Domande pre-acquisto

Questa è una discussione su Domande pre-acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Buongiorno a tutti, sto cercando ul recorder-player multimediale e fra tutti questo mi sembra il migliore, per ricchezza di funzionalitÃ* ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Domande pre-acquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di HSH
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Domande pre-acquisto

    Buongiorno a tutti, sto cercando ul recorder-player multimediale e fra tutti questo mi sembra il migliore, per ricchezza di funzionalitÃ*

    Avrei bisogno di un paio di chiarimenti però...

    Da dove si compra? mi pare solo via web, la garanzia come funziona?

    Inoltre vorrei sapere se la/le porta usb può essere usata per collegare un altro HD (e quale taglia massima supporta)su cui registrare (riprodurre immagino lo faccia)

    e se funziona da DLNA server per i tv samsung (e non solo)


    grazie a chi vorrÃ* rispondere!
    M

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di nedo41
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    Ciao,
    io ho acquistato il player direttamente dal sito http://www.o2media.es/hmr-600w
    Ordinato di lunedì al sabato era giÃ* in salotto!!!!
    Per la garanzia funziona come per ogni altro oggetto acquistato su internet, la cosa più scomoda è dover rispedire il tutto in Spagna.
    Se fai una ricerca sul blog troverai molte info e istruzioni in caso di guasto.
    Per altri HD collegati via usb, non conosco se ci sono limiti nelle dimensioni, io ho un 500G esterno e non ho avuto problemi!!
    Per quanto riguarda la funzione server DLNA, non ho avuto ancora la necessitÃ* e la voglia di provare, anche se mi sembra che il "bollino" sulla scatola DLNA non ci sia!!!

    Se hai bisogno di altre info don't esitate!!!!

    Bonaaaaaaa


  3. #3
    Junior L'avatar di HSH
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    quindi si può registrare anche sul disco esterno? ottimo!
    Appena qualcuno sa qualcosa sul DLNA ce lo faccia sapere, per me è vitale come funzione.
    in teoria basta che sia Upnp, ma voglio essere sicuro


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Domande pre-acquisto

    Il player supporta dischi anche da 2 tera, sia interni che esterni e le registrazioni possono essere fatte su entrambi senza problemi.
    Non è certificato dlna, ma dire dlna significa parlare di upnp, il player ha il server Samba e FTP per condividere i file, e usa il client samba e upnp per leggere i file dalla rete. Quindi, legge da server dlna (ossia upnp), ma non condivide tramite upnp. C'è comunque il modo per implementare il server upnp sul player modificando il firmware. Per me comunque il protocollo upnp è pessimo, per questo non l'ho mai integrato nelle mie mod, ma si può fare, i file sono giÃ* pronti, basta solo copiarli.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di volverine
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    Se ti posso dare un consiglio, non comprare in Spagna, compra dal sito italiano "pixmania " che ne è distributore per l'Italia.
    Avrai meno rogne in caso di guasto, e sopratutto trovi cualc'uno che parla la nostra stessa lingua ( guarda il mio post ).
    Saluti .


  6. #6
    Junior L'avatar di HSH
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    Quindi, legge da server dlna (ossia upnp), ma non condivide tramite upnp. C'è comunque il modo per implementare il server upnp sul player modificando il firmware. Per me comunque il protocollo upnp è pessimo, per questo non l'ho mai integrato nelle mie mod, ma si può fare, i file sono giÃ* pronti, basta solo copiarli
    che sia pessimo è vero, me ne sono reso conto, però ormai ho una tv samsung e mi scoccia dover tenere il PC acceso ogni volta, per quello (e altri motivi) cerco un media player DLNA
    quindi UFFICIALMENTE non fa da serve dlna... a sto punto mi chiedo se ne esiste uno che lo faccia

    e ti posso dare un consiglio, non comprare in Spagna, compra dal sito italiano "pixmania " che ne è distributore per l'Italia.

    ottima info grazie


  7. #7
    Junior L'avatar di gabriele
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da HSH
    Per me comunque il protocollo upnp è pessimo, per questo non l'ho mai integrato nelle mie mod, ma si può fare, i file sono giÃ* pronti, basta solo copiarli.
    Magari...ho un lcd samsung certificato dlna e non riesco a fargli vedere il player.
    Il computer lo vorrei tenere spento.
    Saluti


  8. #8
    Junior L'avatar di HSH
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da gabriele
    Citazione Originariamente Scritto da HSH
    Per me comunque il protocollo upnp è pessimo, per questo non l'ho mai integrato nelle mie mod, ma si può fare, i file sono giÃ* pronti, basta solo copiarli.
    Magari...ho un lcd samsung certificato dlna e non riesco a fargli vedere il player.
    Il computer lo vorrei tenere spento.
    Saluti
    sei nella mia stessa situazione.... hai questo player quindi? e non funge..... allora dovrò cercarmi un altro aggeggio


  9. #9
    Junior L'avatar di gabriele
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da HSH
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele
    Citazione Originariamente Scritto da HSH
    Per me comunque il protocollo upnp è pessimo, per questo non l'ho mai integrato nelle mie mod, ma si può fare, i file sono giÃ* pronti, basta solo copiarli.
    Magari...ho un lcd samsung certificato dlna e non riesco a fargli vedere il player.
    Il computer lo vorrei tenere spento.
    Saluti
    sei nella mia stessa situazione.... hai questo player quindi? e non funge..... allora dovrò cercarmi un altro aggeggio
    Purtroppo non funziona....Speriamo in aggiornamenti futuri o di un mago qui del forum che si inventa qualcosa....
    Per il resto, secondo me, e' un buon prodotto. Saluti


  10. #10
    Junior L'avatar di Alek
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande pre-acquisto

    Buonasera,

    vorrei fare due domande dopo aver letto le informazioni sul HMR-600W:

    1) La qualitÃ* delle registrazioni dal Decoder SKY via SCART è buona ? La domanda è dovuta al atto che ho letto che qualcuno ha avuto problemi di bande colorate in fase di riporduzione

    2) il Client Torrent funziona correttamente ? La domanda la faccio in quanto nella recensione di Galero (grazie per lo forzo che fai nel tenere in piedi questo sito !!!) è scritto "previsto".


    Grazie e saluti,
    Alek.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •