FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

Questa è una discussione su FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Mi è stato giustamente fatto notare che ero/eravamo off topic nell'altro thread, ho pensato fosse carino (visto che non ne ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

  1. #1
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Mi è stato giustamente fatto notare che ero/eravamo off topic nell'altro thread, ho pensato fosse carino (visto che non ne ho trovati), creare un thread dedicato alle discussioni, generiche e non, sui firmware del Medley 3 della 4Geek.

    In particolare vorrei "partire" fal più recente che, alla data attuale, risulta essere la versione 519.

    Questa versione, come altre dei "fratellini", ha di "nuovo" il client BitTorrent ("Neighbour" e qualcosa), la Internet Radio e alcune altre cose.

    Pare che vi siano problemi con audio HDMI e similia.

    Nel frattempo, pare siano uscite le versioni 540 dedicata al HMR-600w della O2Media e la versione 528 della Radiogears.

    L'altra cosa che appare chiara è che, nonostante questa tipologia di player sia basata sullo stesso chipset e sugli stessi componenti, alcune, leggerissime, differenze nei frontali, e nei comandi relativi (display, tasti, etc..), alcuni firmware non vadano bene proprio su tutti i dispositivi, nonostante siano appunto dei "cloni".

    L'ultima cosa che so è che pare le compatibilitÃ* possano essere divise in due "gruppi": da una parte O2media/Itab e dall'altra Medley/radiogears.

    Avendo io il Medley3, mi chiedevo quali fossero, se esistenti, le versioni tra gli ultimi due firmware delle rispettive aziende.... cioe' la versione 519 3geek e la 528 Radiogears. In particolare i problemi che riscontro nel mio apparecchio possono essere riassunti nel (mal)funzionamento (e nella incompletezza delle funzioni) del client BitTorrent e nella pessima gestione del collegamento Wifi tramite apposito adattatore USB. Quello che volevo chiedere era se, per caso, nella versione 528 Radiogeras, il client BitTorrent era "migliore" (o anche semplicemente diverso, tanto per provarlo) rispetto alla 519 4Geek..

    Ma chiunque abbia osservazioni, domande o opinioni sull'argomento è il benvenuto!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di diego34
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Ciao, provato ora sul mio Medley 3 la versione 528, ricezione canali Dtv pessima.
    Torno alla 519


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    per me o 519 o 528 la ricezione e' lo stesso pessima percio' non mi ha cambiato molto, in compenso trovo la 528 piu' stabile, attendo ulteriori aggiornamenti da Radiogears... mentre per la 4geek non credo aggiornera' a breve il povero Antonio che credo sia solo e che la ditta sia sua, ti immagini fare le spedizioni parlare con i fornitori e gestire aggiornamenti e tutto in solitaria
    Avevo letto una bellissima "polemica" di un utente sul loro forum che giustamente gli poneva il problema traduzioni changelog fatti da google e solo il marchietto inserito nel fw e lui che si arrampicava sugli specchi parlando di politiche aziendali ancora ricordo "regione Italia" anziche' "nazione Italia" a meno di miracoli non vi aspettate nulla dalla 4geek a breve


  4. #4
    Junior L'avatar di murena59
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    ciao a tutti.... sono nuovo del forum ed avendo l'M3 ho provato ad aggiornarlo alla vers. 540 dell'O2 media.

    E' giÃ* un po' di giorni che ci "smanetto", ma la cosa piu' strana è che dopo alcuni minuti di funzionamento sul DTV si spegne da solo... Dopo alcuni minuti si riavvia e vÃ* sempre sul "browser" (che stress... dover sempre passare "da lì"...!)....Poi si rispegne... e via così.
    Non posso vedere un programma per piu' di 3/4 minuti !!!
    SarÃ* che questa "540" non è perfettamente compatibile con il Medley 3 ???

    Inoltre dopo aver configurato la LAN (non uso il Wi-Fi, posseggo un router VOIP della Tele Tu), e quindi ricevere il messaggio attiva,.... non ho nessuna connessione col pc.......Non lo vede.. Dove sbaglio???? Grazie per le vs. considerazioni ed aiuti! ciao

    ps. qualitÃ* canali DTV discreta ....mai squadrettamenti


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Bastava dare uno sguardo ai post riferiti ai fw O2Media per sapere che sono praticamente incompatibili con il nostro Medley3.
    Puoi solo installare fw originali o al massimo RadioGears ( quelli anche a me funzionano senza problemi di riavii etc etc )
    Peccato
    Io al momento ho installato l'ultimo della RadioGears 528 e non ho problemi in relazione alle funzioni che utilizzo ( io non uso ne client torrent ne IRadio - lo uso solo per vedere i filmati interni all'HDD o registrare dal DTT )


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di nicolad
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Per il Medley anche le versioni della Hiunday vanno bene; molto stabile ed interessante la C534: per il link guardate qualche post sotto.


  7. #7
    Junior L'avatar di murena59
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Un grazie a monnezza (sinceramente mi era sfuggito questo importante dettaglio di incompatibilitÃ*!) e a nicolad per la gentilezza e la rapiditÃ* di risposta. Seguiro i vostri consigli


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Citazione Originariamente Scritto da nicolad
    Per il Medley anche le versioni della Hiunday vanno bene; molto stabile ed interessante la C534: per il link guardate qualche post sotto.
    Solo che la versione Hyundai non gestisce le prese SCART


  9. #9
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Grazie per le info, molto utili!


    Il solo peccato è che il medley 3 non sia del tutto compatibile con l' HMR...

    Alla fine ho scelto il Medley per avere un po' + di supporto (devo dire che, le volte che ho avuto bisogno, hanno risposto velocissimi e sono stati disponibilissimi per eventuali RMA-"lampo" e similia) e un po' + vicino (con la possibilita' di andare a "contattare" , se fosse servito, la ditta ).

    Comunque tutte queste segnalazioni sono DAVVERO utili in modo da evitare guai...

    Per una volta ho avuto una idea caruccia (se avessi letto prima un thread tipo questo, forse forse, avrei riflettuto un poco di piu' sulla scelta del player...)


    Comunque va bene cosi'!


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Guarda, io ho scelto il Medley3 per due motivi banali.

    1 - Non conoscevo questo forum
    2 - Lo vendeva un negozio sotto casa a 199€


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •