Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

Questa è una discussione su Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Buongiorno a tutti, ho acquistato l'hmr-600w con hd da 1tb e wifi, ho due problemi che mi affliggono : - ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

  1. #1
    Junior L'avatar di thessdd
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato l'hmr-600w con hd da 1tb e wifi, ho due problemi che mi affliggono :
    - nonostante io abbia configurato torrent quando da interfaccia web carico dei file torrent sul mio hmr 600w loro rimangono sempre in stato stopped e, anche cliccando start, non partono
    -quando accedo tramite rete all'hd interno dell'hmr-600w esso è il read only mode, come cambio i privilegi?
    grazie mille

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Citazione Originariamente Scritto da thessdd
    - nonostante io abbia configurato torrent quando da interfaccia web carico dei file torrent sul mio hmr 600w loro rimangono sempre in stato stopped e, anche cliccando start, non partono
    Idem. Che firmware hai?

    Citazione Originariamente Scritto da thessdd
    Buongiorno a tutti,
    -quando accedo tramite rete all'hd interno dell'hmr-600w esso è il read only mode, come cambio i privilegi?
    grazie mille
    Ogni tanto capita anche a me (FW 505 O2Media) ma in maniera "random". Spegnendo e riaccendendo ho di nuovo i privilegi. Non credo sia quindi un problema di configurazione ma un qualche baco...


  3. #3
    Junior L'avatar di thessdd
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    in firmware è il 505...non c'è soluzione per i torrent?


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Citazione Originariamente Scritto da thessdd
    in firmware è il 505...non c'è soluzione per i torrent?
    La versione Mod di Galerio ha un client torrent diverso che parte. Io però ho avuto problemi di corruzione dati.

    Sarei curioso di sapere se il client torrent std (FW 505 O2Media) funziona con la lan (cablata).


  5. #5
    Junior L'avatar di s_bertani
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Anchea me, con la versione 505 di Galerio dal pc indica l'HD dell'HMR com "read only", pero' riesco a scriverci lo stesso. Controlla che non sia lo stesso anche per te


  6. #6
    Junior L'avatar di thessdd
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Ho provato a scrivere sull'HDD e non ho i privilegi necessari infatti quando provo ad avviare il client transmission ottengo
    Codice:
    Start Transmission Torrent Client Wifi
    
    mkdir: Cannot create directory `/tmp/hdd/volumes/HDD1/transmission/': Read-only file system
    mkdir: Cannot create directory `/tmp/hdd/volumes/HDD1/transmission/': Read-only file system



  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Createla voi la cartella transimission sull'hard disk interno. L'errore non è dovuto alla mod in quanto non ho modificato nulla nella configurazione di samba.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di thessdd
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Creata la cartella ora pare funzionare tutto!
    Un'informazione, il client transmission va riavviato ad ogni riavvio dell'hmr? in quel caso mi conviene tenerlo sempre acceso? grazie


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Non ricordo se si avvia assieme al player, ma basta che provi a entrare nella sua pagina web e vedi, se c'è allora è giÃ* avviato, altrimenti lo avvii manualmente. Di sicuro non si avvia se spegni togliendo la corrente, e mi raccomando, metti in pausa sempre i download prima di spegnerlo o i file saranno corrotti!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Junior L'avatar di filbert
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione

    Ciao.
    Intendi prima di spegnere con il tasto dietro l'apparecchio o in ogni caso anche via telecomando?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •