firmware hmt-600

Questa è una discussione su firmware hmt-600 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; funziona a tutti il nuovo firmware C717HP ? Nessuno ha problemi con il digitale terrestre?...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

firmware hmt-600

  1. #11
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    funziona a tutti il nuovo firmware C717HP ? Nessuno ha problemi con il digitale terrestre?


  2. #12
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    - Ho segnalato ad O2media che con il mio HMT-600 ed il frirmware C717HP ho problemi di forte instabilitÃ* sull DVB-T.
    al terzo canale cambiato si riavvia il sistema ma con il firmware C557HP il problema è nettamente inferiore.

    risposta: "Buongiorno. Ci aspettiamo un nuovo firmware per risolvere il problema."
    - Ho chiesto se fosse un problema largamente diffuso e quando è prevista l'uscita di un nuovo firmware.
    risposta: "Buongiorno. Nessuna data per il nuovo firmware."

    se mi avessero detto "arrangiati" sarebbe stato uguale: che servizio di assistenza!!!!!


  3. #13
    Junior L'avatar di Explobot
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    Citazione Originariamente Scritto da sebadm
    se mi avessero detto "arrangiati" sarebbe stato uguale: che servizio di assistenza!!!!!
    Io ho segnalato di problemi con il client torrent (l'assistenza italiana mi ha detto di scrivere io a quella spagnola!) e mi hanno detto di provare con firmware di altri siti.
    Pazzesco!

    Carlo


  4. #14
    Junior L'avatar di Explobot
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    il hmt-600 è uscito da poco, ma si basa sul firmware del hmr-600w, quindi la roadmap di sviluppo firmware procede contemporaneamente.
    Sono un neo-possessore di un HMT-600 e mi aggancio a questa discussion per sfatare un mito che ho visto riproposto più volte riguardo HMT-600 e HMR-600W: pur essendo i 2 prodotti molto simili (mi pare di capire che l'HMR ha in più l'acquisizione del segnale analogico) i firmware dell'HMR non sono compatibili con l'HMT, ne ho provati una dozzina - di più marche e modelli - dichiarati compatibili con l'HMR, ma nessuno ha funzionato sull'HMT. Dei firmware trovati in giro per dispositivi basati sullo stesso chip ha funzionato solo quello di un prodotto Hiunday che però non aveva tutta la parte di ricezione del segnale digitale, ma solo le funzionalitÃ* NAS.

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Mentre riguardo ai firmware custom, cioè modificati da noi ovviamente occorre che qualcuno si dia da fare per applicare le modifiche a tale firmware. Non siamo qui a lavorare a tempo pieno su di essi, quindi se qualcuno ha voglia di farlo lo fa. Le spiegazioni e guide ci sono, basta la voglia e il tempo.
    Vorrei essere uno di quelli che cerca di arricchire le funzionalitÃ* del dispositivo, di informazioni ne ho trovate molto poche, ho ricevuto solo una indicazione sulle modalitÃ* di cross-compilazione e sulla busybox, ma non riesco neanche a trovare indicazioni sull'architettura della cpu Realtek (MIPS o ARM?), su come è montato il file system, sul formato del file install.img (è forse un tar?), se è disponibile un SDK del Realtek, che versione dei demoni viene utilizzata, della documentazione, neppure un misero datasheet del 1283! Qualcuno mi può indicare qualche link?

    Grazie


  5. #15
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    In altre parole l'HMT-600 è un po isolato dal punto di vista firmware!
    Non vi sono cloni con firmware più aggiornati, non è possibile usare i fw del HMR-600 e il sito O2Media non pubblica aggiornamenti fw con la stessa frequenza dell'HMR-600.
    Non vi sembra molto penalizzato?


  6. #16

  7. #17
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    finalmente un nuovo firmware per l'HMT-600: C740. HMT-600 del 13.11.2011
    1. Adding Storage Information - You can find all the stroge information connected to the unit
    2. Addding F/W upgrade (System F/W upgrade) in the set up menu.
    You can just put the USB in the unit and select System Upgrade for the F/W uprgade. It has some risk you cannot see the screen if it fails during upgrading. In this case, you can upgrade F/W with the current way again (Pressing Home(Guide) button and mechanical power on) .
    3. Front Display Off function staying after power off and on.
    4. Debugging BT
    5. Time Setting Debugging in timer recording after day light saving finishes for the countries which do not give the right time information some time. Please set your time in the set up menu, time zone as GMT +X according to your time
    6. Integration of updating F/W both for boot 13 and for boot 19-21.
    7. Front Display Off by Dimmer button on remote control (TFT model only)
    qualcuno l'ha testato?


  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    A breve sarÃ* disponibile la mod del nuovo firmware 740 per HMT-600 con le stesse modifiche delle altre mod (lingua italiana corretta, tabella frequenze DVB-T corretta, miglioramenti vari).

    Consiglio di aspetatre ad aggiornare con la 740 usando la mod.


  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    Come promesso il firmware 740 Mod.

    O2Media HMT-600 - Firmware 740 mod

    Modifiche (rispetto all'originale 740 O2Media)

    - Interfaccia italiana completa e verificata
    - Tabellla frequenza DVB-T italiana riveduta e corretta (Recorder)
    - Script youtube con possibilitÃ* di filtrare i contenuti per nazioni
    - Link Youtube sample per l'italia (per testare il funzionamento)
    - Link RSS News sample per l'italia (per testare il funzionamento)
    - Rimosso utente telnet 4geek (per telnet user=root - password=hmruser)
    - List (telnet) colorato
    - Alcuni piccole modifiche nella configurazione dell'FTP per rendere il collegamento più stabile.

    Non modificando il modulo principale (DVDPlayer) nè i loghi proprietari, il firmware mod NON INVALIDA la garanzia.



  10. #20

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •