4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da stedrum Non capisco perchè sul tuo player si comporta così; però se spegnendolo funziona presumo sia un ...

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #101
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè sul tuo player si comporta così; però se spegnendolo funziona presumo sia un problema di file temporanei che potrebbero non venire cancellati o aggiornati dopo la prima scansione: verifica questo:
    - fai una scansione
    - controlla che file ci sono nella directory /tmp/log/mig
    Ok, stasera riferisco


  2. #102
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Effettivamente i files di kamo sono un po' incasinati... e vi sono dei bug da chiudere. Quindi attendiamo con pazienza l'implementazione delle varie funzionalitÃ*!
    In bocca al lupo x i tuoi esami!

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  3. #103
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Ciao, per quanto riguarda il problema delle mancate locandine/info è dovuto al nome del file: il programma utilizza proprio quest'ultimo per fare le ricerche; quindi l'anno va bene, ma dovresti eliminare il regista... ci sono dei programmi(tipo gprename su linux che eliminano automaticamente determinate stringhe dai nomi files...).
    Purtroppo per ora non posso fargli fare la ricerca in altro modo in quanto il database su cui mi appoggio ha eliminato la ricerca per HASH(che consentiva di individuare un file non dal suo nome ma tramite una sequenza alfanumerica+dimensione in byte... potrei implementare tale funzione io, appoggiandomi a un mio DB, ma sarebbe una cosa lunga e per ora non ho tempo..).

    Per quanto riguarda la trama scorrevole credo sia fattibile, mi ci metterò all'opera per le prossime versioni.
    Per quanto riguarda la suddivisione per generi invece ci sto giÃ* lavorando e ho quasi finito.
    Ho inoltre messo la possibilitÃ* di scorrere i film 7 alla volta, premendo il tasto avanti o indietro veloce(sarÃ* disponibile sempre nelle prossime release)
    Ti ringrazio per la risposta e i consigli. aspetterò la nuova release e nel frattempo in bocca al lupo con gli esami!


  4. #104
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè sul tuo player si comporta così; però se spegnendolo funziona presumo sia un problema di file temporanei che potrebbero non venire cancellati o aggiornati dopo la prima scansione: verifica questo:
    - fai una scansione
    - controlla che file ci sono nella directory /tmp/log/mig
    Pare proprio che tu abbia centrato il problema.

    ho appena fatto alcune prove, e dopo aver acceso il medley dall'interruttore posteriore ho fatto partire la scansione un paio di volte e nessun problema, e cosi pure aggiungendo due films e facendo partire l'aggiornamento.
    Ho spento il player da telecomando e riacceso, controllo in /tmp/log/mig e ci sono tre files - command_senser.txt - info.rss - log.txt.
    Faccio partire la scansione e non parte
    Rispengo il medley da telecomando e da interruttore, riaccendo e in /tmp/log/mig c'è solo il file command_sender.txt vuoto.
    Faccio partire la scansione e tutto funziona perfettamente.

    Suppongo che questo sia un comportamento anomalo del mio medley.

    Ultima modifica di neuronesuicida; 24-November-2011 alle 06:47 PM

  5. #105
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    @neuronesuicida: il comportamento del tuo player è giusto, quando riaccendi i files scompaiono perchè sono messi in "tmp" (che appunto è una cartella temporanea); l'unico che rimane sempre è "command_sender.txt" perchè viene generato a ogni avvio e serve per ricevere i comandi dello scanner.

    A questo punto penso che il problema sia nel fatto che non riceve i comandi.
    - Cancella il file /tmp/log/mig/log.txt
    - entra da telnet e digita: echo "r" >> /tmp/log/mig/command_sender.txt a questo punto dovrebbe partire la funzione "Ripeti scansione" oppure con: echo "s" >> /tmp/log/mig/command_sender.txt dovresti far partire la scansione normale/aggiornamento.
    - controlla se nella dir /tmp/log/mig è stato creato il file log.txt e cosa contiene (se è stato creato significa che la scansione parte e il problema è altrove...)


  6. #106
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    @zival: volevo chiederti se sai a cosa serve il comando: doModalRSS perchè nella documentazione non c'è la descrizione...


  7. #107
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    doModalRSS l'ho utilizzato per l'input tipo T9 da telecomando.
    Tramite tale funzione è possibile passare unavariabile di ritorno da uno script rss.
    Esempio:
    se in un file menu.rss definisci la variabile keyword nella seguente maniera:

    Codice:
      keyword = doModalRss("rss_file://"+installFolder+"IMS_menu/T9Keyboard.rss");
    ed all'interno di T9keyboard.rss inserisci il codice:

    Codice:
     setReturnString(inputText);
    all'uscita da T9keyboard.rss nella variabile keyword di menu.rss avrai il contenuto della variabile inputText.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  8. #108
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    doModalRSS l'ho utilizzato per l'input tipo T9 da telecomando.
    Tramite tale funzione è possibile passare unavariabile di ritorno da uno script rss.
    Esempio:
    se in un file menu.rss definisci la variabile keyword nella seguente maniera:

    Codice:
      keyword = doModalRss("rss_file://"+installFolder+"IMS_menu/T9Keyboard.rss");
    ed all'interno di T9keyboard.rss inserisci il codice:

    Codice:
     setReturnString(inputText);
    all'uscita da T9keyboard.rss nella variabile keyword di menu.rss avrai il contenuto della variabile inputText.
    ok grazie
    Non capisco perchè i produttori non abbiano rilasciato una guida RSS completa... pensa che li ho contattati per sapere se c'è un comando che permette di settare temporaneamente un time-out alle richieste HTTP e non mi hanno saputo rispondere.
    L'unica soluzione che ho trovato è quella di modificare il file httpd.conf di apache, ma in questo modo poi rimane sempre settato così...
    Sto anche cercando un comando, se esiste, che permetta tramite RSS di lanciare un eseguibile(ovviamente i produttori non mi sono stati d'aiuto nemmeno qui...) quindi mi sono dovuto arrangiare in un modo terribile


  9. #109
    Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    CIAO,
    Prima di tutto un grazie a Stedrum per il lavoro svolto... sperando che prosegua nella ggiornare questo firmware,
    Volevo solo darti ulteriori dettagli:

    Posseggo un O2media HMR600W, ho installato l ultimo firmware, all inizio con la funzione d aggiornamento dei film da HMR non andava,
    mentre da telnet usando il comando mig è partita e mi ha trovato tutte le locandine dei film( 70).
    Premesso che hai gia fatto un ottimo lavoro, volevo dirti se stai lavorando sul fatto che alcuni film non ha scaricato la locandina giusta ( Eclipse per esempio)
    mentre altri sono incompleti i dati tipo durata ,genere . ecc.. Se esiste quindi un modo per correggere anche manualmente magari col tasto edit del telecomando .o non so.
    e poi c era la storia dei trailers....a me non funziona. anche se sono davvero pochi i film con il trailers disponibile.

    altra cosa , quando si han molti film se è possibile dividerli in genere almeno e magari per anno.. per avere una ricerca piu rapida...

    GRAZIE ANCORA...


  10. #110
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    @neuronesuicida: il comportamento del tuo player è giusto, quando riaccendi i files scompaiono perchè sono messi in "tmp" (che appunto è una cartella temporanea); l'unico che rimane sempre è "command_sender.txt" perchè viene generato a ogni avvio e serve per ricevere i comandi dello scanner.

    A questo punto penso che il problema sia nel fatto che non riceve i comandi.
    - Cancella il file /tmp/log/mig/log.txt
    - entra da telnet e digita: echo "r" >> /tmp/log/mig/command_sender.txt a questo punto dovrebbe partire la funzione "Ripeti scansione" oppure con: echo "s" >> /tmp/log/mig/command_sender.txt dovresti far partire la scansione normale/aggiornamento.
    - controlla se nella dir /tmp/log/mig è stato creato il file log.txt e cosa contiene (se è stato creato significa che la scansione parte e il problema è altrove...)

    ciao Stedrum,scusa il ritardo ma solo ora ho potuto fare il test che mi hai chiesto;
    allora, ho cancellato il file log.txt, sono entrato da telnet e ho digitato il comando per far partire l'aggiornamento dopo che ho copiato un film nuovo, sono andato a controllare in
    /tmp/log/mig ma non è stato creato nessun file log.txt.

    A disposizione per eventuali altre prove.


Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •