4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da stedrum Ma il tuo è un medley 3 MKV singolo tuner?? Se si: postami qui i file ...

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #141
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Ma il tuo è un medley 3 MKV singolo tuner??
    Se si: postami qui i file che ti avevo chiesto assieme anche al file log.txt che si trova in /tmp/log/mig
    per postare i file, scrivili qui nel forum dentro i tag CODICE oppure allega i file tramite la funzione "allegati" del forum
    Buongiorno Stedrum, si il mio medley è a singolo tuner. Ti allego come richiesto i file info.xml per quanto riguarda il file log.text, la directory temp/log/mig è vuota.


  2. #142
    Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    - Prima di tutto: che media player hai? questo firmware è per 4geek medley3 mkv singolo tuner.
    - L'editor per rinominare, come scritto nel primo post e nel manuale pdf incluso nello zip, non serve a cambiare titolo ma nome del file.
    Quindi se per esempio hai un file che si chiama "matrix.avi" e il suddetto file è in realtÃ* il film "matrix reloaded" il software ti avrÃ* scaricato la trama di matrix 1; per ovviare a questo puoi rinominare, tramite tasto edit, direttamente IL FILE(ripeto: il file, non il titolo) e così la scansione verrÃ* fatta ad esempio con "matrix reloaded" scaricando così la trama di matrix reloaded.
    - Le locandine e i caratteri li ingrandirò nelle prossime versioni
    - Le icone: ho scelto quelle più carine ma se ne avete più belle o siete bravi con la grafica potete mandarmele voi
    - La finestra con l'help dei comandi è giÃ* nella lista delle prossime cose da fare, come l'editor dei dati
    - Il problema dei trailers in inglese e a volte anche delle trame è causa del database a cui mi appoggio: TMDb è un buon sito, open... ma non tutto è stato tradotto, potete registrarvi e modificare trame, trailers ecc...

    grazie dei consigli
    Ciao eccomi si scusa io ho un: o2media HMR-600 W

    .
    Per la rinomina lo so che riguarda il file e non il nome, ma perchè mi esce "impossibile rinominare" e non mi aggiorna il film ? dicevo questo..
    Se lo rinomino io da pc è la stessa cosa ???
    per le icone ho trovato queste, sempre se ti piacciono nè, è solo un suggerimento:
    Download ICONE.rar for free on Filesonic.com

    provvedero' a registrarmi al sito . . . grazie>!!!


  3. #143
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da lele76lodi Visualizza Messaggio
    Ciao eccomi si scusa io ho un: o2media HMR-600 W

    .
    Per la rinomina lo so che riguarda il file e non il nome, ma perchè mi esce "impossibile rinominare" e non mi aggiorna il film ? dicevo questo..
    Se lo rinomino io da pc è la stessa cosa ???
    per le icone ho trovato queste, sempre se ti piacciono nè, è solo un suggerimento:
    Download ICONE.rar for free on Filesonic.com

    provvedero' a registrarmi al sito . . . grazie>!!!
    Allora sul tuo player non posso garantire il funzionamento: io ho un medley 3 mkv e l'ho testato solo su quello....
    Cmq se non ti rinomina il file può essere:
    - hai inserito caratteri speciali
    - il file che stai tentando di rinominare è protetto da scrittura
    - il file non esiste
    - hai inserito l'estensione

    Se lo rinomini da pc va bene lo stesso...

    scrivimi il nome del file originale e quello che vuoi dargli rinominandolo...

    le icone gli do un occhiata e poi vedo mauna cosa: dove le hai prese? hai controllato che non siano protette da copyright o licenze varie? altrimenti finiamo nei casini ahahahah

    grazie

    Ultima modifica di stedrum; 04-December-2011 alle 11:58 AM

  4. #144
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da ander Visualizza Messaggio
    Buongiorno Stedrum, si il mio medley è a singolo tuner. Ti allego come richiesto i file info.xml per quanto riguarda il file log.text, la directory temp/log/mig è vuota.
    -il file non me lo fa scaricare, mi dice "Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.", più tardi riprovo....

    - la directory non è temp ma tmp... quindi /tmp/log/mig ed è vuota perchè è temporanea, dovresti fare la scansione e poi controllarla


  5. #145
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Cio Stedrum,
    ottimo lavoro.
    Ora a me funziona tutto perfettamente scansione riscansione aggiorna e tutto il resto.
    Piuttosto volevo chiederti una cosa: come mai i traler che trova sono cosi pochi rispetto a quelli presenti su youtube?
    Secondo te poi è possibile inserire la possibilitÃ* di riprendere la visione di un film dal punto in cui si è interrotta la visione precedentemente?

    Ancora un grazie per il tuo lavoro


  6. #146
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    -il file non me lo fa scaricare, mi dice "Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.", più tardi riprovo....

    - la directory non è temp ma tmp... quindi /tmp/log/mig ed è vuota perchè è temporanea, dovresti fare la scansione e poi controllarla
    Buongiorno Stedrum, ho potuto leggere la tua risposta solo questa mattina. Intanto ho controllato e il file su megaupload è di nuovo disponibile. Per quanto riguarda la cartella temp, ho commeso un errore di battitura nello scrivere il post: la directory è quella da te indicata (tmp/log/mig) ed era vuota proprio subito dopo avere effettuato la nuova scansione.
    In ogni caso volevo darti ulteriori aggiornamenti: questa mattina, ho provato a snellire il contenuto della cartella films (all'interno avevo collocato tre altre sottocartelle contenenti un totale di 918 files video) ho spostato una delle sottocartelle portando il numero definitivo dei video a circa 700. Ora sembra funzionare tutto: o c'è qualcosa di non digeribile tra i files tolti (proverò a rimettere la cartella incriminata e togliere le altre due e vedere che succede con una nuova scansione) oppure il numero complesivo dei video era troppo elevato e mandava in tilt il sistema.


  7. #147
    Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Allora sul tuo player non posso garantire il funzionamento: io ho un medley 3 mkv e l'ho testato solo su quello....
    Cmq se non ti rinomina il file può essere:
    - hai inserito caratteri speciali
    - il file che stai tentando di rinominare è protetto da scrittura
    - il file non esiste
    - hai inserito l'estensione

    Se lo rinomini da pc va bene lo stesso...

    scrivimi il nome del file originale e quello che vuoi dargli rinominandolo...

    le icone gli do un occhiata e poi vedo mauna cosa: dove le hai prese? hai controllato che non siano protette da copyright o licenze varie? altrimenti finiamo nei casini ahahahah

    grazie
    CIAO,
    Allora non ho fatto niente di quello che mi hai scritto per quanto riguarda la rinomina dei film.faro' altre prove, comunque se lo si puo' fare da PC non è un problema. Va bene anche cosi'.
    anche se non ho capito: dici di "scrivimi il nome del file originale e quello che vuoi dargli rinominandolo", cioè gli doppi nome ?

    le icone le ho scaricate da internet, ho su pc la rocket dock e da un sito mi fa scaricare le icone, ma da dove vedo se sono protette da copyright o licenze varie?

    se le prendo e me le modifico io con photoshop??


  8. #148
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da ander Visualizza Messaggio
    In ogni caso volevo darti ulteriori aggiornamenti: questa mattina, ho provato a snellire il contenuto della cartella films (all'interno avevo collocato tre altre sottocartelle contenenti un totale di 918 files video) ho spostato una delle sottocartelle portando il numero definitivo dei video a circa 700. Ora sembra funzionare tutto: o c'è qualcosa di non digeribile tra i files tolti (proverò a rimettere la cartella incriminata e togliere le altre due e vedere che succede con una nuova scansione) oppure il numero complesivo dei video era troppo elevato e mandava in tilt il sistema.
    Allora, verifica effettuata: tolte le due cartelle con gli oltre 700 video (788 per la precisione) e messa da sola la terza incriminata (con un centinaio abbondante di files al suo interno). Effettuata nuovamente la scansione: tutto funziona regolarmente... quindi desumo che non sono i files. Prenderebbe quota allora l'ipotesi che oltre un certo numero di files il mig non ce la farebbe a gestirli... può essere?


  9. #149
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Ciao,
    per la visualizzazione delle locandine, potresti metterla in verticale invece che in orizzonale, di modo che la lista sia a sinistra e la locandina visualizzata a destra, così da avere più spazio sullo schermo per poterla leggere?
    Adesso sul mio 32" è poco più grande di una cartolina.


  10. #150
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Fantastico !!!
    Sarebbe anche carino avere un minimo di grafica in più, magari la parte testuale incorniciata nello stesso stile del file manager del lettore e magari anche le icone con la descrizione delle caratteristiche del file ( vedi durata e tipologia del flusso audio e video reperiti direttamente dal file stesso - icona del DTS, DD, MKV etc etc )
    E' possibile ?


Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •