Il Client Torrent proprio non va

Questa è una discussione su Il Client Torrent proprio non va all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; io ritorno in argomento invece.... tutto va, samba, ftp e interfaccia web del torrent (metto utente e password e vedo ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Il Client Torrent proprio non va

  1. #11
    Junior L'avatar di MadSeason
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    io ritorno in argomento invece....

    tutto va, samba, ftp e interfaccia web del torrent (metto utente e password e vedo le varie opzioni, riesco ad aggiungere un torrent e mi dice completato)
    però quando faccio partire il servizio ottengo:

    Start dctcs client...
    bind client port: Address already in use

    di porta ho lasciato la 18000 (e tra l'altro facendo 192.168.x.x:18000 mi va....)

    any idea?


  2. #12
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Io lo sto provando ora con l'ultima mod fatta sul C419 e funziona. Devi solo creare manualmente le cartelle torrent e download sull'hard disk e poi funziona tutto.
    Ti da qualche messaggio di errore per caso?
    Ciao Galerio,
    le cartelle ci sono tanto vero che come ho sgnalato quando aggiungo un torrent,il file .torrent mi viene scaricato in locale e mi viene creata anche la struttura di download.Anche provando a lanciare da linea di comando non da nessun messaggio di errore,semplicemente non fa niente dopo aver scaricato il .torren,e creato la struttura in locale.
    Mi è venuto il dubbio che fosse l'apertura delel porte...mi dite che porte avete aperto voi?Io ho regole giusto per essere sicuri sulle porte: 15000,18000,25894.


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Citazione Originariamente Scritto da kaboom
    Mi è venuto il dubbio che fosse l'apertura delel porte...mi dite che porte avete aperto voi?Io ho regole giusto per essere sicuri sulle porte: 15000,18000,25894.
    Togli la porta 18000 dalle regole di nat e riprova. Quella regola ti serve solo se vuoi accedere da un pc esterno da internet alla pagina web del torrent. Pensa che io non ho aperto nessuna porta.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da kaboom
    Mi è venuto il dubbio che fosse l'apertura delel porte...mi dite che porte avete aperto voi?Io ho regole giusto per essere sicuri sulle porte: 15000,18000,25894.
    Togli la porta 18000 dalle regole di nat e riprova. Quella regola ti serve solo se vuoi accedere da un pc esterno da internet alla pagina web del torrent. Pensa che io non ho aperto nessuna porta.
    Ma tu hai un semplice modem? Comunque In realtÃ* l'idea era anche di potervi accedere dall'esterno come attualmente faccio col mio pc di casa...Comunque ho provato anche senza di quella...comunque quello che mi lascia perplesso è il fatto che solo io ho questo problema,a tutti la cosa va a primo colpo e a me non è mai partita...devo fare un check delle porte perchè non mi convince.


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    No, io ho un router Cisco che è tutto tranne che semplice e non permette di lasciare nulla al caso

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Junior L'avatar di MadSeason
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    no nemmeno a me va....
    proprio nessuno ha idea del perchè ho: Address already in use????

    grazie


  7. #17
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    TRANSMISSION FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    grazie a nasoftz! Maledizione sconfitta! Non avrei mai pensato di dover formattare il disco per risolvere! Se avete problemi e non lo avete giÃ* fatto installando il nuovo firmware formattate il disco!


  8. #18
    Junior L'avatar di luigetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Allora ho provato ad aggiornare il firmware,quando lancio transmission tutto ok;inserico un torrent me lo carica,parte ma dopo un attimo mi dice ERROR:NO SUCH FILE OR DIRECTORY (/tmp/hddmedia/transmission/download/etc.......
    come mi devo comportare


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •