Il Client Torrent proprio non va

Questa è una discussione su Il Client Torrent proprio non va all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha avuto problemi ad usare il client Torrent della HMR? Io ci ho provato ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Il Client Torrent proprio non va

  1. #1
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Il Client Torrent proprio non va

    Ciao a tutti,
    c'è qualcuno che ha avuto problemi ad usare il client Torrent della HMR? Io ci ho provato con 2 diversi Frmw (originale) e l'ultimo 419. Ho fatto le modifiche come suggerito delle 2 directory per i file .torrent e i downloads, o fatto le prove sia a variare l'utenza e non.
    In pratico quelloc he succede è:
    - Faccio lo start del client e riesco a vedere correttamente l'interfaccia web all'indirizzo (http://mio_hmr:18000).
    - aggiungo i torrent,li vedo sempre in stato stopped anche se faccio lo start dall'interfaccia.
    - Nelle directory dell'hdd interno vedo i file .torrent che aggiungo e nei downloads la struttura delle directory che sto scaricando.
    ma oltre questo non succede altro.

    La velocita di upload\download dell'interfaccia rimane sempre 0.Se poi esco e rientro loggandomi,i file non sono più in elenco nemmeno in stato stopped.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?risolto?Come?


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Dico la mia nella più grande ignoranza e nella scarsa conoscenza del mondo Linux...
    Non è che per caso dipende dal fatto che l'utente che si logga nel sistema e che dÃ* lo start ai torrent non ha i diritti di scrittura nella cartella di destinazione?
    Non sarebbe il caso di entrare in telnet e controllare con il comando:
    Codice:
    whoami (utente loggato)
    chown (cambio proprietario e/o gruppo del file o della cartella)
    e casomai di provvedere si conseguenza?
    Bohhhhhhhhhh


  3. #3
    Junior L'avatar di data
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Il problema è che ormai fra connessioni criptate(consigliato averla), e magnet link questi client torrent diventano inutili...


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Io lo sto provando ora con l'ultima mod fatta sul C419 e funziona. Devi solo creare manualmente le cartelle torrent e download sull'hard disk e poi funziona tutto.
    Ti da qualche messaggio di errore per caso?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Io lo sto provando ora con l'ultima mod fatta sul C419 e funziona. Devi solo creare manualmente le cartelle torrent e download sull'hard disk e poi funziona tutto.
    Ti da qualche messaggio di errore per caso?
    ma questo famigerato client ha il dht?


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Quello incorporato non lo so (a me comunque trova fonti anche se sta dietro firewall), per Transmission il dht è supportato dalla versione 1.70, non so quale abbia usato puffo123, ma non credo sia una versione precedente. Ad ogni modo io per ora non son riuscito a far andare transmission, ma è solo un problema di settaggi che ora metteremo a posto, così si potrÃ* usare quello al posto del client interno (che dovrebbe essere cTorrent).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Aggiungo che ho appena testato il client incorporato (il ctorrent) facendogli scaricare un video da 350MB ed è andato tutto perfettamente. Idem usando il nuovo client Transmission aggiunto nell'ultima mod.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Hacker L'avatar di puffo123
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Quello incorporato non lo so (a me comunque trova fonti anche se sta dietro firewall), per Transmission il dht è supportato dalla versione 1.70, non so quale abbia usato puffo123, ma non credo sia una versione precedente. Ad ogni modo io per ora non son riuscito a far andare transmission, ma è solo un problema di settaggi che ora metteremo a posto, così si potrÃ* usare quello al posto del client interno (che dovrebbe essere cTorrent).
    La versione e' la 1.74 (lo so c'e' disponibile la 1.76 ma ieri sera non avevo tempo di aggiornarla)


  9. #9
    Junior L'avatar di data
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Domanda anche se nn proprio collegato al client torrent... ma una vpn si puo attivare?


  10. #10
    Hacker L'avatar di puffo123
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il Client Torrent proprio non va

    Citazione Originariamente Scritto da data
    Domanda anche se nn proprio collegato al client torrent... ma una vpn si puo attivare?
    tutto si puo' fare: ricordiamoci pero' della cpu che abbiamo a disposizione ed la flash e' quella che e' a meno di iniziare ad operare delle estensioni del file system utilizzando una piccola partizione del disco interno...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •