Medley 3 - Indecisione acquisto - Funzioni 3D e NAS

Questa è una discussione su Medley 3 - Indecisione acquisto - Funzioni 3D e NAS all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ciao certo potrei farne a meno del 3d ma visto che il mio tv lo supporta perchè non averlo ?per ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Medley 3 - Indecisione acquisto - Funzioni 3D e NAS

  1. #11
    Junior L'avatar di Garcia 65
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Ciao certo potrei farne a meno del 3d ma visto che il mio tv lo supporta perchè non averlo ?per quanto riguarda il 3d senza occhiali se ne parla ma l'attesa è e sarÃ* ancora lunga a quel che ne so .
    Detto questo i prodotti da voi segnalati sono ottimi ma di medley ne ho posseduto uno e mi basta ,che ne pensate del xtreamer prodigy potrebbe essere un'alternativa alle vostre proposte ?


  2. #12

  3. #13
    Junior L'avatar di Garcia 65
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Nel senso che non ha funzionato bene mai ,lento nelle configurazioni ,lento, se non si bloccava nell'apertura dei file video difficoltÃ* nell registrare sull hdd interno insomma problemi che con il nuovo acquisto verrei evitare,per il resto lo so che sono sulla stessa linea i prodotti da me citati ma fino a che non cambio idea dei medley ne farei volentieri a meno .


  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Credo che i problemi vanno affrontati e analizzati con calma.

    Io ho un Medley 3 un HMR600 e un Medley Evo.,

    Con nessuno dei prodotti ho i problemi indicati

    - Lentezza configurazione
    Cosa vuol dire? Non è un pc. Servono maggiori indicazioni

    - Si blocca nella visione di alcuni file
    E' un problema se sti riferisci ai file MKV dovuto ad una non corretta codifica dei file. Il problema si presenta anche con altri media player con chipset diversi. Serve ripsaare in modo facile e veloce i file con MKVToolnix.

    - difficolta nel registrare da HD interno.
    Questo non dipende dal recorder ma dalla mancanza del rispetto delle regole indicate (uso HD ECo Green - impostazione ora manuale - creazione registrazione almeno 30 minuti prima dell'avvio e durata minima 30 minuti)

    Ovvimenete potrebbe anche essere l'unitÃ* guasta ma in questo caso va mandata in assistenza dichiarando in modo rpeciso i problemi risocontrati e in che modo sono state fatet le prove.

    Se vuoi partecipare non dire "non mi funziona" ma elenca "esattamente" quali prove hai effettuato, in che modo, e con quali risultati.

    Altrimenti qualsiasi prodotto potrebeb essere per te uan fonte di problemi.


  5. #15
    Junior L'avatar di Garcia 65
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Come detto all'inizio di termini tecnici non ne mastico molto,ma come lentezza nella configurazione intendevo (giustamente non è un pc )nell'apertura dei file ,se aprivo una cartelle dell'unita esterna ci mette una vita a scorrere i file e quando ne scelgo uno devo premere più di una volta l'enter per avviarlo e non sempre ci riesco e devo ripetere il tutto per aprirlo.Per quanto riguarda i file MKV non li riesco proprio a leggere in quanto mi dice file non valido (credo che non li supporti),per la registrazione invece tutto risolto era solo una questione di passaggi che io continuavo a sbagliare, che adesso ho memorizzato ,scusa per la mia scarna dizione tecnica ma credo di essermi spiegato lo stesso.Per i file MKV (file non valido così mi dice )è possibile fare qualcosa perché li riesca a leggere il mio 4geek HMR5OOHD ormai ha più di 3 anni e forse è proprio per questo.
    Grazie


  6. #16

  7. #17

  8. #18
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Leggo bene 2999€???

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  9. #19
    Junior L'avatar di Garcia 65
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Però pensavo (e speravo)moooolto meno a questo punto si può prendere in considerazione anche questo prodotto che a mio avviso non e niente male .OPPO BDP-95 Blu-ray Disc e costa moooolto meno.


  10. #20

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •