4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da centovetrine1 Non so se capita solo a me ma ho notato che i film che sono accompagnati ...

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #121
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da centovetrine1 Visualizza Messaggio
    Non so se capita solo a me ma ho notato che i film che sono accompagnati da un file srt con i sottotitoli non fanno partire i sottotitoli lanciandoli dal programma di stedrum.
    Lanciandoli normalmente dal browser i sottotitoli funzionano.
    Non è un grosso danno, è più una curiositÃ*.
    Non ci avevo mai fatto caso(non ho nessun film con i sottotitoli), me ne procuro qualcuno e faccio delle prove... anche se temo che i sottotitoli siano gestiti dal Dvdplayer.
    Qualcuno che ha provato altri video jukebox ha verificato il funzionamento dei sottotitoli???


  2. #122
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Non ci avevo mai fatto caso(non ho nessun film con i sottotitoli), me ne procuro qualcuno e faccio delle prove... anche se temo che i sottotitoli siano gestiti dal Dvdplayer.
    Qualcuno che ha provato altri video jukebox ha verificato il funzionamento dei sottotitoli???
    Non ho provato, ma lo posso fare stasera; ho qualche film con sottotitoli nelle cartelle scansionate con mig.


  3. #123
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Eccovi il mio regalo anticipato di natale: la versione 4 con tante nuove funzioni!

    link al primo post o in firma
    Ciao a tutti

    ps: se vi piace il firmware e volete contribuire al suo sviluppo potete donarmi anche solo 1 euro.. link per la donazione sul sito

    Ultima modifica di stedrum; 01-December-2011 alle 08:36 PM

  4. #124
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Eccovi il mio regalo anticipato di natale: la versione 4 con tante nuove funzioni!

    link al primo post o in firma
    Ciao a tutti

    ps: se vi piace il firmware e volete contribuire al suo sviluppo potete donarmi anche solo 1 euro.. link per la donazione sul sito
    Appena installato, bravo.
    Commenti: le locandine sono troppo piccole, io sono miope ed il mio 32" a un metro e mezzo mi fa strabuzzare gli occhi
    legge soltanto i files, non scandisce le copie di DVD su hard disk


  5. #125
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Appena installato, bravo.
    Commenti: le locandine sono troppo piccole, io sono miope ed il mio 32" a un metro e mezzo mi fa strabuzzare gli occhi
    legge soltanto i files, non scandisce le copie di DVD su hard disk
    In effetti anche io sono miope e faccio fatica a leggere le trame ad esempio, magari nella prossima versione ingrandisco tutto; oppure metto un opzione per scegliere la dimensione dei caratteri e delle immagini!
    Le copie dei DVD che estensione hanno? vob? perchè se le fai in iso funziona... le estensioni riconosciute sono: avi,mpg,mpeg,mkv,divx,iso,mpeg4,h264 .
    Per i vob, provvederò ad aggiungerli...

    Altri consigli? la scansione, l'aggiunta di film, le ricerche? funziona tutto?
    ps: anche la tastiera mi sembra di averla fatta piccola, che ne dici? (forse dovrei rifarmi gli occhiali! ahahahahahaha)


  6. #126
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    In effetti anche io sono miope e faccio fatica a leggere le trame ad esempio, magari nella prossima versione ingrandisco tutto; oppure metto un opzione per scegliere la dimensione dei caratteri e delle immagini!
    Le copie dei DVD che estensione hanno? vob? perchè se le fai in iso funziona... le estensioni riconosciute sono: avi,mpg,mpeg,mkv,divx,iso,mpeg4,h264 .
    Per i vob, provvederò ad aggiungerli...

    Altri consigli? la scansione, l'aggiunta di film, le ricerche? funziona tutto?
    ps: anche la tastiera mi sembra di averla fatta piccola, che ne dici? (forse dovrei rifarmi gli occhiali! ahahahahahaha)
    Mica ho provato tutto!
    Comunque resta il solito problema delle strutture piatte, nell'HD ho dato una logica alla suddivisione dei films che scompare con la presentazione della lista unica.
    Io preferisco il browser del disco, che mi fa navigare per criteri che ho scelto io.
    Forse una soluzione ibrida, cioè selezioni una directory e poi all'interno mostri i files con le locandine...
    Dulcis in fundo, il player riconosce anche i files di tipo flv (scaricati da youtube), il tuo sw non li lista, e ce ne sono di notevoli come per esempio alcuni concerti di Horowitz.


  7. #127
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Mica ho provato tutto!
    Comunque resta il solito problema delle strutture piatte, nell'HD ho dato una logica alla suddivisione dei films che scompare con la presentazione della lista unica.
    Io preferisco il browser del disco, che mi fa navigare per criteri che ho scelto io.
    Forse una soluzione ibrida, cioè selezioni una directory e poi all'interno mostri i files con le locandine...
    Dulcis in fundo, il player riconosce anche i files di tipo flv (scaricati da youtube), il tuo sw non li lista, e ce ne sono di notevoli come per esempio alcuni concerti di Horowitz.
    - Il formato flv lo riconosce anche il mio software, perchè non fa altro che prendere il nome del file e usarlo come stringa per la ricerca su internet; mi basta solo aggiungere l'estensione flv alla lista di estensioni giÃ* presenti(prossima release lo metto, come i vob...).
    - La struttura piatta non è un problema, ma una questione di gusti... se tu ti trovi meglio con il browser: usa il browser
    - l'idea della soluzione ibrida è fattibilissima e potrei aggiungerla; potrei aggiungere qualsiasi cosa,limiti hardware permettendo, ma annullerei l'obbiettivo del software: proporre qualcosa di semplice e intuitivo da usare per l'utente medio.

    Soprattutto considera questo:
    il mio software è uno scanner multimediale/jukebox: il suo scopo è quello di catalogare i films, suddividerli per genere, anno, titolo.
    Non credo che un browser, organizzato a semplici stringhe di testo e strutture a cartelle, ti possa dare più feedback della visualizzazione di trama, locandina, durata ecc..questo ovviamente vale solamente per i films ed ovviamente sono pareri soggettivi.
    Io ad esempio quando voglio vedermi un film: accendo il medley, vado sul jukebox, scorro le locandine, cerco il genere che mi interessa, mi leggo la trama e decido che film scegliere: non potrei avere una catalogazzione migliore per l'uso che devo fare in quel momento. Prima, col browser, vedevo solo i titoli(al massimo potevo sapere il genere o l'anno se organizzavo per cartelle) ma la trama? dovevo andare al pc a leggere la trama o visualizzare il trailer. Così invece faccio tutto comodamente da divano...
    Certo: se invece devo sfogliare o organizzare altri tipi di files allora uso un browser, magari sul pc e non sul lettore multimediale....daltronde è solo un jukebox

    Comunque grazie dei consigli: ne terrò conto per le prossime versioni!

    ps: se mi fate anche qualche piccola donazione ne terrò conto ancora di più! ahahahahahahaha

    Ultima modifica di stedrum; 02-December-2011 alle 12:35 AM

  8. #128
    Junior L'avatar di ferman
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    volevo chiedere a stedrum se sarebbe possibile creare un pacchetto installazione in modo da evitare di aggiornare il fw. Possiedo un HMR600W SR30 (2 tuner) e se carico il fw dell'ellion perdo la garanzia (ha solo un mese !).
    Sarebbe carino se riuscissi a girare un piccolo video in maniera da vedere le maschere e la navigazione
    grazie

    HMR-600W 2T FW 757

  9. #129
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da ferman Visualizza Messaggio
    volevo chiedere a stedrum se sarebbe possibile creare un pacchetto installazione in modo da evitare di aggiornare il fw. Possiedo un HMR600W SR30 (2 tuner) e se carico il fw dell'ellion perdo la garanzia (ha solo un mese !).
    Sarebbe carino se riuscissi a girare un piccolo video in maniera da vedere le maschere e la navigazione
    grazie
    non è possibile creare un pacchetto di installazione in quanto il filesystem è in sola lettura e anche montandolo in scrittura, appare l'errore "cannot allocate memory".
    Il video lo farò a breve, però sul tuo doppio tuner non credo funzioni il mio firmware. Più avanti proverò ad adattarlo anche al firmware con doppio tuner


  10. #130
    Junior L'avatar di ferman
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    non è possibile creare un pacchetto di installazione in quanto il filesystem è in sola lettura e anche montandolo in scrittura, appare l'errore "cannot allocate memory".
    Il video lo farò a breve, però sul tuo doppio tuner non credo funzioni il mio firmware. Più avanti proverò ad adattarlo anche al firmware con doppio tuner
    grazie, sei proprio forte ...

    HMR-600W 2T FW 757

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •