Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

Questa è una discussione su Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Anche via telecomando perché comunque vai a interrompere una operazione di scrittura improvvisamente....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Anche via telecomando perché comunque vai a interrompere una operazione di scrittura improvvisamente.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Citazione Originariamente Scritto da luisss
    Citazione Originariamente Scritto da thessdd
    - nonostante io abbia configurato torrent quando da interfaccia web carico dei file torrent sul mio hmr 600w loro rimangono sempre in stato stopped e, anche cliccando start, non partono
    Idem. Che firmware hai?
    A qualcuno il client Torrent di O2media funziona sul Wifi? E con la Lan?

    Sapete quali porte vanno aperte sul router per il client Torrent standard?

    Grazie

    Ciao


  3. #13
    Junior L'avatar di filbert
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Anche via telecomando perché comunque vai a interrompere una operazione di scrittura improvvisamente.
    Allora secondo te sarebbe possibile intercettare lo script di shutdown collegato al tasto del telecomando e aggiungerci la messa in pausa dei torrent?


  4. #14
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Citazione Originariamente Scritto da thessdd
    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato l'hmr-600w con hd da 1tb e wifi, ho due problemi che mi affliggono :
    - nonostante io abbia configurato torrent quando da interfaccia web carico dei file torrent sul mio hmr 600w loro rimangono sempre in stato stopped e, anche cliccando start, non partono
    -quando accedo tramite rete all'hd interno dell'hmr-600w esso è il read only mode, come cambio i privilegi?
    grazie mille
    Ciao, allora... nonostante appaia "stopped", collegandomi via telnet vedo che i file torrent vengono scaricati: aumentano di dimensione.

    Se non ricordo male, anche con amule avevo un'anomalia informativa sulla pagina web legata a una qualche libreria o configurazione della virgola...
    Purtroppo non ricordo cos'era.....

    In pratica l'interfaccia da "stopped" perchè interpreta a zero il valore mandato dal "motore software" per problemi di decimali...


  5. #15
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Ulteriore nota...
    Se si scarica il file torrent dal pc e si fa l'upload funziona, se si immette l'url no...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •