nuova release R3097

Questa è una discussione su nuova release R3097 all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; In effetti non ho provato a disattivare l'anteprima: domani mattina provo. I sottotitoli si vedevano meglio con la R685, però ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

nuova release R3097

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuova release R3097

    In effetti non ho provato a disattivare l'anteprima: domani mattina provo. I sottotitoli si vedevano meglio con la R685, però facendo diverse prove, dimensionandoli abbastanza piccoli, la "scalettatura" è poco evidente e direi che posso accontentarmi. Ho l'impressione che sia comunque meglio della R1919. Tutto sommato ci sono diversi miglioramenti rispetto ai firmware precedenti, anche se ci sono ancora diversi bachetti da sistemare.


  2. #12
    Junior L'avatar di coireland
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuova release R3097

    Scusate, mi confermate per favore che per passare dalla R1919 alla R3097 non è necessario formattare l'hard disk e quindi non si perdono i files memorizzati?
    Grazie


  3. #13
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuova release R3097

    Io non ho dovuto formattare.


  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuova release R3097

    scusa ma era un pò di tempo che non controllavo il forum, presumo hai giÃ* fatto la formattazione per tornare alla versione precedente, comunque purtroppo va formattato perchè con le nuove versioni l'hdd viene rinominato e per poterlo rendere visibile con la r685 va formattato, purtroppo l'ho dovuto fare più volte perchè non riuscendo a far funzionare le altre, comunque la 685 va abbastanza bene secondo me. poi magari prima che scada la garanzia lo spedisco in assistenza per farmelo sostituire visto che mi da errore quando lo aggiorno


  5. #15
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuova release R3097

    Ma sei riuscito a contattare l'assistenza o ci hai rinunciato per ora?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •