Domande pre-acquisto

Questa è una discussione su Domande pre-acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Scusa Alek, ma non era il caso che tu aprissi un tuo topic per fare le tue richieste?...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Domande pre-acquisto

  1. #11
    Junior L'avatar di HSH
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    Scusa Alek, ma non era il caso che tu aprissi un tuo topic per fare le tue richieste?


  2. #12
    Donatore L'avatar di BIODANCERO-13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    PXMANIA mi ha deluso profondamente. Non comprate mai prodotti dai suoi partners, come in questo caso O2 MEDIA, perche' per ogni problema rimandano ....al partner. Per poco non perdevo O2 MEDIA , perche' incautamente ho chiesto di ritirarlo alla boutique a Roma. Tale possibilita' deve apparire quando si ordina ed io non lo sapevo. Poi ho saputo che ero la quarta persona che commetteva questo errore. Loro pero' non lo segnalano. Inoltre con O2 MEDIA ho scritto in italiano. Auguri per l'acquisto


  3. #13
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Alek
    Buonasera,
    1) La qualitÃ* delle registrazioni dal Decoder SKY via SCART è buona ?
    Purtroppo no, anche se nell'ultimo fw è leggermente migliorata.

    Io confido in ulteriori miglioramenti ma se per te questa caratteristica è importante, Galerio ha fatto un post (che ora non trovo) dove parlava di un device che monta lo stesso chipset ma implementa la registrazione da sky molto meglio.


  4. #14
    Junior L'avatar di HSH
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da BIODANCERO-13
    PXMANIA mi ha deluso profondamente. Non comprate mai prodotti dai suoi partners, come in questo caso O2 MEDIA, perche' per ogni problema rimandano ....al partner. Per poco non perdevo O2 MEDIA , perche' incautamente ho chiesto di ritirarlo alla boutique a Roma. Tale possibilita' deve apparire quando si ordina ed io non lo sapevo. Poi ho saputo che ero la quarta persona che commetteva questo errore. Loro pero' non lo segnalano. Inoltre con O2 MEDIA ho scritto in italiano. Auguri per l'acquisto
    non ho capito, conviene ordinare sul sito pixmania o no?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •