4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Buongiorno Stedrum, sei grande! grazie per la nuova versione. L'ho subito istallata ma ho notato che hai cambiato la cartella ...

Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #181
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Buongiorno Stedrum, sei grande! grazie per la nuova versione. L'ho subito istallata ma ho notato che hai cambiato la cartella dove devono risiedere i film e il file info.xml: da Films a movie. Poichè ho impostato tutti i percorsi delle locandine manualmente, spostando il contenuto che ora risiede in films (video e cartella data) nella nuova directory movie, c'è quallche possibilitÃ* che, avviando un aggiornamento della scansione, il sistema aggiorni il file xml con i nuovi percorsi sensa sovrascriverlo? oppure devo ricominciare tutto da capo? (gulp!)
    Ti ringrazio


  2. #182
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da ander Visualizza Messaggio
    Buongiorno Stedrum, sei grande! grazie per la nuova versione. L'ho subito istallata ma ho notato che hai cambiato la cartella dove devono risiedere i film e il file info.xml: da Films a movie. Poichè ho impostato tutti i percorsi delle locandine manualmente, spostando il contenuto che ora risiede in films (video e cartella data) nella nuova directory movie, c'è quallche possibilitÃ* che, avviando un aggiornamento della scansione, il sistema aggiorni il file xml con i nuovi percorsi sensa sovrascriverlo? oppure devo ricominciare tutto da capo? (gulp!)
    Ti ringrazio
    La nuova versione è organizzata in modo diverso dalle precedenti: non crea più un unico file xml ma crea un file xml per ogni film e poi uno generico con pochissime informazioni.
    Quindi devi per forza cancellare la cartella "data" rinominare "films" in "movie" e ripetere tutta la scansione.

    Se rimuovi dal nome del file il regista(purtroppo il sito dove effettuo le ricerche funziona così..) e lasci solo il titolo e l'anno vedrai che trova tutte(o quasi) le locandine automaticamente


  3. #183
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    La nuova versione è organizzata in modo diverso dalle precedenti: non crea più un unico file xml ma crea un file xml per ogni film e poi uno generico con pochissime informazioni.
    Quindi devi per forza cancellare la cartella "data" rinominare "films" in "movie" e ripetere tutta la scansione.

    Se rimuovi dal nome del file il regista(purtroppo il sito dove effettuo le ricerche funziona così..) e lasci solo il titolo e l'anno vedrai che trova tutte(o quasi) le locandine automaticamente
    Ti ringrazio per la risposta... ho notato che non viene più generata la cartella data (almeno credo, io non l'ho trovata)... se volessi comunque intervenire manualmente, c'è un modo?


  4. #184
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da ander Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta... ho notato che non viene più generata la cartella data (almeno credo, io non l'ho trovata)... se volessi comunque intervenire manualmente, c'è un modo?
    Sicuro che la cartella "data" non viene generata? Le locandine vengono visualizzate? Se si, allora la cartella c'è per forza, controlla meglio..(dovrebbe trovarsi appena sotto "movie").
    Per intervenire manualmente ti basta andare nella cartella "data" e modificare il file xml relativo al film che ti interessa


  5. #185
    Junior L'avatar di Riz920
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Ho appena installato il tuo firmware e fatto la ricerca e funziona perfettamente.
    Grazie 1000 per l'ottimo lavoro che hai fatto!!!


  6. #186
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da Riz920 Visualizza Messaggio
    Ho appena installato il tuo firmware e fatto la ricerca e funziona perfettamente.
    Grazie 1000 per l'ottimo lavoro che hai fatto!!!
    ottimo!
    Se vuoi contribuire allo sviluppo di questo firmware puoi fare una donazione libera. Trovi il link sul sito.. buone feste


  7. #187
    Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    CIAO STURDUST,Firmware installato,
    mi sono successe alcune stranezze.
    Film come Agora quando lo avvio mi va a velocita' maggiore, pur premendo play, mi gira come se fosse a velocita' x2. Se lo avvio da pc tutto normale.
    Altri film proprio non partono, mentre da pc sempre tutto regolare,
    e inoltre il film "le cronache ni narnia", quando lo apro , pur avendo la locandina giusta, poi mi compare la locandina e trama del film precedente che ho in lista. e se lo faccio partire mi avvia invece il film che ho successivo in lista.
    ho un medley HMR600.
    Premetto che avviando da pa i film funzionano tutti.


  8. #188
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da lele76lodi Visualizza Messaggio
    CIAO STURDUST,Firmware installato,
    mi sono successe alcune stranezze.
    Film come Agora quando lo avvio mi va a velocita' maggiore, pur premendo play, mi gira come se fosse a velocita' x2. Se lo avvio da pc tutto normale.
    Altri film proprio non partono, mentre da pc sempre tutto regolare,
    e inoltre il film "le cronache ni narnia", quando lo apro , pur avendo la locandina giusta, poi mi compare la locandina e trama del film precedente che ho in lista. e se lo faccio partire mi avvia invece il film che ho successivo in lista.
    ho un medley HMR600.
    Premetto che avviando da pa i film funzionano tutti.
    STURDUST??? e chi sarebbe???
    Hai installato la versione 5 con la procedura tasto retro+HOME?
    se si:
    - hai cancellato la cartella "data" , rinominato "films" in "movie" e rifatta tutta la scansione?(FONDAMENTALE, è scritto nel primo post)
    - la velocitÃ* maggiore non dipende dal mio firmware dato che non vado a modificare nessun parametro inerente la riproduzione dei video

    Ultima modifica di stedrum; 23-December-2011 alle 10:32 AM

  9. #189
    Junior L'avatar di robros
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Stedrum, ciao, ho ancora installata la ver 4, che funziona molto bene, ora proverò a passare alla 5.
    un'unica cosa: se riproduco il film dal tuo sw, non mi funziona più l'opzione "zoom" del medley3, si può ovviare?

    Grazie Roby


  10. #190
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da robros Visualizza Messaggio
    Stedrum, ciao, ho ancora installata la ver 4, che funziona molto bene, ora proverò a passare alla 5.
    un'unica cosa: se riproduco il film dal tuo sw, non mi funziona più l'opzione "zoom" del medley3, si può ovviare?

    Grazie Roby
    Purtroppo non credo sia possibile, in quanto la riproduzione dei file è gestita dall'applicativo "DvdPlayer" quindi i file avviati da IMS non dispongono di alcune funzionalitÃ*.
    Cmq vedrò cosa posso fare, ma non ti prometto nulla a riguardo...

    Ultima modifica di stedrum; 23-December-2011 alle 07:00 PM

Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •