è stata interrotta e lei si è trovata a pagare comunque i costi della connessione in bolletta, pur non potendo utilizzarla e pur avendo segnalato la questione sia al numero verde (che spesso rispondevano dalla Moldavia e neppure erano a conoscenza della rottura del ripetitore) che al punto vendita.
    E quando poi ha mandato la disdetta del contratto, non avendo ricevuto mai risposta alle segnalazioni, si è vista pure recapitare la lettera degli avvocati TRE che pretendevano le penali per recesso anticipato.
    Scappate via della TRE!!!!
  20. L'avatar di Non Registrato
    Ho usato vari sistemi 3 per anni, dalle chiavette fino al cubo.
    Fino ad inizio 2014 tutto è filato abbastanza liscio, da un anno a questa parte il servizio si è dimostrato un incubo.
    Nei mesi invernali vivo in un piccolo paese di montagna e la connessione è abbastanza regolare, capita che il cubo si blocchi, ma basta scollegarlo dalla corrente e ricollegarlo e tutto riparte. Da marzo ad ottobre vivo a Lucca e qui la storia purtroppo è ben diversa: si scollega di continuo e non riesco a capire il perchè. Alcuni giorni è praticamente impossibile utilizzarlo, tanto che uso il mio telefono come antenna per collegare il PC ad internet. Onestamente mi sono stufato e penso che in settimana andrò a sottoscrivere un analogo contratto con la Vodafone.
    Ah.... parlando di tariffe non ci ho mai capito molto. Ciclicamente ho sempre aumentato i giga a disposizione ma secondo "3" vado sempre fuori soglia. A me sembra impossibile ma come fai a dimostrarlo? Non ce mai una sola volta che ho pagato l'esatto importo pattuito col venditore.
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Invia il tuo commento Invia il tuo Commento