4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da stedrum ci possiamo provare, anche se come giÃ* detto da @ lcyh bisogna patchare i sorgenti... Più ...

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #201
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    ci possiamo provare, anche se come giÃ* detto da @lcyh bisogna patchare i sorgenti...
    Più che patchare i sorgenti, vanno selezionati i programmi da integrare in busybox, ed in ogni caso si tratta di una versione ridotta,
    e non sappiamo di quanto, tant'è che per esempio lo IAMM monta gawk completo invece che affidarsi allo awk integrato in busybox.

    Credo che sia più percorribile l'aggiunta di una partizione di swap, e decisamente più affidabile, inoltre io mi chiedo come mai non si sia mai
    preparata una versione del firmware disk oriented, che oltre al limite RAM toglierebbe anche molti altri limiti dovuti alla dimensione della flash.
    In effetti, per Linux la forzatura è quella di non usare un disco piuttosto che il contrario.


  2. #202
    Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Allora per prima cosa perdonami per aver sbagliato nome....

    Ho provato a reinstallare il firmware rinominado prima la cartella in movie e cancellando la cartella data.
    Nuova scansione, ma su alcuni film mi fa vedere la locandina, entro , ma quando premo play per partire mi dice che non va.impossibile visualizzare il film.
    Cosa strana pero' che se il film lo faccio partire normalmente, sempre dal medley, ma entrando nell HDD, e premendo play, gli stessi film partono tranquillamente.


  3. #203
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da lele76lodi Visualizza Messaggio
    Allora per prima cosa perdonami per aver sbagliato nome....

    Ho provato a reinstallare il firmware rinominado prima la cartella in movie e cancellando la cartella data.
    Nuova scansione, ma su alcuni film mi fa vedere la locandina, entro , ma quando premo play per partire mi dice che non va.impossibile visualizzare il film.
    Cosa strana pero' che se il film lo faccio partire normalmente, sempre dal medley, ma entrando nell HDD, e premendo play, gli stessi film partono tranquillamente.
    Per caso i film che non partono contengono degli apici nel nome del file?? se si il problema è quello(devo ancora sistemarlo, puoi eliminare gli apici per ora)


  4. #204
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Mi sono appena accorto che nella versione 5 e nella 5.01 non funzionano le ricerche.
    Ho appena finito di correggere il bug, sto caricando sul server la versione 5.02 con ricerche funzionanti; potrete trovarla sul sito tra qualche ora.

    Buon Natale a tutti!!


  5. #205
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Caricata la versione 5.04 con telecomando web!


  6. #206
    Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    ciao . . .
    nella versione 5.03 in effetti lo scorrimento delle ultime e prime copertine era lenta in effetti..
    ora provo l ultima versione. dopo aver rinominato bene i film togliendo anche le &, e mettendo l anno nel titolo, finalmente la mia raccolta risulta completa.
    ho aggiornato le durate dei film nel sito in quanto mancano in diversi film....
    cosè il telecomando web???
    scusa l ignoranza... nella guida scaricabile col firmware cè qualche info?

    GRAZIE !!!


  7. #207
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da lele76lodi Visualizza Messaggio
    ciao . . .
    nella versione 5.03 in effetti lo scorrimento delle ultime e prime copertine era lenta in effetti..
    ora provo l ultima versione. dopo aver rinominato bene i film togliendo anche le &, e mettendo l anno nel titolo, finalmente la mia raccolta risulta completa.
    ho aggiornato le durate dei film nel sito in quanto mancano in diversi film....
    cosè il telecomando web???
    scusa l ignoranza... nella guida scaricabile col firmware cè qualche info?

    GRAZIE !!!
    Non ho avuto il tempo di aggiornare il manuale.. cmq il telecomando web non è altro che un'interfaccia per comandare il player da remoto. Quindi puoi connetterti tramite wifi e/o cavo lan alla tua rete, collegarti all'indirizzo IP del medley e usare il cellulare/pda/smartphone/portatile per comandare il medley


  8. #208
    Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Allora testato ultimo aggiornamento.
    Ora le locandine scorrono bene se le visualizzo tramite lista completa.
    Facendo la ricerca per anno o genere a me le prime 3 e ultime 3 di ogni lista creata vanno a rilento, nel senso che ci metton 3...4... secondi ad aprirsi e a scorrere..
    poi le altre centrali di ogni lista vano via fluide.
    per il resto sembra funzionare tutto.
    volevo solo chiederti:
    - ora nell HD mi si è creata una cartella "etc" con dentro tante altre cose. fa parte delle nuove funzioni?
    - e poi la funzione backup dell HD tramite pc di cosa fa il back up?
    GRAZIE!!!


  9. #209
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da lele76lodi Visualizza Messaggio
    Allora testato ultimo aggiornamento.
    Ora le locandine scorrono bene se le visualizzo tramite lista completa.
    Facendo la ricerca per anno o genere a me le prime 3 e ultime 3 di ogni lista creata vanno a rilento, nel senso che ci metton 3...4... secondi ad aprirsi e a scorrere..
    poi le altre centrali di ogni lista vano via fluide.
    per il resto sembra funzionare tutto.
    volevo solo chiederti:
    - ora nell HD mi si è creata una cartella "etc" con dentro tante altre cose. fa parte delle nuove funzioni?
    - e poi la funzione backup dell HD tramite pc di cosa fa il back up?
    GRAZIE!!!
    In effetti mi sono dimenticato di velocizzare lo scorrimento all'interno della pagina di ricerca, grazie per avermelo ricordato .

    La cartella "etc" non ho idea del perchè ci sia, non ha nulla a che fare con il mio firmware.
    La funzione di backup salva: registrazioni, canali, preferiti


  10. #210
    Junior L'avatar di ctower
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Ciao,
    utilizzo il tuo firmw mod con lo scanner multimediale, versione 5.04 su player medley 3 evo.
    Ho notato 3 problemi:

    1- nn riesco a fare mai aggiorna raccolta perchè si blocca sulla scritta caricamento in corso, mentre ripeti scansione funziona
    2- mi capita ke all'interno della raccolta (circa 109 film) c'è una locandina che esce sempre 2 volte consecutive quando le scorro nonostante il numero totale dei film è esatto.
    3- probabilmente è perchè ho un film con estensione in MP4 che il lettore visualizza correttamente, ma la scansione delle locandine mi scarta!

    consigli?

    saluti
    ctower


Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •