S800H - Registrazioni programmate- mancate registrazioni

Questa è una discussione su S800H - Registrazioni programmate- mancate registrazioni all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Leggo nella recensione del EMTEC s800h che: "in questo player, con il firmware ultimo attuale (siamo nel mese di febbraio ...

Risultati da 1 a 9 di 9

S800H - Registrazioni programmate- mancate registrazioni

  1. #1
    Junior L'avatar di Luigi
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    S800H - Registrazioni programmate- mancate registrazioni

    Leggo nella recensione del EMTEC s800h che: "in questo player, con il firmware ultimo attuale (siamo nel mese di febbraio 2010) ci sono moltiproblemi con le registrazioni giornaliere programmate in quanto molte volte nonvengono proprio effettuate!!"
    Anche alcuni commenti alla rensione riferiscono di svariati problemi nella registrazione programmata.
    Qualcuno saprebbe dirmi se a tutt'oggi, 15 maggo 2011, questi problemi esistono effettivamente o se sono stati superati o corretti ?
    Grazie a tutti
    Luigi

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Luigi; 16-May-2011 alle 02:44 PM

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: S800H - Registrazioni programmate- mancate registrazioni

    Per quelle poche effettuate da me, non ho mai avuto problemi, ma non vado oltre la singola registrazione (niente ripetizioni giornaliere/settimanali o altro).


  3. #3
    Junior L'avatar di Mattia
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: S800H - Registrazioni programmate- mancate registrazioni

    stesso problema con i canali a nomi lunghi.


  4. #4
    Junior L'avatar di Mr Gate
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: S800H - Registrazioni programmate- mancate registrazioni

    Io ho un V850H e mi salta delle registrazioni. Faccio programmazioni ripetute per diversi giorni la settimana ed in alcuni casi mi salta delle registrazioni.
    L'unitÃ* ha il doppio sintonizzatore ma io ho l'impressione che il problema sorga quando 2 registrazioni si sovrappongono come orario, pur se su canali diversi. Ho disabilitato il time-shift automatico per evitare che mi "rubi" una fonte di registrazione ma non ne sono ancora venuto a capo.


  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di Mr Gate
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: S800H - Registrazioni programmate- mancate registrazioni

    E' giÃ* la seconda volta, giuro, non lo faccio apposta. E' l'ultimo attualmente distribuito dalla Emtec: r5412

    Ad ogni modo, dal momento che il mio è un modello diverso ed il difetto che si manifesta è anch'esso diverso, ho aperto un'altra discussione in proposito, specificando la natura del problema, V850H - Registrazioni programmate che vanno in "pausa"


  7. #7

  8. #8
    Junior L'avatar di Mr Gate
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: S800H - Registrazioni programmate- mancate registrazioni

    Non credo che la base del problema sia la stessa (ed effettivamente avrei dovuto creare subito una nuova discussione, mi scuso) per i seguenti motivi.

    Questa discussione cita espressamente il fallimento di registrazioni su canali aventi nomi lunghi. A me le registrazioni non falliscono ma vanno in 'Pausa'. Il loro stato cambia nel pannello delle registrazioni programmate da 'Pronto' a 'Pausa' quindi non è in se e per se che la registrazione fallisce, non parte neppure. Forse però bisognerebbe chiarire cosa si intende per fallimento della registrazione.
    Se per qualche ragione una registrazione non va a buon fine, nello storico delle registrazioni mi viene indicata come errata. Nel mio caso, invece, non essendosi neppure avviata, nello storico non c'è nulla.
    Inoltre i due canali coinvolti (su entrambe s'è presentata la condizione di 'Pausa') sono 'cielo' e 'cartoonito'. Se posso presumere che il secondo sia da considerarsi lungo, il primo non lo è (canale 5 o italia 1 sono più estesi).
    Ho inoltre provato a compiere una registrazione programmata sul canale denominato '7 gold emilia romagna' che è decisamente più lungo di un 'Rai Storia' (che ho letto in altra discussione analoga a questa sempre inrente i nomi lunghi) ed ha avuto luogo regolarmente.

    Per tali ragioni l'origine dell'errore di cui si parla in questa discussione mi pare sia differente dall'altra che ho aperto. il V850H/r5412 dire che non ha più il difetto riferito ai nomi lunghi. Forse più che di nomi lunghi il problema riguarda la presenza di caratteri non correttamente trattati come gli spazi?

    Andando a vedere le fix del firmware dell'Emtec V850H, la versione r5388, antecedente l'ultima r5412, dichiara di correggere "Fix schedule record problem of some channel which included special characters" ed immagino che in essa ricadano anche i casi di nomi lunghi.
    Il caso delle registrazioni in 'Pausa' mi pare sia diverso.


  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: S800H - Registrazioni programmate- mancate registrazioni

    Grazie per le preciszioni.

    Effettivamente stando così le cose i problemi sembrano diversi.

    Il fix indicato corregge i caratteri speciali (accentate, caratteri tipo$ etc) e nonc redo si riferisca nomi lungjhi.

    Il problema indicato non credo sia un problema legato al nome lungo "cartonito" (che non mi sembra particolarmente lungo) ma ad altri problemi.
    Infatti la registrazione di un canale con nome più lungo viene efefttuata regolarmente.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •