Nuovo firmware s850h (19 novembre)

Questa è una discussione su Nuovo firmware s850h (19 novembre) all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ho installato ora il nuovo firmware. La procedura è facile ed ha funzionato al primo colpo. Oltre alla lista delle ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Nuovo firmware s850h (19 novembre)

  1. #21
    Junior L'avatar di kikkowin
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware s850h (19 novembre)

    Ho installato ora il nuovo firmware. La procedura è facile ed ha funzionato al primo colpo.

    Oltre alla lista delle migliorie seganalo che acluni MKV che prima soffrivano del problem di VIDEO nero e AUDIO ok ora funzionano corretamente.

    Inoltre confermo che la velocitÃ* di navigazione interna è sicuramente migliorata.

    Rimangono ancora insoddisfacenti alcuni punti che mi sa non miglioreranno mai:
    - menu di video, musica e foto: illeggibili se non sudivisi cartelle, troncati a metÃ* schermo e con indicazione del path completo.
    - nessun software media center installabile: quello sarebbe un vero plus per tutta la device
    - nessun random play per musica

    Ciao ragazzi ..siete forti..

    kikko


  2. #22
    Junior L'avatar di jojozin72
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware s850h (19 novembre)

    MISSIONE COMPIUTA!!!! Incredibile ma vero. E' cambiato tutto mettendo la chiavetta USB direttamente nella porta del S800H aznichè in una prolunga USB. MAh!!!

    Sembra tutto in ordine a parte il cliente BT che mi sembra non funzionare più. Avete qualche idea o precedente?


  3. #23
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware s850h (19 novembre)

    Sono contento. Probabilmente la prolunga ha qualche problema, o con il movie cube, o con la tua chiavetta, può capitare.

    Se non funziona il client bt può dipendere da alcune cose, intanto la configurazione di rete che deve essere funzionante, la si verifica facilmente con le radio via internet, poi devi attivare le funzioni NAS e e poi il BT, se non sbaglio.

    La soluzione che consigliano sul sito è reinstallare il firmware, dopo dovrebbe funzionare.


  4. #24
    Junior L'avatar di kikkowin
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware s850h (19 novembre) - PROBLEMA TORRENT

    Ciao a tutti,

    sto cercando aiuto, smanetto sul nostro Movie Cube da 1 mese, e alcune cose restano per me ingnote ancora...

    A parte che sogno la possibilitÃ* di installare un bel software media center (tipo XBMC sarebbe fantastico) per avere una interfaccia degna del prodotto e del prezzo...

    comunque...

    Ho installato il nuovo firmware e tutto è andato bene, sicuramente la cosa più evidente è la velocitÃ* di navigaizone fra i vari menu, il boot direi normale, e qualche nouva inmpostazione.

    Un piccolo TRICK: se per fare il tuning di canali si imposta GERMANIA, i canali magicamente vengono ordinati nella maniera giusta.(raiuno tasto 1, raidue tasto 2..ecc ecc)

    Poi hanno messo FTP che non ho ancora capito bene come andrebbe usato, ma mi pare più stabile del samba e dovrebbe rendere possibile l'accesso remoto (tipo dalll'ufficio sul router di casa e poi al MC)


    HO PERO' UN GRANDE PROBLEMA...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

    TORRENT non mi funziona più. Ho provato file che prima dell'upgrade funzionavano ma nulla...mi dice sempre che il torrent non è corretto. Ho testato anche fon file torrent che avevano funzoinato, nada de nada.

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO...qualcuno ha la stessa esperienza?!?!


  5. #25
    Junior L'avatar di willy
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware s850h (19 novembre)

    Ciao a tutti, anche io come altri ho il problema che ora con il nuovo firmware r4674 e relativo bootloader va tutto benissimo ma persiste il problema di registrazione...nel senso che imposto tutto nella casella "timer" , la confermo....quando torno a casa il mio MC V800H si è limito ad accendersi e non registrare nulla.....non sò più cosa fare ...controllo se mi ha cancellato la programmazione "no!!!" e si è giÃ* aggiornata per il giorno dopo (perchè registro la stessa cosa tutti i giorni dal Lun-Ven).....tra l'altro firmware installato più di una volta. Non è che faranno un nuovo firmware comunicandoli il problema....grazie a chi risponde per la sua disponibilitÃ*!!!!


  6. #26
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware s850h (19 novembre)

    Ciao a tutti,
    il problema segnalato per il BT era un problema noto di quella verione di firmware. Installate il nuovo fw (quello di gennaio) e tutto si risolverÃ* magicamente.
    Per quato riguarda l'utilizzo del timer di registrazione: hai verificato l'orario di sistema con il tasto info? Perchè a volte, in determinate impostazioni, perde l'orario... e ovviamente in questo caso non credo riesca a registrare...


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •