Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

Questa è una discussione su Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Controlla nelle opzioni che la registrazione sia su hd. Prova anche a spegnerlo tutto e riaccenderlo....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

  1. #51
    Utente Giovane L'avatar di Dumah Brazorf
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Controlla nelle opzioni che la registrazione sia su hd.
    Prova anche a spegnerlo tutto e riaccenderlo.

    -+- Dumah, Demone Digitale -+-

  2. #52
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Macchè... niente da fare!
    Ho spento anche con l'interruttore sul retro ma non cambia niente.

    Qualche idea?

    ciao


  3. #53
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da Enocrop
    Ciao a tutti
    Ho appena aggiornato alla 729HP e NON ho formattato perchè francamente non mi andava di spostare 1T di roba e perchè non mi interessa più di tanto il TimeShift, però... ho notato una cosa: nella sezione della pianificazione delle registrazioni in alto a sx (di fianco alla finestra del canale), adesso mi da sempre 0 Byte come spazio residuo nel disco fisso interno, inoltre, ben più "grave", all'avvio della registrazione, sul display non compare il contatore della durata della registrazione; cosicchè non è facile capire se la registrazione stia realmente avvenendo o meno (l'unico modo di saperlo è avvicinarsi al hmr-600w e ASCOLTARE se il disco fisso sta LAVORANDO).
    Ho provato anche a reinstallare il FW ma tutto come sopra.
    Mi chiedo se sia normale...
    Forse il fatto di non vedere la dimensione residua del disco può dipendere dal cambio del file system (chiedo conferma) ma comunque non mi spigo perchè non mi indica l'avvio della registrazione programmata!
    Succede anche a voi?

    Non so se possa centrare qualcosa... ma ho anche provato ad abilitare/disabilitare la "Differita Permanente" nella sagina dei setting... ma non ho notato nessuna differenza.

    Ciao e grazie per l'aiuto
    idem..stessa cosa succede anche col mio hrw


  4. #54
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    @Batman
    Ciao, anche tu non hai formattato per cambiare il FS?

    Mi hanno prestato un disco esterno da 1T e in serata dovrei riuscire a fare il back up e riformattare...
    Staremo a vedere


  5. #55
    Junior L'avatar di jimminweb
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da joe90
    Ciao Spidey69
    ...Nel frattempo ho tolto l hard disk da 1TB che era alloggiato all interno dell hmr e l ho sostituito con un 2.5" da 240GB che utilizzerò esclusivamente per agggiornamenti futuri e registrazioni varie. L altro lo collego tramite usb e tutto va

    joe
    Tu non hai disturbi di interferenza sull'immagine quando olleghi l'hard disk esterno? Io non posso usarlo per vedere film perchè si creano delle fastidiose scie sullo schermo dovuti alla corrente che passa nell'usb! Nessuno ha questo problema?


  6. #56
    Junior L'avatar di Tsuny
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Ciao a tutti,
    primo messaggio su questo ottimo forum, che in veritÃ* seguo da un po' senza aver mai partecipato.
    E come tutti i primi messaggi parte la domanda niubba

    Sto cercando di scaricare dal sito o2media l'ultimo fw mascompattando il file con winrar (ma anche con winzip) mi dice che l'archivio è danneggiato. Come mai secondo voi?
    Tra l'altro la cosa mi succede anche con i manuali.

    Grazie e ciao a tutti


  7. #57
    Utente Giovane L'avatar di joe90
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    43
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    @jimminweb

    ciao
    no assolutamente non ho alcun tipo di disturbo. uso due hd della western che vanno benissimo(uno da 1TB e l altro da 2TB), oltretutto hanno la logica di accensione-spegnimento automatica con l hmr, quindi nessun tasto di acensione-spegnimento esterno.....moooolto comodo...
    Ho solamente notato che ci vogliono dai 3 ai 6 secondi per leggere il menu radice , ma penso che questo sia dovuto al fatto che sono quasi tutti e due pieni (e l hmr fa quello che può......e lo fa bene )
    nell attesa del prossimo lettore compatibile con le tracce audio hd (con processore realtek 1283dd+), posso considerarmi soddisfatto di questo bel giocattolino

    joe


  8. #58
    Junior L'avatar di Tsuny
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da Tsuny
    Ciao a tutti,
    primo messaggio su questo ottimo forum, che in veritÃ* seguo da un po' senza aver mai partecipato.
    E come tutti i primi messaggi parte la domanda niubba

    Sto cercando di scaricare dal sito o2media l'ultimo fw mascompattando il file con winrar (ma anche con winzip) mi dice che l'archivio è danneggiato. Come mai secondo voi?
    Tra l'altro la cosa mi succede anche con i manuali.

    Grazie e ciao a tutti
    Nessuno ha avuto il mio problema? Esistono altre fonti per questi files? Non vorrei fosse un problema con fastweb.


  9. #59
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da Tsuny
    Nessuno ha avuto il mio problema? Esistono altre fonti per questi files? Non vorrei fosse un problema con fastweb.
    Prova a riscaricarlo dal sito di O2media. Perché io l'ho scaricato adesso per prova e va bene.
    Saluti


  10. #60
    Junior L'avatar di Tsuny
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da rufra
    Citazione Originariamente Scritto da Tsuny
    Nessuno ha avuto il mio problema? Esistono altre fonti per questi files? Non vorrei fosse un problema con fastweb.
    Prova a riscaricarlo dal sito di O2media. Perché io l'ho scaricato adesso per prova e va bene.
    Saluti
    Niente non va. Per curiositÃ*, che programma usi per decomprimerlo?


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •